Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ScarpeSciolte e potto esista la chat privata per ste cavolate.
DjLuis lo aspettavo.
Bellissimo complimenti
La cosa che odio di più in un privato sono le hwang, se le togli diventa perfetto xD
Esprimiti meglio non ho capito la frase .Segnala pieno di virus il client![]()

nel italiano• I soldi si fanno più in fretta dell'italiano .asd 1kk 5 libri metti che se sono ninja cac o shamano li pago 5knel italiano

mi serviva finalmente un server V-E-R-O e S-E-R-I-O spero che duri!!![]()
Ti garantisco divertimento e potrai sicuramente trovare uno staff che ti metta a tuo agio e potrai finalmente giocare tranquillamente

Premessa :
Io esprimo le mie opinioni per alcuni motivi .Non mi reputo così stupido da farmi corrompere
I più importanti sono questi :
• So che lo staff è molto presente e abbastanza serio .
• Il server è strutturato bene e questo è un progetto serio nel quale non sono state coinvolte persone che non ne capiscono molto ,, quindi sarà duraturo e spero soddisfi i player .Con tutto il rispetto
Non sono nè Ruby nè Benigni nè qualcuno che paga Fabrizio Corona per non far pubblicare le proprie foto scandalose .
Dopo questo epic win vado a mangiare la mia pasta e ceci .
Buona cena a tutti . Ci sentiamo dopo .
Zio potto .

this server is old style ^^ read more this topicuFf non logga al quanto pare mo riscarico client >_>
--- Aggiornamento Post ---
p.s. Old Style= Best Style New Style= BM style!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo . Non volevo attaccarti , lo avevo capito .Bona pasta e ceci
Comunque era un commento ironico =D
Io sinceramente non lo trovo una favola, non è così bello pur essendo amico di DjLuis, ho espresso il mio parere.
Ma non lo consiglio ne lo sconsiglio, dico solo di farci un salto per vedere com'è, a me non pare così "Entusiasmante".

Non lo hai manco provato secondo me .bruttissimo...sconsiglio!
..
.ii old style fanno schifo ormai... lo poi pure chiudere