[DEDICATO] MistycLongju2 by Akira RedMaster Elio Erre Skinner THEDARK007 Simoz ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server troppo powa come tutti quelli di Akira ovviamente =) faccio parte dello staff e siamo tutti seri educati e responsabili...massima educazione cn i player rispetto e tant'altro....vi consiglio di entrare

Provo... vi faccio sapere...

EDIT: Non mi piace neanche lontanamente e vi spiego immediatamente I (e non il) perchè:

• Armature over 26 +4 o +0 (nel caso della squame)
  • Armi del 30 +0 a 500k
  • Pietre +3 a 2kk
  • Cavallo Principiante
  • Pochi player
  • Strega oggetto e Incanta oggetto 5kk cad.
  • Drop yang 100% (ovvero per fare 1kk ci mettete 40minuti minimo)
Oddio, armi del 30 +0? Armature over 26+4?
Bah.
Il nome del server parla da solo, sbagliato e leechato. (Epic Rip Fail)
Se non è per la 'nuova cavalcatura orso di coso' che ora come ora non c'è nemmeno, non c'è molto altro di innovativo... eh!

Oddio, armi del 30 +0? Armature over 26+4?
Bah.
Il nome del server parla da solo, sbagliato e leechato. (Epic Rip Fail)
Se non è per la 'nuova cavalcatura orso di coso' che ora come ora non c'è nemmeno, non c'è molto altro di innovativo... eh!

Esattamente quello che pensavo.

Poi continuo a dire che " MistycLongju " non è un nome buono soltanto perchè NON avete saputo scrivere il nome.. se lo scrivereste corettamente diventerebbe anche leechato al 100% <.<''

ok lollo allora metteremo tutto gratis armi +9 a 0 yang così tutti i nabbi di tutta italia si iscriveranno a qst server e avranno la pappa pronta...ma lasciate perdere va!!! qst server è x i PRO quelli ke amano la difficoltà...lollo avevo stima in te ma leggendo cosa hai scritto mi hai ftt cambiare idea....

ok lollo allora metteremo tutto gratis armi +9 a 0 yang così tutti i nabbi di tutta italia si iscriveranno a qst server e avranno la pappa pronta...ma lasciate perdere va!!! qst server è x i PRO quelli ke amano la difficoltà...lollo avevo stima in te ma leggendo cosa hai scritto mi hai ftt cambiare idea....
Non hai capito un ca zzo...
Vabbè, tanto il server è tuo, compiaciti da solo della tua roba... asd (fail)

bel server complimenti :D:D staff ke risponde sempre >.<

--- Aggiornamento Post ---

le devi uppare te le cose mikka le trovi tutto +9 come sui server di hamachi <.<

--- Aggiornamento Post ---

intanto pure a noi piace quindi U.U

Server molto bello ed equilibrato,il problema che ha sempre dei crash e và OFF.bha anche ora è off.
Comunque delle nuove cavalcature non c'è ombra,e sistemate l'up pietre perche da+3a+4 il 2% di up è patetico.

90% Server Closed... e da ieri pomeriggio alle 3 che non parte, hanno avuto problemi tecnici, ma adesso neanche il sito funge quindi penso che l abbiano chiuso, ieri mi aveva detto il GA che avevano rinnovato per 1 Anno il server ._.
Ps: Consigli a chi sa fare i metin di fare un private server Old School per me fruttera molti player ^^ è un bel po li portero io :P
(old school nel senso bonus come quelli dell IT, corazze massima HWANG, Armi massime del 80 pero con up difficilissimo. Tutto cosi Old School vecchi duelli con un acciao e battaglia, un vento e coltello del drago :D

cm era schifoso come server... e non mi dispiace x ntn se ha chiuso <.< (io so chi è stato a farlo chiudere hihi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.