[Dedicato]Old Style ~~~~~~~~~~~[Rising Mt2]~~~~~~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ho capito chi sei...o il GF o qualche GM con doppio account Inforge che scrive dicendo "è bello il server" (persone con 5 messaggi). Ricorda, Fatti NON parole !!!

ahahaha nono è solo che mi piace il server in game sono MentalDark mentale al 70 u.u e cmq mi sn fatto account cercavo un old l ho trovato fresco fresco mi ci sono appassionato e ora nerdo ;D MR so tutto io -.-"

ahahaha nono è solo che mi piace il server in game sono MentalDark mentale al 70 u.u e cmq mi sn fatto account cercavo un old l ho trovato fresco fresco mi ci sono appassionato e ora nerdo ;D MR so tutto io -.-"

Se non sbaglio sul forum c'e o almeno c'era una votazione dove votavi se aggiungere o no armature del 99 . Ora mi spieghi ke old style è? -.-"

Il gf si rende solo ridicolo così. Non conosce la differenza tra new ed old style.:matto:

l idea è partita da noi player sinceramente io però ho sempre detto di no anzi magari + avanti il GF e lo staff in generale dovrebbero tagliare l idea e ripeterla + avanti il server ha appena aperto lasciatelo cosi x qualche mesetto che diamine ! subito coi cambiamenti :matto:.... mha :|

Allora ora che sono tornato vi spiego come mai è off
il [GA]iTrain voleva fare un reset senza le autorizzazioni del GF e gli altri membri dello staff
ma fortunatamente il [GM]Enrik lo ha scoperto e ora è off perché stanno cambiando le password (non dei vostri accaunt) in tal modo che Train non possa più fare danni
il server riaprirà oggi ma non sappiamo un ora precisa si pensa che apra verso le 15/16 di oggi

Si infatti anche a me fa, ho provato un sacco di account ma dice che l'acount è gia esistente.. poi lo sto scaricando e mi dice che mancano 4 ore ò_ò fatemi saperee!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.