Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rate
Exp:200%
drop:200%
yang:200%
Livello massimo in gioco 99!!

'')
Dai ragazzi... Miglioratelo un pò , almeno era l'unico server che non veniva dossato o.òno ma dico sai leggere o no?Nyu , io sono d'accordissimo con EfenLied , il server è carino , ma ci sono tanti , tantissimi problemi. Su certe cose è squilibrato come qualcuno ha detto sopra , con gli yang che si droppano rendere il medio acquistabile con 50kk è un pò sbagliato , per molte razze il medio è fondamentale già dai livelli "bassi" , e appunto queste razze in questo modo vengono un pò penalizzate nell'exp dato che personalmente , io , dopo essere arrivato all'82 in pochissimo tempo , 50kk NON li avevo ancora visti ._. (Per non parlare dell'exp.. in un oldstyle gente che fà il 90 in meno di un giorno'')
Sconsiglio se non lo migliorate , sennò non è poi cosi tanto male.
Tipo scusami , queste armi/armature del 99 , ma ti pare ? -.- Dai su , è un oldstyle ? Rendetelo tale. Mettete armi/armature dell'80 che uppandosi arrivano ad essere utilizzabili da lv.90 e stop. Basta cosi.
Poi che è sta pagliacciata che si droppano le armi dell'80 (Ventaglio del demone , tritone ecc..) dai mob ?Dai ragazzi... Miglioratelo un pò , almeno era l'unico server che non veniva dossato o.ò

appunto ragazzi dico solo che in una settiama solo uno pg ha raggiunto il 99... il drop yang all inizio del gioco è basso si .. ma ad atla 2 si fanno 100kk in neanche mezzoretta quindi WESTENPINGUIZ o come cavolo ti chiami prima di parlare gioca x almeno un paio di giorni -.-![]()
ho giocato per 4 giorni (nerdando) ho fatto il 94 e 100kk in atla in 30 min non li ho minimamente visti ^^

no ma dico sai leggere o no?
ti dico 3 cose
1:Su locmt2 non danno medio eppure ci giocate
2:anche su loc c'è gente che in un giorno fa il 90
3:impara a leggere per bene
solo tu eh o.o lo dicono tutti che in atla 1 e specialmente alta 2 si fanno un sacco di soldi poi se nn reggevi è ovvio .. io ti parlo da war mente quasi full diavolo u.u e poi se ci pensate è giusto che sia cosi perchè le cose che costano tanto sono da livello alto e a quei livelli puoi gia andare in atla è normale che prima nn si facciano tanto voi nabbi voleti tutto gia bello e pronto ma fetemi il favore![]()
Stai paragonando loc a questo , dai non farmi ridere ahahah .
molti pensano che rising abbia qualcosa in piu di loc ... me compreso un esempio è il pannello di controllo utente ** bellissimo.. e poi col tempo altro che loc -.- loc è il tipico server che nn ha nulla di speciale
ti dico 3 cose

molti pensano che rising abbia qualcosa in piu di loc ... me compreso un esempio è il pannello di controllo utente ** bellissimo.. e poi col tempo altro che loc -.- loc è il tipico server che nn ha nulla di speciale

Elfen tu hai nerdato anche la notte
e poi le rate a 200% non sono alte vedrete che dal 70 in su non riuscirete quasi ad expare
p.s grazie sh9k,ah per quanto riguarda le rate ora le faccio mettere tranquilli
Scusatemi ci sono 6 e 7 bonus?Se si dove,e soprattutto SE,sono droppabili?
Sinceramente ho letto 4 volte la descrizione,evitate di dire non sai leggere..non ho dormito una nottata e son affaticato..Non ho visto nulla dei 6 e 7..
Vedo anche che il forziere della morte è molto Valutato in questo server,come mai?
Un consiglio davvero..Sistemate la descrizione,che se merita,fa davvero tanto..
Per esempio ho dovuto leggere dopo le % di upp,se si uppava con le perle,la table dei bonus l'ho dovuta chiedere su skype a [GA]iTrain e roba tipo le armi 80 si droppano...Ancora non l'ho capito..droppano..uppano con doppi mezzi..shoppano...spiegatemi per favore..
E poi perchè la santa solo shoppabile?O forse avete tagliato nello screen un pò di item shop??...
Fatemi caprie voi..Questi sono i dubbi che mi son rimasti dalla lettura della descrizione,non sono pochi.
ti dico 3 cose
appunto ragazzi dico solo che in una settiama solo uno pg ha raggiunto il 99... il drop yang all inizio del gioco è basso si .. ma ad atla 2 si fanno 100kk in neanche mezzoretta quindi WESTENPINGUIZ o come cavolo ti chiami prima di parlare gioca x almeno un paio di giorni -.-![]()

Elfen tu hai nerdato anche la notte![]()
e poi le rate a 200% non sono alte vedrete che dal 70 in su non riuscirete quasi ad expare![]()
p.s grazie sh9k,ah per quanto riguarda le rate ora le faccio mettere tranquilli
Che dedicato è se ha 6 7 bonus e pitre +6? Che old è?
Dal 70 in su non si expa ? ahahah 20 minuti per fare dal 70 all'82 , continui a dire che non si expa ? ._.'' Secondo me è troppo.... POCO !!
hanno inventato un nuovo style il "Nyu Style" fatto per tutti i bm ke girano nei dintorni ^^
- - - Updated - - -
lui dice così perchè senza essere expato ora era ancora al 80 ... non sa expare ^^
Io ti sono sincero , ho giocato pochissimo anche per questo , non trovo senso a fare in un giorno davvero il 90 se ci stai tutto un pomeriggio a giocare.. tu hai fatto il 94 in 4 giorni perchè gruppavi con Lilium , ma da solo ci scommetto la pelle che ti bastava 1 giorno e poco più.
Comunque il "Nyu Style" se lo consideri per BM ti ci butti in mezzo anche tu o sbaglio? :S