Metà? ma se sono appena 4 screen dell'itemshopmetà della descrizione è solo l'item shop , si vede che vi interessano parecchio i soldini![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metà? ma se sono appena 4 screen dell'itemshopmetà della descrizione è solo l'item shop , si vede che vi interessano parecchio i soldini![]()
quelli sono uppabiliDal momento che alla fine della descrizione c'è la spada santa mi sarei aspettato anche i pugnali senz'anima e la sirio . . Se non li hai messi significa che non ci sono? .-.
quelli sono uppabili

La santa invece si droppa?
- - - Updated - - -
Il server appare carino, ma la presentazione è fatta un po' alla pazzo. Oltretutto con seri errori grammaticali *Facepalm*

ci mettero una vitaPoveri occhi miei come avete fatto a non notare sto server leggevo 6 giorni fa invece erano 6 ore fa...
EPIC FAIL...
Arrivo![]()

Hai? D:
Hai primi 5 player che raggiungeranno il livello 99
LO.OLWow! un vero è proprio old con PIETRE +6 E 6 7 BONUS! *--*

Ovviamente quello di rising.domanda... ho scaricato locmt2... messo l'autopatcher di rising... per farlo partire quale uso?
ovvero il "risingpatcher"... non mi riconosce il nome account... sono sicuro di mettere tutto giusto...
geniaccio2 l'ho premuto...
Sai com'è nella descrizione è meglio mettere l'item shop che le cose riguardanti il gioco...% up fabbro?