Charles And Sarah
Utente Emerald
Se non sai del xke mi regalava item simoz, dovresti stare zitto ^^ di certo non lo spiegherò a te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, cmq bimbo ******* di ray un gm anche se per motivi personali non puo rovinare il gioco ad altre persone, e una questione di rispetto e di regolamento ps te sei un ******** che ha rovinato un serverC'era da aspettarselo Akira(Giacomo) e THEDARK007 sono sempre stati degli incompetenti,hanno cercato di aprire piu server senza successo e una volta aperot...tiè 3 giorni e finisce tutto ahahahah
Ti fai il grosso dicendo ******ate in giro?? il server non lo ha chiuso nessuno.. non abbiamo ricevuto nessun attacco di NESSUN tipo è colpa di un bug successo in game che ha mandato in loop il server.. quindi non dire ******ate per farti sembrare grosso dicendo " io so chi è stato a farlo chiudere "cm era schifoso come server... e non mi dispiace x ntn se ha chiuso <.< (io so chi è stato a farlo chiudere hihi)
il sito e stato mandato off da un nostro ex staffer ora prima si sistema il server e poi il sito.kiusooooo nn mi visualizza ne la home ne il forum
Eccellente lavoro dello staff; Peccato per quella pedina marcia...che cosa avresti detto?? .-.Eccellente lavoro dello staff; Peccato per quella pedina marcia...

ehm.. ti dico che proprio ora sto finendo di sistemare il server..akira qnt manca ancora prima ke il server si sistema completamente
--- Aggiornamento Post ---
akira xke nn fai una cosa semplice semplice..... resetta il server e metti il backup salvato e tutto si sistema ......e il game ritorna al momento del backup risp XD