[Dedicato]Old Style ~~~~~~~~~~~[Rising Mt2]~~~~~~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ormai è inutile sprecare commenti :) il server va bene piace a tanti compreso me se voi rosicate sono cavoli vostri chiedo di nn dare importanza di quei soliti 3 che sn o persone cacciate dallo staff o persone che si divertono a tirare merd* xchè sn gelosi ... tranquilli il server è CONSIGLIATO scaricatelo e provatelo se poi nn vi piace lasciate stare ;)

Quando torna ON ? ._. è da ieri sera che è OFF penso sia ora di far giocare i players. Comunque, è un'ottimo server, però penso che abbia una pecca: IL DROP YANG è troppo basso, è sproporzionato al prezzo degli item dagli NPC. Infatti per chi deve expare ai primi livelli trova difficoltà. Penso questo server se alzasse il Drop Yang potrebbe puntare in alto. Questa è solo una mia opinione, di certo non ho esperienza di gioco nè l'abilità come voi, per carità di Dio, però penso seriamente che il Drop Yang cosi basso rovina il server.

Quando torna ON ? ._. è da ieri sera che è OFF penso sia ora di far giocare i players. Comunque, è un'ottimo server, però penso che abbia una pecca: IL DROP YANG è troppo basso, è sproporzionato al prezzo degli item dagli NPC. Infatti per chi deve expare ai primi livelli trova difficoltà. Penso questo server se alzasse il Drop Yang potrebbe puntare in alto. Questa è solo una mia opinione, di certo non ho esperienza di gioco nè l'abilità come voi, per carità di Dio, però penso seriamente che il Drop Yang cosi basso rovina il server.
Mh... scs ma se aumentano anche il drop yang il server sarà troppo facile... ci deve sta qualche difficolta cmq server perfetto ma quando torna ON?

Ma che server è -.-
Lo mettono OFF nemmeno spiegano il motivo, a volte non logga proprio, io veramente rimango senza parole. GF ma volete spiegare almeno il motivo per cui il server è off da ormai quasi 2 ore?

Bello penso che ci vengo, sto scaricando client..

PS. O mi dite come si chiama la canzone del SITO Dabudi Dabudai (però non so che remix è) Oppure DISTRUGGO tutto! °-°

il server non faceva loggare perchè erano sotto dos e si riuscivano a loggare solo alcune persone e poi vorrei sapere come hai fatto a fare sql injection -.-"

Ma che server è -.-
Lo mettono OFF nemmeno spiegano il motivo, a volte non logga proprio, io veramente rimango senza parole. GF ma volete spiegare almeno il motivo per cui il server è off da ormai quasi 2 ore? ....

Questo è uno dei tanti commenti della gente che è così nerd che se non gioca per 5 minuti SCLERA mamma mia ma che vi costa aspettare?? Leggo certi commenti da fissati propio e ripeto FISSATI come se metin2 fosse un bel gioco poi..

Senza i 6/7 come pensi che lo paghino il server? Tra l'altro di pg forti con 6/7 ce n'è solo uno che è full sura e appena arriva un ninja crepa subito. Tutti gli altri sono battibili anche da un non shopper.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.