Dedicato Lies And Hopes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non duravano perchè i gf erano poveri <.<

www.MessenTools.com-Blacky-shocked.png
eh? scusa ma lo scopo dei retro di metin nn è quello di guadagnarci qualche soldo? non credo che uno sia così scemo da spendere soldi per far divertire gli altri

allora fa il gm in un retro dove il gf è berlusconi oppure briatore, cosi almeno nn rischi che chiuda perchè il gf è povero .
2rcbhvo.gif

maròòò quante ****ate che devo leggere

www.MessenTools.com-Blacky-shocked.png
eh? scusa ma lo scopo dei retro di metin nn è quello di guadagnarci qualche soldo? non credo che uno sia così scemo da spendere soldi per far divertire gli altri

allora fa il gm in un retro dove il gf è berlusconi oppure briatore, cosi almeno nn rischi che chiuda perchè il gf è povero .
2rcbhvo.gif

maròòò quante ****ate che devo leggere

Se 1 non ha soldi per pagare il retro come fa questo a durare ? -.- era questo che intendeva :| ma sei ancora troppo piccola per capire :) e poi solo gente come te apre server per guadagnare soldi :) non conosci persone che lo fanno per il divertimento altrui

Se 1 non ha soldi per pagare il retro come fa questo a durare ? -.- era questo che intendeva :| ma sei ancora troppo piccola per capire :) e poi solo gente come te apre server per guadagnare soldi :) non conosci persone che lo fanno per il divertimento altrui

beh! innanzitutto quando si apre un retro credo che sia normale aver un piccolo gruzzoletto da investire, poi da questo dovrebbe guadagnarci ma il saper far andare avanti un retro dipende nn solo dai soldi ma anche dalla capacità dello staff...meglio essere piccoli che avere un piccolo cervello ^_*.

Solo un ****** spende soldi per aprire un retro e far divertire gli altri, perchè una persona intelligente se vuole far divertire gli altri apre un hamachi, se vuole gudagnarci apre un dedicato.

--- Aggiornamento Post ---

Tanto parlare con persone stupide è inutile :) cerchi solo qualcuno a cui agrapparti per la tua misera esistenza qui :) :bye:

si concordo con te; infatti non capisco come fanno gli altri a parlare con te.... uhmm devo ancora capirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom