[DEDICATO] MistycLongju2 by Akira RedMaster Elio Erre Skinner THEDARK007 Simoz ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il server sembra davvero bello ; ma prima di provarlo ho bisogno di sapere 2 cose :
1 _ l'up è con o senza item secondari ( le perle/lische/ostriche è ovvio che si usano xk ci sono nella bottegaia ) ;
2 _ ogni quanto è possibile fare miss del cavallo , e com'è il drop delle medaglie ;
allora l'up e con gli oggetti però oggetti che stanno dalla bottegaia
le missioni del cavallo le puoi fare quante ne vuoi in 1 giorno.. il drop delle med e abbastanza buono.

noi è da 2 mesi che lavoriamo a sto server e ha sempre lo stesso nome.. ti consiglio di editare quel link e fatti un tuo post.
e poi il nostro server si chiama MistycLongju2 non come quel tuo.

se c'è scritto 2 significa che siete arrivati dopo il mio quindi ho piu che ragione a scriverlo.

Ultima modifica:
Ma dai.. se non sbaglio esiste già un MysticLongju <.<'' Molto prima del vostro se non sbaglio.. quindi in pratica avete copiato il nome?

Omg.. si c'è la differenza.. " Mystic " & " Misty " Quello di Niky è MysticLongju che risulta scritto bene con la " y " iniziale.. solo il vostro risulta sbagliato.. dove avete sentito " Mistyc " con la " i " ? e con la " y " dopo.. cercate un pò su google.. in questo caso il " 2 " NON serve.. perchè non è mai esistito il Primo.

In parole povere nemmeno un nome a un server sapete dare >_>

Ultima modifica:
Provo... vi faccio sapere...

EDIT: Non mi piace neanche lontanamente e vi spiego immediatamente I (e non il) perchè:

• Armature over 26 +4 o +0 (nel caso della squame)
  • Armi del 30 +0 a 500k
  • Pietre +3 a 2kk
  • Cavallo Principiante
  • Pochi player
  • Strega oggetto e Incanta oggetto 5kk cad.
  • Drop jang 100% (ovvero per fare 1kk ci mettete 40minuti minimo)
Detto questo spero di cambiare l'idea di nessuno nè di disprezzare i server altrui...
Dico solo che a me non piace!

PS: Pareri soggettivi

Ti dico solo alle sloth vinci un botto di soldi :p poi ci sono vari gioki per i soldi e quindi quelli nn sono un problema..... una votla messi 6 e 7 bonus io mi son fatto il 75 con la squame +9.... e tengo oltre 1 miliardo in yang.... l'unico probelma è l'up ma meglio così :p ci si deve spendere tutti sti soldi in qualcosa hehe

provo... Vi faccio sapere...

Edit: Non mi piace neanche lontanamente e vi spiego immediatamente i (e non il) perchè:

• armature over 26 +4 o +0 (nel caso della squame)
  • armi del 30 +0 a 500k
  • pietre +3 a 2kk
  • cavallo principiante
  • pochi player
  • strega oggetto e incanta oggetto 5kk cad.
  • drop jang 100% (ovvero per fare 1kk ci mettete 40minuti minimo)
detto questo spero di cambiare l'idea di nessuno nè di disprezzare i server altrui...
dico solo che a me non piace!

ps: Pareri soggettivi

q8 al 100% matteus l impegno da parte vostra si vede e non voglio assolutamente mettere in dubbio ma se posso dare un pare soggettivo diciamo solo che non fa per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.