Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo aggiusti ci entro e scarico client altrimenti risparmio 900 MB di spazio sul disco

continua a pensarla come vuoi ma 6 una delle poche ... hanno sistemato ogni tipo di bug e se continuano cosi sarà uno dei migliori poi nn capisco tutta questo tuo disprezzo
cè una punta di gelosia sicuramente .. mi fai pena
![]()

devono fare reset cosi quelli come te imparano a farsi le cose da soli ._. e non a farsele regalare dagli altricosa devono aggiustare scusa ?![]()
devono fare reset cosi quelli come te imparano a farsi le cose da soli ._. e non a farsele regalare dagli altri

SERVER PAZZESCO, FANTASTICO COMPLIMENTI DAVVERO IL PIU' DIVERTENTE DI SEMPRE A MIO PARERE ... STAFF COMPETENTE SEMPRE ONLINE O PRONTO A CHIARIRE OGNI TUO DUBBIO POPOLATELOOOOOO
Ecco il motivo per cui voglio resettare.
![]()
- - - Updated - - -
http://www.risingmt2.com/board/showthread.php?tid=8
Il bello è che il motivo del reset lo dai a me che non ho fatto nulla pensa quelli al 70 acciaio +9 da dove cazz ce lhanno? io me lo sono fatto al 90 pensa un pò che cose regalate ho avuto mah
SCONSIGLIO!!
Ah BOH ITRAN MI DICE CHE REGALANO COSE POI SUL FORUM NO POI SU SKYPE SI BELLA STA COSAsmettila di s*******re heineken siamo tutti arrabbiati ma nn capisco sto pazzo di staff cosa stia combinando un reset è inconcepibile
DIO SANTO SONO IO HEINEKEN ALLORA 1 COSA AVEVO CHIESTO QUELLA COSA PER SCHERZARE PERCHE' NON L'AVEVO DROPPATA L'EQUIP ME LO SONO FATTO DA SOLO CON FATICA FACENDOMI IL CULO VOI RESETTATE , A ME NON è STATA MAI REGALATA 1 COSA , ALLORA A CHI ? SE AVETE REGALATO MO NON REGALATE LA PROSSIMA VOLTA? PESSIMI PESSIMI PESSIMI SCONSIGLIO VIVAMENTE!
- - - Updated - - -
CIT TRAIN :Io non so se è stata regalata roba, ma non solo per questo ci sarà reset.
E ALLORA PERCHè CAVOLO RESETTATE? -.- SCUSATE CAPS SONO INCAZZATO
Già ti ho detto su skype. Nei miei giorni di assenza è stato cacciato uno staffer in quanto ha regalato item in giro. Non solo per questo ci sarà reset. Il game deve essere più fluido e meno monotono.
Sto aspettando che logga su skype, ma quali comiche tra staff. °-°
, c'è gente on?mi ispira sesso, c'è gente on?

Sono uscito dallo staff e esco anche da questo topic.