mi sa di si dato che ha anche aperto un server suo >.<Chi è stato? Quel bm di NightRay?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa di si dato che ha anche aperto un server suo >.<Chi è stato? Quel bm di NightRay?
Tra pochi giorni? cioè tra una settimana come minimo? no grazie cerco un altro metin ^.^Ragazzi scusate, ma ho buone notizie (per alcuni -.- )
Il server tra pochi giorni sarà on con delle novità.
Il server è andato in loop.
Per i giocanti è tutto salvato.
Shell almeno loro dopo 3 giorni, voi dopo 20 ore avete resettato tutto quando la gente era all 80 e si era fatta il culetto ^^va in rovina sto server gia dopo 6 gg lol XD (penso 6 gg >.<)

Shell almeno loro dopo 3 giorni, voi dopo 20 ore avete resettato tutto quando la gente era all 80 e si era fatta il culetto ^^![]()
mica hanno resettato dopo 1 mese ^^ non mi pare che 20 ore siano 1 strage cosi immensaDai vai a rovinare altri server coi tuoi amichetti di 12 anni, vai a gioca a pokemon e prendi le medaglie va!20 ore perse le rifannomica hanno resettato dopo 1 mese ^^ non mi pare che 20 ore siano 1 strage cosi immensa
ahah ti rode che ho ragione e io no bambino cresci un po dato che i 12 anni gli hai tu

Dopo sta smerdata incomincerei a fare una cosa... ALT + F4 e vai dalla mamma a succhiare il latte dalla mammellaItaliano a modo tuo?
Ti rode che ho ragione e io no. Che significherà mai??
I 12 anni LI hai tu. Non GLI hai tu.![]()