[Dedicato]Old Style ~~~~~~~~~~~[Rising Mt2]~~~~~~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[TM]FuFii: ragazzi sistemiamo il tutto ed riapriamo

Ahaha ma che pazzo stai dicendo?? Ma lo sai che è stato cacciato un GM perchè regalava ITEM?? E SAPEVI CHE IO SONO STATO ASSENTE 4 GIORNI E IN QUEI 4 GIORNI QUEL GM HA REGALATO ITEM DAL MIO PG?? CHIEDI AL GF, IDIOTA!

Ultima modifica:
Ahaha ma che pazzo stai dicendo?? Ma lo sai che è stato cacciato un GM perchè regalava ITEM?? E SAPEVI CHE IO SONO STATO ASSENTE 4 GIORNI E IN QUEI 4 GIORNI QUEL GM HA REGALATO ITEM DAL MIO PG?? CHIEDI AL GF, IDIOTA!

Calmati , comunque avviso che non verrà resettato niente.. tutti i favoriti si facciano avanti o verranno bannati (almeno il pg , salvatelo :P)

SIR NESSUNO E MAI ENTRATO COL TUO PG E NN TI VENDICARE PERCHE LELLO TI HA BUTTATO FUORI

- - - Updated - - -

TANTO FIN CHE NON LO PROVATE NON POTETE GIUDICARE

Ahaha Lollo mi ha cacciato? Me ne sono andato da solo. Sh9k o come ti chiami, ricordati che tu anche volevi resettare. Torna a fare il cane di pecora. BAU BAU.

a me questo server piace e anche molto è ben fatto, per ogni implementazione o altro che lo staff vuole fare chiede il parere ai player, il game è fluido i gm sono sempre disbonibili; è inutile criticare avrà sicuramente da migliorare come server ma è un ottimo server........ Supreme

ma che skifo di descrizione è?ci sn armi epiche?80-95?corazze 80?strega di ghiaccio?beran-setau?% up?cosa serve x up?come sono i bonus?aprite i server e il 50% della descrizione riguarda l'item shop....vi seccate anche a fare un descrizione fatta bene,nn dico che dovete scrivere ogni minimo dettaglio....ma almeno le cose fondamentali nn solo l'item shop.....sto server manco 2 settimane dura

ma che skifo di descrizione è?ci sn armi epiche?80-95?corazze 80?strega di ghiaccio?beran-setau?% up?cosa serve x up?come sono i bonus?aprite i server e il 50% della descrizione riguarda l'item shop....vi seccate anche a fare un descrizione fatta bene,nn dico che dovete scrivere ogni minimo dettaglio....ma almeno le cose fondamentali nn solo l'item shop.....sto server manco 2 settimane dura

tu descrivi la durata di un server da una desrizionee ?? :matto: ABBIAMO UN SENSITIVOOOOOOOOO :matto:

Da quel che ho letto a voi piace tantissimo questo server, ma credo che il prossimo mese chiuderà per mancanza di fondi. Chi di voi shoppa su un server come questo?? di sicuro il "Founder" non spenderà la sua "Paghetta" per questo server. ^^

Da quel che ho letto a voi piace tantissimo questo server, ma credo che il prossimo mese chiuderà per mancanza di fondi. Chi di voi shoppa su un server come questo?? di sicuro il "Founder" non spenderà la sua "Paghetta" per questo server. ^^

tranquilla io shopperò anche xchè hanno implementato shop cn ricarica dal tabacchino e fidati nn sarò l unico e poi la smetti ? o.o cominci a stufarmi sai ? fatti na vita

Ultima modifica:
tranquilla io shopperò anche xchè hanno implementato shop cn ricarica dal tabacchino e fidati nn sarò l unico e poi la smetti ? o.o cominci a stufarmi sai ? fatti na vita

Le parole non contano, voglio i fatti. ^^

P.S. io me la sono gia fatta un vita ora tocca a te ^^

P.P.S. sono maschio :\

Ho capito chi sei...o il GF o qualche GM con doppio account Inforge che scrive dicendo "è bello il server" (persone con 5 messaggi). Ricorda, Fatti NON parole !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.