[Dedicato]Old Style ~~~~~~~~~~~[Rising Mt2]~~~~~~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo aggiusti ci entro e scarico client altrimenti risparmio 900 MB di spazio sul disco

o.O continua a pensarla come vuoi ma 6 una delle poche ... hanno sistemato ogni tipo di bug e se continuano cosi sarà uno dei migliori poi nn capisco tutta questo tuo disprezzo O.o cè una punta di gelosia sicuramente .. mi fai pena :matto:

Nessuna gelosia. Solo che mi da fastidio quando gli altri offendono quando ti "battono" a duello con items regalati da gm. Con questo basta chi vuol giocare giochi e chi non vuole no. :bye:

SERVER PAZZESCO, FANTASTICO COMPLIMENTI DAVVERO IL PIU' DIVERTENTE DI SEMPRE A MIO PARERE ... STAFF COMPETENTE SEMPRE ONLINE O PRONTO A CHIARIRE OGNI TUO DUBBIO POPOLATELOOOOOO

Ultima modifica:
Ecco il motivo per cui voglio resettare.

29uyels.png

- - - Updated - - -

http://www.risingmt2.com/board/showthread.php?tid=8

Domani verso le 23:30. Leggete sul forum.

Non è stato favorito, ma leggi cosa mi ha chieto.

DIO SANTO SONO IO HEINEKEN ALLORA 1 COSA AVEVO CHIESTO QUELLA COSA PER SCHERZARE PERCHE' NON L'AVEVO DROPPATA L'EQUIP ME LO SONO FATTO DA SOLO CON FATICA FACENDOMI IL CULO VOI RESETTATE , A ME NON è STATA MAI REGALATA 1 COSA , ALLORA A CHI ? SE AVETE REGALATO MO NON REGALATE LA PROSSIMA VOLTA? PESSIMI PESSIMI PESSIMI SCONSIGLIO VIVAMENTE!

- - - Updated - - -

CIT TRAIN :
Io non so se è stata regalata roba, ma non solo per questo ci sarà reset.
E ALLORA PERCHè CAVOLO RESETTATE? -.- SCUSATE CAPS SONO INCAZZATO

Il bello è che il motivo del reset lo dai a me che non ho fatto nulla pensa quelli al 70 acciaio +9 da dove cazz ce lhanno? io me lo sono fatto al 90 pensa un pò che cose regalate ho avuto mah
SCONSIGLIO!!

Il bello è che il motivo del reset lo dai a me che non ho fatto nulla pensa quelli al 70 acciaio +9 da dove cazz ce lhanno? io me lo sono fatto al 90 pensa un pò che cose regalate ho avuto mah
SCONSIGLIO!!

smettila di s*******re heineken siamo tutti arrabbiati ma nn capisco sto pazzo di staff cosa stia combinando un reset è inconcepibile

DIO SANTO SONO IO HEINEKEN ALLORA 1 COSA AVEVO CHIESTO QUELLA COSA PER SCHERZARE PERCHE' NON L'AVEVO DROPPATA L'EQUIP ME LO SONO FATTO DA SOLO CON FATICA FACENDOMI IL CULO VOI RESETTATE , A ME NON è STATA MAI REGALATA 1 COSA , ALLORA A CHI ? SE AVETE REGALATO MO NON REGALATE LA PROSSIMA VOLTA? PESSIMI PESSIMI PESSIMI SCONSIGLIO VIVAMENTE!

- - - Updated - - -

CIT TRAIN :
Io non so se è stata regalata roba, ma non solo per questo ci sarà reset.
E ALLORA PERCHè CAVOLO RESETTATE? -.- SCUSATE CAPS SONO INCAZZATO

Già ti ho detto su skype. Nei miei giorni di assenza è stato cacciato uno staffer in quanto ha regalato item in giro. Non solo per questo ci sarà reset. Il game deve essere più fluido e meno monotono.

Già ti ho detto su skype. Nei miei giorni di assenza è stato cacciato uno staffer in quanto ha regalato item in giro. Non solo per questo ci sarà reset. Il game deve essere più fluido e meno monotono.

itrain il GF non ne sapeva nnt del reset 6 pazzo ? RAGAZZI NN CI SARà NESSUN RESETT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.