Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
errore al db chissà come mai,stiamo rimettendo la tabbella originale non corrotta e poi il server sarà pronto e on
che caxxo centro io? ma che stai a di? mi hai visto nello staff? fatti na visita oculistica che hai le cataratte in tutte e due gli okkienya se ci sei tu nello staff dura mezza giornata
-.- intanto il server è bell'e pronto on...e non dico nemmeno cosa succederà tra qualche giorno al server ^^ (e il gf ha i soldi per il secondo mese ^^)se c'è intel nello staff durerà poco il server, così come gli altri in cui c'era sempre lui cm gm.
che caxxo centro io? ma che stai a di? mi hai visto nello staff? fatti na visita oculistica che hai le cataratte in tutte e due gli okki

io ho visto solo che in tutti i server dove ci sei te dopo un pò chiudono, quindi mai pensato di giocare a hello kitty invece di metin? ^^-.- intanto il server è bell'e pronto on...e non dico nemmeno cosa succederà tra qualche giorno al server ^^ (e il gf ha i soldi per il secondo mese ^^)
se hanno preso te e intel allora possono prendere tutti, anche il figlio di bossiInfatti nessuno ti prenderebbe mai in 1 staff![]()

io ho visto solo che in tutti i server dove ci sei te dopo un pò chiudono, quindi mai pensato di giocare a hello kitty invece di metin? ^^
se hanno preso te e intel allora possono prendere tutti, anche il figlio di bossi![]()

Intanto io non so gm qui ma su Finalongju e bamboo, quindi non credo che dovresti parlare![]()
che sei gm su final e su bamboo lo scrivi anche nel curriculum? ti fa punteggio nei concorsi? io fossi in te nn me ne vanterei tanto e poi come ti ho detto se lo sei diventato te gm e intel lo possono fare anche le capre.![]()
![]()
Voglio vedere se riesci almeno a modificare l'up in 1 database 
non duravano perchè i gf erano poveri <.<io ho visto solo che in tutti i server dove ci sei te dopo un pò chiudono, quindi mai pensato di giocare a hello kitty invece di metin? ^^
se hanno preso te e intel allora possono prendere tutti, anche il figlio di bossi![]()
sei bravo anche te a sparare cavolate e a sentirti bravo in un misero retro di metin, vediamo se sai fixare un fly-free in un retro di aion ^_^Sei brava solo a parlareVoglio vedere se riesci almeno a modificare l'up in 1 database
![]()
Vuoi vedere che te lo fixosei bravo anche te a sparare cavolate e a sentirti bravo in un misero retro di metin, vediamo se sai fixare un fly-free in un retro di aion ^_^