[DEDICATO] MistycLongju2 by Akira RedMaster Elio Erre Skinner THEDARK007 Simoz ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colpa di [SGM]SimoZ e nightray comunque lo staff di mistyc e popo ridicolo, pe du item che ha dato simoz a nightray du giorni off,mo è off pure il sito me sa che è annato a puttane sto server....almeno si degnassero di darci notizie

il server era bello, il problema erano i gm, tutti incompetenti, come gm cera skinner che e del 94, cioe data di nascita 1994 percio la maturita che poteva avere era molto chiara( ha mandato a puttane il sito e il forum =)) sirioz che non e capace per niente a fare il gm, regala a destra e a sinistra item alla gente, se dovete fare i gm almeno siate seri, non bimbi ******* del 1994 o incompetenti del ****o

--- Aggiornamento Post ---

quei 2 item erano un acciaio+9, una velenosa+9, e un mezzuomo+9, kyonshee su un server appena aperto dove neanche le battaglia e le ninfe ancora si vendevano e un po troppo, ce gente che si e fatta il culo per cercare di droppare l'acciaio =)

--- Aggiornamento Post ---

cio dimostra che night ray simoz skinner sono 3 persone completamente idiote che rovinano metin =)

C'era da aspettarselo Akira(Giacomo) e THEDARK007 sono sempre stati degli incompetenti,hanno cercato di aprire piu server senza successo e una volta aperot...tiè 3 giorni e finisce tutto ahahahah

Ragazzi scusate, ma ho buone notizie (per alcuni -.- )

Il server tra pochi giorni sarà on con delle novità.

Il server è andato in loop.

Per i giocanti è tutto salvato.

Siiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiii aspetto ke ritorni on ... nel fratempo potete mettere il forum on ... cosi ci tenete informati ... :asd:

Ragazzi scusate, ma ho buone notizie (per alcuni -.- )

Il server tra pochi giorni sarà on con delle novità.

Il server è andato in loop.

Per i giocanti è tutto salvato.
Tra pochi giorni? cioè tra una settimana come minimo? no grazie cerco un altro metin ^.^
Di certo non mandate il server OFF per controllare 300 PG su cui Giocanti 50? Voi avete mandato il server down perche il trio tra cui un SGM ha dato in giro gli item.
Cioè BOH io sta gente la prenderei a pugni, aprono un server che dopo 3 giorni è gia off poi devi aspettare altri 5 giorni che va on poi altri 3 giorni va OFF ma sparate va!
By OutOfHead - MrCrazy - Biscottina ^_^

beh se si collegava mi sembra che si lo stessero mettendo a posto cmq ogni volta che guardo il sito mi demoralizzo almeno mettessero un index del tipo "stiamo mettendo a posto siete pregati di attendere" :|

Ultima modifica:
ahah ti rode che ho ragione e tu no bambino cresci un po dato che i 12 anni gli hai tu

NightRay è risaputo che sei un BM di merd* e pure *******taro. Che bimbo di merd*, fai il figo con le robe che ti danno i GM .

Bambino di merd* vai a vederti i Pokemon prima che ti sfondo il pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.