Dedicato Lies And Hopes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A chi non funziona download louncher ecco qua:LiesAndHopes By GFO.rar

CMq raga exp non e male, non e uno dei soliti server dove in 1 ora sei al 80, qua ti devi impegnare!
Io credo che in 3 di exp si fa il 60.. e dopo si fanno tanti soldi.. cmq quando sarete liv + alto ci saranno eventi exp

server un po sprecato i player saranno 10 in totale npc nn molto buoni NN SI EXPA io ho fatto il lv 42 ma ci ho messo + dell'italiano O.O

ragazzi non e off anno aggiunto un launcher per loggare un launcher fatto da loro
basta che lo scaricate ce link nella pagina iniziale
dibi e vero ora sto a expa dai orki e nn mi sembra ke sia off
cmq dovete scarica il louncher ke si chiama LiesAndHopes By GFO.exe loggate e vi fara entrare

aiutatemi

ragazzi io ho appena scaricato il client,ho messo quel launcher nel client,ma dice errore collegamento server..come risolvo?? aiutetami per cortesia

ma nn capite l'italiano???? dovete prima scaricare il client poi scaricare il nuovo louncher e sostituire quello vecchio

--- Aggiornamento Post ---

cmq consiglio di mettere almeno 350 xke con quel poco exp da fare tu ci metti 1 anno

non capisco il motivo del mod di chiudere l'altra disc per up irregolari .-. cmq il server è serio ed è ftt in modo che non sia il solito server nabbo ma bisogna impegnarsi per essere powa u.u

--- Aggiornamento Post ---

server un po sprecato i player saranno 10 in totale npc nn molto buoni NN SI EXPA io ho fatto il lv 42 ma ci ho messo + dell'italiano O.O
non è on da 3 mesi il server -.-" il 42 ci metti 3 mesi e mezzo nell'ita .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom