[Dedicato]Old Style ~~~~~~~~~~~[Rising Mt2]~~~~~~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Allora specifica , per coloro che verrano :lol:
Comunque continuo a pensare che se l'aggiustano un pò (o forse un bel pò) potrebbe uscirne qualcosa di buono..

Secondo me dovrebbero rifarlo da capo , anche per quelli che ,non essendo postata adeguatamente, non hanno letto la discussione iniziale e dovrebbero cambiare staff mettendo gente più seria.

C'è sempre da vedere se chi paga è disposto a resettare tutto , rifare un progetto SERIO e tirarlo su , e bisogna sempre vedere se è disposto a cambiare 3/4 (se non tutto) di staff cercando persone non dico esperte ma con un minimo di conoscenze e soprattutto SERIE.

C'è sempre da vedere se chi paga è disposto a resettare tutto , rifare un progetto SERIO e tirarlo su , e bisogna sempre vedere se è disposto a cambiare 3/4 (se non tutto) di staff cercando persone non dico esperte ma con un minimo di conoscenze e soprattutto SERIE.

Gli unici a rimanere dovrebbero essere iTrain e lello gli altri sono solo cazzeggiatori che non aiutano i player ^^

E allora direi un pò piu di 3/4 di staff... Vabbè , cose loro , se lo rifanno BENE magari ci gioco , sennò arrivederci e grazie , è stato un piacere sprecare minuti della mia vita su questo server o.ò

Sempre se questi GM o Helper non giochino per cazzeggiare con i comandi , trasformarsi nella morte , spawnare 1000 mob al villo facendo laggare (Non dico che l'hanno fatto , era per intendere che se giocano per fare cose simili è meglio che non giochino proprio) oppure , peggio ancora , si creino dei pg "normali" , si passano l'equip tutto +9 e ben fatto (magari con il crea_item) e via. Sai che divertimento ò_ò

Sempre se questi GM o Helper non giochino per cazzeggiare con i comandi , trasformarsi nella morte , spawnare 1000 mob al villo facendo laggare (Non dico che l'hanno fatto , era per intendere che se giocano per fare cose simili è meglio che non giochino proprio) oppure , peggio ancora , si creino dei pg "normali" , si passano l'equip tutto +9 e ben fatto (magari con il crea_item) e via. Sai che divertimento ò_ò

è molto peggio di quel che hai scritto ... loro se ti vedono agressivo o crudele si mettono su ostile e ti attaccano ^^

Le prime cose le hanno fatte, te lo posso assicurare e in game alcuni players si lamentano per la scarsità di serietà (favoreggiamenti etc.), in più lo Staff è poco simpatico e pensa che si killavano a vicenda. Dopo questo ciao & buon game
;)

Gente che è passata misteriosamente in pochi minuti ai livelli alti per giunta con tutto equip perfetto +9, sembra un hamachi...in tutto!

è molto peggio di quel che hai scritto ... loro se ti vedono agressivo o crudele si mettono su ostile e ti attaccano ^^

Le prime cose le hanno fatte, te lo posso assicurare e in game alcuni players si lamentano per la scarsità di serietà (favoreggiamenti etc.), in più lo Staff è poco simpatico e pensa che si killavano a vicenda. Dopo questo ciao & buon game ;)

No , no , non ci credo o_o
Io dicevo tanto per fare degli esempi , non è possibile che su un dedicato si possa arrivare a tanto o.o''
Oh god , why ...
Vabbè , meno male allora che ho lasciato prima , in modo da non vedere certe cose che mi lasciano senza parole :|

Leggo delle cose allucinanti.
Gente che dice che è arrivata al livello 82 non avendo mai visto 50kk...ma dove expate dai cani selvaggi?

Io ho fatto 1 scalata al livello 70 e ho fatto 46kk...in atla2 si fanno 20kk ogni 10 minuti....
I soldi non mancano in questo server...bisogna solo avere un minimo di conoscenza del game.

Leggo delle cose allucinanti.
Gente che dice che è arrivata al livello 82 non avendo mai visto 50kk...ma dove expate dai cani selvaggi?

Io ho fatto 1 scalata al livello 70 e ho fatto 46kk...in atla2 si fanno 20kk ogni 10 minuti....
I soldi non mancano in questo server...bisogna solo avere un minimo di conoscenza del game.

ti rendi conto di quel che dici?? ma sicuro che hai scaricato il client giusto?? O_O

No ragazzi la cosa più sconvolgente è che il gm einrik e il mod burny cazzeggiano al villo usando i comandi e se gli girano le pelotas ti killano mettendosi in libero oppure coi comandi! Vi dico solo che il gm enrik è il fratello di lello...... bah....

Io il client giusto l'ho scaricato...e al 3 giorno avevo 170kk tutti usati per pietre +6 =)
Forse siete voi che dovete ricontrollare il client scaricato....

Per quanto riguarda chi ha perplessità:
Il 6-7 bonus NON c'è.
le pietre+6 si fanno in game,ma la percentuale è MOLTO bassa,il chè favorisce la competitività ai livelli alti.

No ragazzi la cosa più sconvolgente è che il gm einrik e il mod burny cazzeggiano al villo usando i comandi e se gli girano le pelotas ti killano mettendosi in libero oppure coi comandi! Vi dico solo che il gm enrik è il fratello di lello...... bah....

C'è qualcosa di più sconvolgente. Se gli chiedi qualcosa loro non ti sanno rispondere , non hanno nessunsa esperienza in game ^^

- - - Updated - - -

Io il client giusto l'ho scaricato...e al 3 giorno avevo 170kk tutti usati per pietre +6 =)
Forse siete voi che dovete ricontrollare il client scaricato....

Per quanto riguarda chi ha perplessità:
Il 6-7 bonus NON c'è.
le pietre+6 si fanno in game,ma la percentuale è MOLTO bassa,il chè favorisce la competitività ai livelli alti.

3 giorni fa dal magaziniere compravi lingotti a 300 yang e li vendevi a 2kk :bye:

Ah ma sono usciti fuori con quella storia delle chat buggata che non potevi fargli il Pm.... ma ci prendono per il culo? Le cose cosi si sistemano prima di startare, continui riavvi per sistemare il server con perdite di item... ma ammazzatevi lol

Lol oddio non lo scarico io sono stato founder di 2 server metin e posso dirvi che i gm che arruolavo avevano 1 esperienza in base alle prestazioni del server pensa che con hamachi all'inizio ho raggiunto 60 utenti poi richiusi server per problemi con megaupload ecc... quando lo riapri raggiungemmo 89 uteni nessuno che si lamentava della competenza dello staff

Lol oddio non lo scarico io sono stato founder di 2 server metin e posso dirvi che i gm che arruolavo avevano 1 esperienza in base alle prestazioni del server pensa che con hamachi all'inizio ho raggiunto 60 utenti poi richiusi server per problemi con megaupload ecc... quando lo riapri raggiungemmo 89 uteni nessuno che si lamentava della competenza dello staff

Io dico che nemmeno se lo staff regala soldi avrà mai 89 utenti on.

Booooooooooom. Aprite tutte le finestre e fate uscire sta bomba fuori !

Come hai detto su skype nn ci sei stato per 3 giorni i "GM e MOD" nessuno li ha controllati.
Ho loggato l'ultima volta ieri ho visto una 50ina di Tritone+9 in mano a gente che nemmeno le poteva droppare quindi prima di spammare informati. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.