Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato io personalmente i log.![]()
bhè si possono anche cancellare i log ^^

Asd è spopolatissimo e Steven il primo over 99 riceve dei favoritismi dallo staff!
Per giunta girano sempre i soliti 5 player nel villo 
Ahahahah avevo detto che non riposndevo più, ma leggendo ciò...Per giunta girano sempre i soliti 5 player nel villo
![]()
Efen tu stai ancora rosicando perchè non ti è stata restuita la battaglia. Infatti hai iniziato a fare così da questo motivo.
LO.OL, dai sto server top 1 efen comunque sicuro che questo server ha fallito come è stato aperto? io credo che è fallito come hanno creato la macchina virtuale xDLO.OL, siamo passati da spadina +9 cone "bonus iniziale" a sirio +9![]()
no , ho iniziato a fare così perchè appena ho loggato ho visto 50 player con sirio+9 ed ho cpt che lo staff (da imbecilli) hanno regalato le battaglie credendo alla scusa che le avevano perde con il riavvio.

Beh , come ben sai, sono stato assente 3-4 giorni. Credo proprio che farò un bel reset.![]()
![]()
Come ho detto già, io sono arrivato nello staff quando già era startato il gioco e già era stato pubblicato. Ho sempre detto dall'inizio al GF che volevo rinnovare il gioco, ma a causa degli utenti che lo volevano così non si è fatto più nulla. Domani provvederò personalmente parlando col GF di fare un reset e aggiustare tutto. Con o senza parere dei player.
Come ho detto già, io sono arrivato nello staff quando già era startato il gioco e già era stato pubblicato. Ho sempre detto dall'inizio al GF che volevo rinnovare il gioco, ma a causa degli utenti che lo volevano così non si è fatto più nulla. Domani provvederò personalmente parlando col GF di fare un reset e aggiustare tutto. Con o senza parere dei player.

il "GF" è on su skype xk nn lo fai adesso? ._."
:O La manna dal cielo *-*
Facci sta grazia Sir , AGGIUSTALO COME SI DEVE. Tira su un bell'oldstyle se possibile , come ha detto Efen bilancia un pò di cose...
L'exp falla piu difficile , fai in modo che gli yang si debbano avere "sempre" ma magari non in quantità industriale , e soprattutto fai un regalo a tutti , almeno il medio al primo login :3![]()

:O La manna dal cielo *-*
Facci sta grazia Sir , AGGIUSTALO COME SI DEVE. Tira su un bell'oldstyle se possibile , come ha detto Efen bilancia un pò di cose...
L'exp falla piu difficile , fai in modo che gli yang si debbano avere "sempre" ma magari non in quantità industriale , e soprattutto fai un regalo a tutti , almeno il medio al primo login :3![]()
non concordo con il fatto del medio , ma almeno dallo il ciuco a livello 1

ma perchè dovete lamentarvi cosi tanto ? o.o a noi player ci piace sto server e nn sono lunico a dirlo smettetela di s*******re e fatevi na vita![]()
come è ora sto server fa cagare ^^
continua a pensarla come vuoi ma 6 una delle poche ... hanno sistemato ogni tipo di bug e se continuano cosi sarà uno dei migliori poi nn capisco tutta questo tuo disprezzo
cè una punta di gelosia sicuramente .. mi fai pena