[Dedicato]OnlyLongju2 - Il Ritorno Alle Origini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq vero resettare il server u.u ( sn BackToBack )

Non serve , abbiamo già levato gli item "SHOPPATI" in modo illecito .

Eliminate gli item fino a +6

La difficoltà del server si basa proprio sull'equip , togliendo questo diverrebbe simile ad un hamachi "^^ .

Mettete qualke script nuovo e delle nuove quest

Questo si puo' fare .

sconsiglio, fate un server difficile per non dare la pappa pronta, poi bastano 6-7 nerdoni k vi pagano 10-15 euro x battaglie, velenose e acciai +9 + skill a p... e poi mi mettete l'up delle pietre fino a +5 k danno 80%, quando il max hp a item è 2k... bah..

l'up delle pietre fino a +5 k danno 80%,

Si ma non è facile farle .

poi bastano 6-7 nerdoni k vi pagano 10-15 euro x battaglie, velenose e acciai +9

Ehm..pensi che il server si paghi da solo ?
TUTTI i dedicati funzionano cosi .
Inoltre ci sono player come DarkInside e altri ( di cui non ricordo il nome , ma se loggate e andate dai blu li trovate ) che hanno roba +9 fatta soli .

non mi piace sto server ma per questo NON SCONSIGLIO,io non ho stessi gusti di altre persone....l ho anche provato sono arrivato al 47 da orchi neri...NON SALTATEMI ADDOSSO!visto che qua scrivete che accettate critiche poi appena uno scrive come ha fatto edghard tutti che lo insultate...ha espresso solo la sua...
cmq a me non piace(MA NON SCONSIGLIO)perche' i rate sono un po squilibrati SEC ME

non mi piace sto server ma per questo NON SCONSIGLIO,io non ho stessi gusti di altre persone....l ho anche provato sono arrivato al 47 da orchi neri...NON SALTATEMI ADDOSSO!visto che qua scrivete che accettate critiche poi appena uno scrive come ha fatto edghard tutti che lo insultate...ha espresso solo la sua...
cmq a me non piace(MA NON SCONSIGLIO)perche' i rate sono un po squilibrati SEC ME

Grazie per aver espresso la tua idea del server =)

Noi le critiche le accettiamo solo se sono VERAMENTE costruttive .
Il vero problema è che la gente sconsiglia i server solo perchè non piace a loro , cosa sbagliata .
Tu hai espresso la tua opinione e noi l'accettiamo .

Stiamo preparando una nuova serie di eventi molto divertenti .
Verranno messe nuove informazione appena possibile sul forum .
Buon Game .

Server bellissimo, finalemnte.... ne avevamo bisogno, complimenti davvero.... entrio subito.... ma shamana o ninja? xD questo è il dilemma :) +1 ^^

Sono 2 categorie troppo differenti , una expa in gruppo ( per forza ) l'altra no .
Ma credo che in PvP la shamana possa battere un ninja .

In PvP una shamy batte ovviamente una ninja, ma sai, non è assolutamente vero che la shamy debba expare in gruppo... in pvm la drago è fortissima.... ho sempre expato da sola nei server privati e nell' ita con le mie shamy drago :) Powissime... Comunque aggiungete torna sul luogo in sto server o mi devo scaricare un multihack O.o

--- Aggiornamento Post ---

Anche il libro delle pietre non trovo... un altra cosa, togli uppaggio con item... lascia solo le perle... è + palloso cercare gli item inutili che le perle :(

ok trovati papiri sul luogo... resta il fatto che è palloso droppare gli item per uppare :( Ciaoooo :)

Però non c'è un' anima vivia in sto server... volete decidervi a levare item per uppare? lasciate solo perleeeee... :( Comunque per il resto è molto bello :)

Si è molto bello, resta il fatto che è pallosissimo dropparsi un sacco di item e fare dropper a qualunque livello per droppare :( per il resto è perfect

Molto bello... ma gli item x upp sono pallosi da prendere e poi le lische... si deve pescare x prenderle... levate upp ogg e lasciate solo ostriche e perle... che è meglio!! è solo un consiglio x voi..x avere più gente...

Ah... cmq a me non fa scaricare la patch.. perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom