[DEDICATO] MistycLongju2 by Akira RedMaster Elio Erre Skinner THEDARK007 Simoz ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sai del xke mi regalava item simoz, dovresti stare zitto ^^ di certo non lo spiegherò a te

non mi pare il caso cmq che te cn item regalati debba andare in giro a fare il figo ._. soprattutto a dire che li hai droppati te cn il "falso testimone" vicino. Cmq simoz avrà avuto le sue ragioni ma ha cmq infranto il regolamento nn poteva e non doveva farlo neanche se te l'avessi aiutato a fare chissà cosa e neanche se vi conosceste da qnd avevate 2 anni. E se vuoi saperlo qnd ho visto qnt danno mi facevi mi hai fatto rosikare ma io nn vengo ad offendere ne te ne simoz xk nn mi pare il caso di offendere un'altra persona per una stupidata come questa... e + che rosik era solo xk sn abituato a nn farmi killare dai war e un war che mi killa cn 3 skill dopo che ho anche shoppato 25 euro nn sarebbe proprio stata una bella cosa per la mia immagine y.y cmq spero che il server riapra nn tanto xk ho shoppato... vai pure in giro a chiedere nn me ne può fregar di meno, ma xk mi piace il server (ho shoppato xk mi piace >.<).

dillo isama che biscottina e head sono i migliori :P, cmq bimbo ******* di ray un gm anche se per motivi personali non puo rovinare il gioco ad altre persone, e una questione di rispetto e di regolamento ps te sei un ******** che ha rovinato un server

2 giorni e torna on

C'era da aspettarselo Akira(Giacomo) e THEDARK007 sono sempre stati degli incompetenti,hanno cercato di aprire piu server senza successo e una volta aperot...tiè 3 giorni e finisce tutto ahahahah

c'era da aspettarselo?? forse perchè te non hai idea di come sia lavorare su un server dedicato?? forse perchè te non hai idea cosa vuol dire risolvere ogni santo errore di ogni santissimo giorno?? te che ne sai che te magari se l'unico che gira per tutti i server ma che non ha mai fatto un server dedicato per bene.. te per aver detto quello che hai detto vuol dire che non sai proprio niente dei server privati su un dedicato.. quindi zitto grazie.

--- Aggiornamento Post ---

cm era schifoso come server... e non mi dispiace x ntn se ha chiuso <.< (io so chi è stato a farlo chiudere hihi)
Ti fai il grosso dicendo ******ate in giro?? il server non lo ha chiuso nessuno.. non abbiamo ricevuto nessun attacco di NESSUN tipo è colpa di un bug successo in game che ha mandato in loop il server.. quindi non dire ******ate per farti sembrare grosso dicendo " io so chi è stato a farlo chiudere "

Te aspetta 2 giorni e vedi.. Altro che chiudere e chiudere.

akira qnt manca ancora prima ke il server si sistema completamente :|

akira xke nn fai una cosa semplice semplice..... resetta il server e metti il backup salvato e tutto si sistema ......e il game ritorna al momento del backup risp XD

akira qnt manca ancora prima ke il server si sistema completamente :|

akira xke nn fai una cosa semplice semplice..... resetta il server e metti il backup salvato e tutto si sistema ......e il game ritorna al momento del backup risp XD
ehm.. ti dico che proprio ora sto finendo di sistemare il server..

scs se posso dirtelo ma come hai intenzione di fare senza sito? O.O cioè anche se finisci di fare il server poi devi mettere a posto di sicuro il sito ed è abb lungo se non ne hai 1 già fatto :S

daidaidai apri in frettaaaaaaaaaa çç nn ne posso + xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.