[Dedicato]Old Style ~~~~~~~~~~~[Rising Mt2]~~~~~~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tenshi

Utente Platinum
17 Giugno 2010
2,270
114
563
1,039
Ultima modifica:
2hrd7av.jpg

Gentile Utenza
{Abbiamo aperto una seconda Presentazione del server in quanto in questa presentazione abbiamo aggiunto screen e molto altro ancora,pertanto prego i MOD di inforge di chiudere la vecchia discussione se non è ancora stata chiusa}

line3.gif

La Storia:

Moltissima anni fa in una terra che tutt'ora non abbiamo la conferma della sua esistenza,vivevano in pace 3 grandi imperi,Jinno,Shinsoo,chiujo,
queste tre grandi forze andavano molto d'accordo,ma fù allora che la catastrofe successe.In un territorio di mezzo che non era governato da nessuno,cadde una strana roccia che emanava un aura rossa,
ogni impero scelse una persona da mandare in missione per controllarne la provenienza.Il viaggio durò 1 anno una volta arrivati a destinazione
trovarono una zona arida piena di strane creature
che volevano prendere controllo dei 3 imperi.
Cominciò una gara tra i tre imperi,chi consisteva nel vedere chi riusciva
a salvare prima il proprio impero.
Le persone che abitavano tranquille e ignare di tutto ciò furono costrette ad allenarsi duramente e svilupparono doti che non pensavano minimamente di poterle controllare,c'è chi sviluppo la magia nera,chi la magia biancha
e chi grazie a studi riusciva a controllare l'aura del corpo e riunirla tutta su un arma,Altre Persone invece riuscirono a controllare la magia della guarigione e la magia del potenziamento.......
.....Questa Guerra è ancora oggi combattuta dai più grandi guerrieri dei 3 imperi.....
Sarai proprio Tu?
Sarai tu a fare la differenza tra la morte e la vittoria?
Sarai tu a diventare il nuovo sovrano dei tre imperi?

Tutto questo su Rising Mt2

line3.gif

Sito: Rising
Registrazione:Registrazion
Download:
Rising Download (dovete scaricare l'autopatcher 2.0)
Forum: Rising Mt2 official board

line3.gif

Staff:
[GF]LelloXD
[GM]Enrik
[GA]iTrain
[GA]sh9k
[MOD]Burny

line3.gif

Rate

Exp:200%
drop:200%
yang:200%

Livello massimo in gioco 99!!

line3.gif

% Upp fabbro

Armi

100% +6

50% +7
40%+8
30%+9

line3.gif

Npc:

Bottegaia:
2di4pht.png

Mercante Armature:
zyd4iw.png

Mercante Armi:
nyfn03.png

Mercante Gioielli:
24fy2s0.png

Insegnanti Skill:
10h3q14.png

line3.gif

Al Primo login riceverete i Seguenti Item
2vx2e4m.png

Naturalmente in base alla razza che scegliete

line3.gif

Eventi in game:
Tutti i giorni ci sono eventi in game
gli eventi che vengono effettuati maggiormente sono
Caduta metin livello 90

2qi8e0x.jpg

Oppure spawn Morte:
2ebqsdh.jpg

Evento pesca dei Lucci

11j6n44.jpg

Le regole consistono nel pescare più lucci possibili in 20 minuti di tempo
ci saranno 3 vincitori
on 3 relativi premi scelti da uno staffer

Naturalmente si terrà anche l'evento Gara OX

line3.gif

Item Shop

wwgill.png

2r3lawx.png

15dkta9.png

fegmt5.png

line3.gif

Evento King of Risng:

Ai primi 5 player che raggiungeranno il livello 99 ,sarà regalato un forziere della morte ,inoltre una volta che tutti e 5 i contendenti a titolo di re/regina di rising saranno fatti dei pvp tra di loro per stabilire chi sarà il/la Re/Regina di Rising

line3.gif

Cari Utenti.​

Abbiamo pensato di creare un calendario degli eventi per tenervi sempre informati!!. Molti di voi chiedono spesso di organizzare ox, evento pesca ecc ecc... Per fare questo sappiamo bene tutti che serve organizzazione, tempo e voglia di divertirsi. E' arrivato il momento di farci vedere se tutti insieme e divertirsi. Lo staff collaborerà con voi e viceversa. Vogliamo cercare di creare degli eventi che più si avvicinano alle vostre esigenze, al fine di farvi divertire il più possibile. Per cominciare ci saranno giorni e orari precisi. Vi anticipo che ci saranno ben due eventi al giorno!!​
Gli orari degli eventi saranno scelti dal Team durante la giornata!!..​

dhalht.gif

[...Ora passiamo ai fatti...]​

2lo28zk.jpg

dhalht.gif

Breve descrizione eventi

Evento Pesca.
Dovete pescare più Lucci
possibili in 5minuti! Chi ha totalizzato più Lucci vincerà la gara. Il premio sarà scelto dal Team.
Gara OX.
La gara OX è un simpatico gioco per mettere alla prova la vostra conoscenza di Metin2. Per partecipare dovete recarvi da Uriel e parlare con lui. Vince chi le indovina tutte!! Il premio sarà scelto dal Team.
Pioggia di Metin.
Dal cielo cadranno moltissime metin di livello 90/85. Questo evento si svolgerà nella mappa “Arena PvP”. Armatevi e ripulite la mappa!
La rivolta dei Boss.
Recatevi tutti nella mappa “Arena PvP”, perché vi aspettano tanti Spiriti della Morte e altri...ma solo i combattenti più valorosi possono ambire al prezioso forziere.
La rivolta dei Mille War.
Recatevi tutti nella mappa “Arena PvP”, perché vi aspettano tanti Mille War.Una volta ucciso, si possono ottenere item molto interessanti.
Evento PvP.
Si svolgerà nella mappa “Arena PvP”. Gli iscritti alla gara combatteranno in pvp ( 1 vs 1 ). I dettagli sull'evento sarà riferito in game. Il vincitore riceverà una bella ricompensa scelto dal Team.
Scala con lo Staff.
Si tratta di un'evento scalata, tutti dovranno aiutare i GM a scalare e viceversa.. Una volta arrivati in cima al fabbro avrete la possibilità di fare svariati Spiriti della Morte.
Evento Catacomba.
Si svolgerà solo se c'è il GF o un GA on!! In caso contrario si sceglierà in game un altro evento!!
Evento Minerali.
In costruzione...
dhalht.gif

Appena possibile ci saranno nuovissimi eventi in game!!!

Bene e con questo è tutto spero che popoliate questo fantastico server
vi Aspetto in game,non mancate

Lilium​

tranquillo ho avuto dei problemi con l'altra sezione che non mi postava ho già segnalato
e comunque ti conviene provarlo lo staff è competente non come dice ElfenLied che faceva finta di perdere le cose dopo i riavvii

Server penoso per i seguenti motivi :

1) Staff incompetente ;
2) Lo staff regala items ai player "amici" ;
3) Riavvii ogni 10 minuti ;
4) Perdita di items ad ogni riavvio senza rimborso ;
5) Lo staff ti ignora.

Ah nyu ti hanno regalato esperto , vestito nero+9 e nn so quanti anelli exp e quindi nn criticare proprio tu ^^.

Server penoso per i seguenti motivi :

1) Staff incompetente ;
2) Lo staff regala items ai player "amici" ;
3) Riavvii ogni 10 minuti ;
4) Perdita di items ad ogni riavvio senza rimborso ;
5) Lo staff ti ignora.

Ah nyu ti hanno regalato esperto , vestito nero+9 e nn so quanti anelli exp e quindi nn criticare proprio tu ^^.
1:l'esperto lo compri dallo stalliere
2:il vestito nero me lo ha dato Rada
3:gli anelli li ho droppati negli eventi
5:l'unico nabbo qui sei te se non ti piace il server sei libero di andartene
spamma un altra volta in questa disucussione e ti segnalo

1:l'esperto lo compri dallo stalliere
2:il vestito nero me lo ha dato Rada
3:gli anelli li ho droppati negli eventi
5:l'unico nabbo qui sei te se non ti piace il server sei libero di andartene
spamma un altra volta in questa disucussione e ti segnalo

non è spamm sto dando il mio parere al server ^^ te hai scritto solo parte della descrizione.

è inutile criticare il server .. è il server migliore che abbia mai provato è semplice ma al punto giusto lo staff è abbastanza buono e gli eventi non mancano ... ne ho provati molti di metin tra cui LOCMT2 e BAMBOO ma questo come ripeto è un old davvero carino biognerebbe popolarlo ;) e smettetela di criticare o.o gente che entra guarda 2 secondi e critica io ci gioco da 3 giorni e posso dire solo una cosa FANTASTICO

ok grazie! appena finisce lo provo!

2 ore 30 ç___ç

scarica il client di locmt2 ( è lo stesso ) dopo scarica l'autopatcher (senza client) e mettilo dentro dopodichè aggiorna e gioca.

P.S. locmt2 scarica a 500 kb/s (almeno a me cosi) invece il loro client va a 100 kb/s.

Mah.. Nyu ti dico solo che provo subito... sembra carino una sola informazione... è normale che mi ci metta 2 ore per il download?? rispondi al più presto perfavore

non è spamm sto dando il mio parere al server ^^ te hai scritto solo parte della descrizione.
ma stai anche insultando lo staff

- - - Updated - - -

Mah.. Nyu ti dico solo che provo subito... sembra carino una sola informazione... è normale che mi ci metta 2 ore per il download?? rispondi al più presto perfavore
come vedi anche ad altri che stanno scaricando ci mette parecchio
però a me ci mise 30 minuti

- - - Updated - - -

Alla fine tutto quello che hai descritto è soltanto l'item shop possiamo dire.. :S
solo te vedi che ho descritto solo l'item shop :\

NYU HAI FATTO UNA BELLISSIMA DESCRIZIONE manca solo da dire quello che mi ha detto oggi il gm cioè che AI PRIMI 5 CHE RAGGIUNGERANNO IL LIVELLO 99 SARà DATO UN FORZIERE DELLA MORTE E X VEDERE CHI SARà IL RE DI RISING VERRANNO FATTI DEI PVP TRA I CONCORRENTI ARRIVATI AL 99 CHI VINCERA SI AGGIUDICHERà IL TITOLO ... DIREI IDEA SPETTACOLARE vedi se riesci a metterla nella descrizione

metà della descrizione è solo l'item shop , si vede che vi interessano parecchio i soldini ;)

NYU HAI FATTO UNA BELLISSIMA DESCRIZIONE manca solo da dire quello che mi ha detto oggi il gm cioè che AI PRIMI 5 CHE RAGGIUNGERANNO IL LIVELLO 99 SARà DATO UN FORZIERE DELLA MORTE E X VEDERE CHI SARà IL RE DI RISING VERRANNO FATTI DEI PVP TRA I CONCORRENTI ARRIVATI AL 99 CHI VINCERA SI AGGIUDICHERà IL TITOLO ... DIREI IDEA SPETTACOLARE vedi se riesci a metterla nella descrizione
Ups hai ragione me ne sono dimenticato aggiorno subito :)

presentazione relativamente sobria e troppo incentrata sull'itemshop.

l'item shop è una parte fondamentale, ma non mi piace come è strutturato, avrò un idea differente di costruzione old style,comunque proverò giusto per vedere il lavoro fatto.

Dal momento che alla fine della descrizione c'è la spada santa mi sarei aspettato anche i pugnali senz'anima e la sirio . . Se non li hai messi significa che non ci sono? .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.