[DEDICATO]GodLongju2 ~ Old Style ~ Apertura Ufficiale!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ScarpeSciolte e potto esista la chat privata per ste cavolate.
DjLuis lo aspettavo.
Bellissimo complimenti :)
La cosa che odio di più in un privato sono le hwang, se le togli diventa perfetto xD

ScarpeSciolte e potto esista la chat privata per ste cavolate.
DjLuis lo aspettavo.
Bellissimo complimenti :)
La cosa che odio di più in un privato sono le hwang, se le togli diventa perfetto xD

Figliolo , Ho espresso il mio parere su un qualcosa che seguono tutti (campionato di serie A 2010 -2011...Work in Progress!)

Beh , scarpe , due cose :
• Vedrai che matri farà cilecca .
• Ha ragione abbiamo spammato , ma io mi sono scusato .
Entrate in tantissimi è un server favoloso .

asd 1kk 5 libri metti che se sono ninja cac o shamano li pago 5k :asd: nel italiano
• I soldi si fanno più in fretta dell'italiano .
• Non centra perchè se ragioni potrebbe essere più favorevole questo npc nell'italiano . Mi spiego meglio ; tu usi 1kk per prenderti 5 libri random .
Se ti va a capitare aura o corpo quei soldi investiti potrebbero aiutare molto.
Non puoi dire che ti fai più semplicemente le skill nell'italiano .
:asd:
Questo server non durerà un mese , quindi avete tutto il tempo per farvi equip e skill .
Buon game a tutti .
Potto

Premessa :
Non mi reputo così stupido da farmi corrompere
Io esprimo le mie opinioni per alcuni motivi .
I più importanti sono questi :
• So che lo staff è molto presente e abbastanza serio .
• Il server è strutturato bene e questo è un progetto serio nel quale non sono state coinvolte persone che non ne capiscono molto ,
Con tutto il rispetto
, quindi sarà duraturo e spero soddisfi i player .
Non sono nè Ruby nè Benigni nè qualcuno che paga Fabrizio Corona per non far pubblicare le proprie foto scandalose .
Dopo questo epic win vado a mangiare la mia pasta e ceci .
Buona cena a tutti . Ci sentiamo dopo .
Zio potto .

Premessa :
Non mi reputo così stupido da farmi corrompere
Io esprimo le mie opinioni per alcuni motivi .
I più importanti sono questi :
• So che lo staff è molto presente e abbastanza serio .
• Il server è strutturato bene e questo è un progetto serio nel quale non sono state coinvolte persone che non ne capiscono molto ,
Con tutto il rispetto
, quindi sarà duraturo e spero soddisfi i player .
Non sono nè Ruby nè Benigni nè qualcuno che paga Fabrizio Corona per non far pubblicare le proprie foto scandalose .
Dopo questo epic win vado a mangiare la mia pasta e ceci .
Buona cena a tutti . Ci sentiamo dopo .
Zio potto .

Bona pasta e ceci :P
Comunque era un commento ironico =D

uFf non logga al quanto pare mo riscarico client >_>

--- Aggiornamento Post ---

p.s. Old Style= Best Style New Style= BM style!!!!!!!!!!!!!!!

Io sinceramente non lo trovo una favola, non è così bello pur essendo amico di DjLuis, ho espresso il mio parere.
Ma non lo consiglio ne lo sconsiglio, dico solo di farci un salto per vedere com'è, a me non pare così "Entusiasmante".

Io sinceramente non lo trovo una favola, non è così bello pur essendo amico di DjLuis, ho espresso il mio parere.
Ma non lo consiglio ne lo sconsiglio, dico solo di farci un salto per vedere com'è, a me non pare così "Entusiasmante".
A quanto ho capito non hai ancora provato il server .
Tranquillo lo so che sei una persona apposto però secondo me in GodLongju , per gli amanti dell'old style , si possono rivivere alcuni momenti che , per adesso , non si possono vivere nei cosidetti new style che a me piacciono tantissimo ; ovviamente se fatti bene . :sisi:
Oltre a questo c'è anche uno staff competente e in grado di gestire un dedicato di grossa fama .
Questa è l'opinione di potto .

Potto sarà uno di un server dedicato con il 2 account, mi dispiace perchè certe persone sono messe veramente male con la vita :\..

Se è così brutto perchè ci stanno giocando in tanti O: ? Lasciamo stare, se vi piacciono i server dove siete "Viziati" e dopo 1 giorno ne cercate subito un'altro non è colpa mia se con il mio questa cosa non esiste :).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.