Offline *DEDICATO*NEW STYLE Metin2Mythos , Nuovo Staff, Novità su Novità, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevate cambiarlo un po'?? d'accordo pero' potevate fare un reset , e magari a chi ha donato nei mese antecedenti potevate mettergli delle monete nello shop,secondo voi quanti players "nuovi" entreranno a far parte di questo server dopo aver visto che ci stà gente ai massimim livelli cioè al 250??
a volte vi perdete in un semplice bicchier d'acqua ,comunque sia vi auguro il meglio x il vostro server.
 
Opinione personale:

1-Exp,dopo il 100 molto lenta in una mappa dove si trovano 4 mobb x Km quadrato.
(Da quel che ho capito è l'unica mappa dove si può expare dal 100 al 125. E 25 lv a questa velocità mi fanno solo rabbrividire al pensiero delle mappe che verranno dopo)!

2-Drop Yang,in 120 lv droppi una media di 70/80kk le pietre costano 20kk l'una.Qualcosa non torna...
Ad ogni modo consiglio di provarlo almeno una volta.Server tutto sommato discreto.
 
Qualcuno mi conferma che è on?? Perchè dopo aver scaricato il client mi da errore collegamento :omfg:
 
Opinione personale:

1-Exp,dopo il 100 molto lenta in una mappa dove si trovano 4 mobb x Km quadrato.
(Da quel che ho capito è l'unica mappa dove si può expare dal 100 al 125. E 25 lv a questa velocità mi fanno solo rabbrividire al pensiero delle mappe che verranno dopo)!

2-Drop Yang,in 120 lv droppi una media di 70/80kk le pietre costano 20kk l'una.Qualcosa non torna...
Ad ogni modo consiglio di provarlo almeno una volta.Server tutto sommato discreto.

Per quanto riguarda l' exp in mappa 100 puoi expare molto facilmente, lo spawn dei mob è rapido e se si seguono i consigli che diamo sia in game che in forum, puoi anche livellare dal 100 al 125 in 40 minuti, invece per gli yang sono proporzionati ai livelli, non si può pretendere di droppare al 100 yang come droppa un liv. 200
[MENTION=187570]StoCa[/MENTION] Il server è online.
 
Ultima modifica:
IO non riesco manco a scaricarlo!! Il link di Mega non va e quello diretto mi si interrompe a metà circa sempre! pur mettendo l'url tra l eccezioni!! Bah

Sono riuscito a scaricare! Sono dentro! Server ben fatto mi piace!! Peccato per la poca utenza, merita davvero ora :))
 
Che razza di motivazione sarebbe? o_O
E poi la gente ha poco chiara l'idea di new style, uno deve fare in fretta il livello alto per indossare gli item new, che senso ha stare 3 ore al 100 con la classica velenosa? :\

semplice a TUTTI da errore di collegamento e il proprietario dice che è tutto regolare, o ''problemi vari'' immagino già il supporto game\forum ! per il resto non capisco cosa intendi , ho scritto non consiglio per errore di collegamento non per la struttura del server stesso :)
 
semplice a TUTTI da errore di collegamento e il proprietario dice che è tutto regolare, o ''problemi vari'' immagino già il supporto game\forum ! per il resto non capisco cosa intendi , ho scritto non consiglio per errore di collegamento non per la struttura del server stesso :)
Infatti, non ha alcun senso, se fosse off avrebbe senso, non hai specificato questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.