Preview [Dedicato] Hard-NewStyle "Progetto 23"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xHazard93

Utente Electrum
12 Febbraio 2010
215
38
48
149
Ultima modifica:
PROGETTO 23
Salve a tutti, vi presenterò il mio progetto,partiamo dal titolo,il nome sarà proprio quello che vedete scritto in rosso, il perchè di questo nome ha un motivo cioè che tutto sarà collegato con una STORYLINE ci saranno diverse missioni (50 quest più o meno " facoltative")
Partiamo dalle basi del server e in che modo verrà strutturato.

-Basi Server
Sopra come titolo ho scritto che sarà un newstyle, bhe si lo è ma non del tutto, infatti, la difficolta dell'old resterà ma verranno modificate alcune cose che lo renderanno più semplice ( ma non facile). Il new style partirà dal 100 in poi dove inoltre ci sarà la prima novità "Il Mutamento" (non sto qui a spiegarvelo, perchè sarà una vera novita mai vista). Inoltre modificherò tutte le classi (non toccherò il pvp, le modificherò sul pve che sarà reso equilibrato come tutti i pg) ovviamente gli AM restano i più forti non c'è nulla da fare, ma non sarete costretti a farvi un sura insomma). Comunque sia tutti i pg serviranno , sarà richiesto spesso un lavoro di squadra , sopratutto per i Dungeon che sarà impossibile finirli il solitario.

-Implementazioni
-Mappe nuove: ( exp, gilda, dungeon, ed una novità assoluta tutti e 3 i regni saranno nella stessa mappa (si risse a go go).
-Nuovi mob: ( Nuovi in tutti i sensi mob creati da 0 , dopo aver inserito tutti quelli presenti negli archivi della Ymir).
-Nuovi pet e mount: ( Solo da exp, droppabili solo dopo aver killato lo stesso pet o mount " tutti i per e mount Ymir, piu altri nuovi).
-Nuove Armi e Armature: ( Presenti tutte quelle della Ymir più l'aggiunta di armi create da 0 , droppare armi e corazze nuove non sara facile).
- Nuove quest: ( Oltre 50 quest nuove tutte inerenti alla storia e dal tipo di scelta che prenderete avrete missioni diverse ).
- Liv 200: ( Verrà aumentato gradualmente con nuove espansioni e non partirà subito dal cap minimo 200 , arrivare al liv massimo lo renderro difficile con circa 100 ore di solo exp, ma non dovrete solo killare mob per ore ed ore).
- Nuovi set gioielli: ( Classici gioielli da pve con forte mob e res mentre per pvp NON saranno presenti i soliti bonus inerenti a DEX,STR,VIT,INT ma ci saranno 4 set che si baseranno su hp , critici, trafi, mezzi ( non con questo criterio , ma per farvi intendere che non saranno i soliti) dovrete essere bravi voi a settare il pg il maniera vincente).

-Modifiche
Mappe: Tutte le mappe saranno modificate apparte alcune come (covo, atlantide) resi tutti con un villaggio proprio.
Exp: L'exp non sarà alta, ma il gioco sarà fluido.
Gilda: Il sistema gilda sarà totalmente rinnovato, con un bivio dove dovrete scegliere se stare dalla parte del bene o del male ( con inerenti missioni di gilda , che seguirete) Inoltre verranno rese nuove mappe di gilda.

Novità assolute
-Regni uniti ( come detto prima i regni saranno in un unica mappa resa con la grandezza massima stile deserto)
-Quest story (Le quest della storyline cominceranno nella vostra epoca per poi essere portati tramite dei teleporter delle quest nel futuro fino all'ultima quest dove arriverete ai giorni nostri)
-Cambiamento radicale del pg dopo il 100 ( Come detto prima sarà una sorpresa non starò qui a spiegarvelo).
Grafica e interfaccia completamente nuova ( I requisiti minimi resteranno invariati , ma se avrete un buon pc vivrete il gioco in maniera differente).
Dungeon in mappe piane: Si sarà proprio cosi.

-System nuovi e vecchi
Saranno presenti in gioco i classici system " Girabonus ( che sarà 3-4 variabili) , 4 slot di cambia equip, blocca equip, quest system (ogni 2 ore verranno assegnate nuove missioni che troverete in una bacheca e sarà possibile affrontare in gruppo o in singolo) ci saranno anche altri nuovi system che elencherò più avanti.

Conclusioni
Concludo dicendo che il progetto non è ancora iniziato,ma vorrei riuscire a terminare tutto entro un anno e mezzo , dove sarà presente un open beta con 150 account disponibili fatta 3 mesi prima dell'apertura e una closed beta e una closed beta 1 mese prima dell'apertura.

Prima di aprire il server comunque metterò delle super protezioni, per client ,sito ed altro dovrà essere tutto perfetto altrimenti non si aprirà nulla.
Per far tutto questo, credo proprio che solo non ci riuscirò. Ho bisogno di gente capace che sappia lavorare sul client, che mi dia una mano col DB e gente per sito e forum. " non cerco mod o gm "
Se il server avrà successo tutto lo staff verrà ricompensato.

Per contattarmi scrivetemi in privato
(Il post rimarrà in continua evoluzione).

Se ti affidi completamente ad uno staff esterno...rimarrai fregato all'apertura.
Solo qui su inforge c'é un giro di mazzette segreto tra server spaventoso, se non hai competenze buone te in prima persona, qualcuno dello staff ti venderá i dati di adesso e...addio server

Per fare un server così ed un anno e mezzo di lavori devi avere tantissima fortuna a trovare chi ti aiuta nell'impresa. Se il server andrà bene tutti saranno ricompensati e per 1 anno e mezzo cosa fa lo staff lavora a random? Oggi giorno è molto difficile trovare chi ha competenze e offre i propri servizi gratuitamente ed entra in uno staff. Io offro servizi vari da mapping a scripting.Anche perchè chiedere ad una persona di lavorare, nel tuo caso, un anno e mezzo senza guadagnare niente è proprio impossibile a meno che non sposi il progetto in pieno ma... metti caso che il server viene buttato giu o non frutta soldi lo staff deve solo venire a casa tua poi hahah. Con cio se interessa posso aiutarti a settare qualcosa o implementare magari qualche dungeon particolare contattami su skype : markx202.

Comunque vada buona fortuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom