Dedicato Lies And Hopes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
errore al db chissà come mai,stiamo rimettendo la tabbella originale non corrotta e poi il server sarà pronto e on

peccato che e bruttino e poi lo staff promette na cosa poi ne fa n' altra vero intel by [MOD]L3g3nd ma non lo e piu solo xk yaska e stupido come le campane e tu hai detto si e tutta na storia lunga e non dire di no xk e vero cmq il server con come tutti quelli che avevi fatto in precedenza=)

uguale cio la discussione salvata tua che dceva vche sono MOD adesso non dire di no cmq se volete sono qua siccome lavoriamo bene assieme xk quello staff forum non mi ispira + di tanto =) bye L3g3nd

se c'è intel nello staff durerà poco il server, così come gli altri in cui c'era sempre lui cm gm.

-.- intanto il server è bell'e pronto on...e non dico nemmeno cosa succederà tra qualche giorno al server ^^ (e il gf ha i soldi per il secondo mese ^^)
io ho visto solo che in tutti i server dove ci sei te dopo un pò chiudono, quindi mai pensato di giocare a hello kitty invece di metin? ^^

Infatti nessuno ti prenderebbe mai in 1 staff ;)
se hanno preso te e intel allora possono prendere tutti, anche il figlio di bossi :asd::asd:

io ho visto solo che in tutti i server dove ci sei te dopo un pò chiudono, quindi mai pensato di giocare a hello kitty invece di metin? ^^

se hanno preso te e intel allora possono prendere tutti, anche il figlio di bossi :asd::asd:

Intanto io non so gm qui ma su Finalongju e bamboo, quindi non credo che dovresti parlare :)

Intanto io non so gm qui ma su Finalongju e bamboo, quindi non credo che dovresti parlare :)

che sei gm su final e su bamboo lo scrivi anche nel curriculum? ti fa punteggio nei concorsi? io fossi in te nn me ne vanterei tanto e poi come ti ho detto se lo sei diventato te gm e intel lo possono fare anche le capre.
313
www.MessenTools.com-illustrations_tuzki009.gif

che sei gm su final e su bamboo lo scrivi anche nel curriculum? ti fa punteggio nei concorsi? io fossi in te nn me ne vanterei tanto e poi come ti ho detto se lo sei diventato te gm e intel lo possono fare anche le capre.
313
www.MessenTools.com-illustrations_tuzki009.gif

Sei brava solo a parlare :) Voglio vedere se riesci almeno a modificare l'up in 1 database :\

non duravano perchè i gf erano poveri <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom