[DEDICATO] MistycLongju2 by Akira RedMaster Elio Erre Skinner THEDARK007 Simoz ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, nessuna novità. UFFFFFFF chissà quando riaprirà...doveva aprire ieri ma boh forse Akira ha avuto da fare nn so, non ci resta ke aspettare ç_ç

Si questo è vero lo avevo sentito anch'io, che avevano rinnovato per un anno poi non so se era una bufala o seriamente, da come vedo era una bufala bella e buona; mi dispiace per Isama che aveva shoppato. Vi do un consiglio, se chiudete per sempre date meta dei soldi suoi shoppati.

cm ho già detto ad altri a me nn ne può fregar di meno <.< mica ho shoppato 400 euro <.<
solo mi piaceva come server >.> ma per il resto se chiude l'unica cosa che posso dire è "***** era 1 server bello xk minchi* ha chiuso? -_-"

Ma se si riesce a trovare un altro Team Manager nn è meglio??? Qnt soldi ci vogliono x il rinnovo???....... spiegatemi e vedo se ve lo riesco a trovare

Raga purtroppo nn sn riuscito a trovare nessuno xk o sono impegnati in altri server o hanno kiuso cn metin... mi disp ma almeno ho provato. Se potessi lo farei io ma nn lavoro e sn minorenne. Cmq secondo me se si trova un TM poi si comincerà di certo a guadagnare xk il server è molto bello, e così i soldi spesi x il rinnovo vi ritorneranno nel portafoglio (: ... :) ....... scrivete qualkosa... proponetevi plsss

Chiudo:
Si è formato troppo Spam,quando il Server riaprirà.Prego l'autore di mandarmi un PM per la riapertura del Topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.