Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga ma che succede che il server è of
stanno cambiando pass xchè hanno bannato IL GA che voleva resettare senza dire nnt a nessuno .. incredibile
Ma sbaglio ho sempre detto ASPETTO IL GF, è SOLO UNA MIA IDEA.![]()
Sconsiglio il server, regalano item a go go.
Ahaha ma che pazzo stai dicendo?? Ma lo sai che è stato cacciato un GM perchè regalava ITEM?? E SAPEVI CHE IO SONO STATO ASSENTE 4 GIORNI E IN QUEI 4 GIORNI QUEL GM HA REGALATO ITEM DAL MIO PG?? CHIEDI AL GF, IDIOTA!
)Ok...2 Ore per scaricare un client da Deposit Files....
Di solito mi scarica con 860kb/sec!

Ma sbaglio ho sempre detto ASPETTO IL GF, è SOLO UNA MIA IDEA.![]()
Sconsiglio il server, regalano item a go go.

Bloody ahah , ma ti decidi ad andartene da sto server ? Stanno aprendo server DECENTI o almeno ne è aperto uno ieri :3 Lascialo perdere questo , prima o poi chiuderà da se![]()

ma che skifo di descrizione è?ci sn armi epiche?80-95?corazze 80?strega di ghiaccio?beran-setau?% up?cosa serve x up?come sono i bonus?aprite i server e il 50% della descrizione riguarda l'item shop....vi seccate anche a fare un descrizione fatta bene,nn dico che dovete scrivere ogni minimo dettaglio....ma almeno le cose fondamentali nn solo l'item shop.....sto server manco 2 settimane dura
ABBIAMO UN SENSITIVOOOOOOOOO 
Da quel che ho letto a voi piace tantissimo questo server, ma credo che il prossimo mese chiuderà per mancanza di fondi. Chi di voi shoppa su un server come questo?? di sicuro il "Founder" non spenderà la sua "Paghetta" per questo server. ^^
tranquilla io shopperò anche xchè hanno implementato shop cn ricarica dal tabacchino e fidati nn sarò l unico e poi la smetti ? o.o cominci a stufarmi sai ? fatti na vita

tranquilla io shopperò anche xchè hanno implementato shop cn ricarica dal tabacchino e fidati nn sarò l unico e poi la smetti ? o.o cominci a stufarmi sai ? fatti na vita