[Dedicato]Old Style ~~~~~~~~~~~[Rising Mt2]~~~~~~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infect un server a mio parere si può sistemare anche mano a mano che si gioca,con l'aiuto dei players.

Ogni giorno con un riavvio veloce fixano eventuali problemi,e in forum tramite sondaggi si propongono e si attuano nuove cose.
Io preferisco di gran lunga questo modus operandi,che giocare in un server statico.

vediamo mpo, io critiche di questo old style non le ho, lo proverò sicuramente e sono sicuro che mi piacerà, ma do solo un consiglio, togliete le hwang perchè secondo me rovinano un old style fatto bene

Vi sembra un oldstyle lo staff sa cosè un oldstyle? domanda troppo semplice NO ecco perchè sono uscito dallo staff

chi io?
no era un dovere mio sai non prendo per l culo gli staffer facendolo aspettare 5 giorni per divertimento sai??? e poi bannano alla caxxo

- - - Updated - - -

ah si ti ricordo ti sembra normale nuovo GM 10 minuti ha i poteri io ero in staff da 1 settimana anche 2 ed ero senza poteri perchè il GF e csi ignorante da non sapere che un TM abbia i poteri sul game??

chi io?
no era un dovere mio sai non prendo per l culo gli staffer facendolo aspettare 5 giorni per divertimento sai??? e poi bannano alla caxxo

- - - Updated - - -

ah si ti ricordo ti sembra normale nuovo GM 10 minuti ha i poteri io ero in staff da 1 settimana anche 2 ed ero senza poteri perchè il GF e csi ignorante da non sapere che un TM abbia i poteri sul game??

abusavi dei ban sul forum e bestemmiavi in game.. immagino con i poteri :patt: comunque sei stato cacciato :asd:

Vedere in game i mod e i BA che dovrebbero stare sul forum mi fa solo ridere, sono più quelli dello staff che i player...
scusa ma i mod e i ba non hanno diritto a giocare anche loro?? ma che ragionamenti fai (poi in molti server i mod e i ba giocano) se gli danno item e roba moddata ok hai ragione non dovrebbero giocare ma se giocano onestamente come tutti gli altri ...:\

Hypnox,il solo fatto che la descrizione è stata postata da un player normale e non da uno dello staff basta a smentire ciò che hai detto^^
sono daccordo, inoltre apparte la howang di cui si può fare tranquillamente a meno tutto il resto che si può shoppare è fattibilissimo in game quindi è un server che tiene molto poco alla parte lucrosa

le risate che mi sono fatto con questo server non le facevo da tempo :asd:
non sono cosa intendi per risate, ma è un ottimo server fatto bene, con qualche bug come normale che sia, appena si riscontra un problema lo si comunica allo staff in game che è sempre presente e nel giro di poco lo risolvono, per il resto è tutto droppabile e uppabile tranne hwang che a mio parere x il pvp è inutile :)

non sono cosa intendi per risate, ma è un ottimo server fatto bene, con qualche bug come normale che sia, appena si riscontra un problema lo si comunica allo staff in game che è sempre presente e nel giro di poco lo risolvono, per il resto è tutto droppabile e uppabile tranne hwang che a mio parere x il pvp è inutile :)

concordo e sopratutto la hwang e la corazza piu inutile del game dopo il 92 che espi in atlantide 2 piu difesa significano solo piu critici quindi :) è inutile )

quoto ! il server è fatto davvero bene e da quanto ho visto ieri stiamo diventando tanti :) CONSIGLIO PIENAMENTE

ma figurati se ho provato sto server, le risate leggendo il topic :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.