[Dedicato]OnlyLongju2 - Il Ritorno Alle Origini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server preso dalla worldstream? Se sì non mi sorprendo perchè vi lagga il server =)..

Server preso dalla worldstream? Se sì non mi sorprendo perchè vi lagga il server =)

Si , l'abbiamo preso li .
Come detto nel post precedente dopo aver fatto un reboot e aver smesso con i reload è andato tutto bene =) .

Ma tu esci dall'HappyMeal del McDonald o dalla raccolta punti dell'Agip?

Comunque, finalmente un server di METIN2 e non di WoW/Finalfantasy/Cabal e chi ne ha più ne metta. Non se ne può più di quelle cagate di spade, mappe e mob. Lo proverò il prima possibile.
hahahahahahaha +1 °_°

vedi critichi subito chi dice la sua avete detto vechio stile la banca che cavolo centra se è vechio stile?

La banca è stata messa per evitare che vi si bugghino gli yang .
E' solo una prevenzione tutto qui .

bel server, vorrei sapere se le missioni oltre ad essere state tradotte sono state modificate in modo che diano buone ricompense, oppure a fini pratici sono del tutto inutili?

bel server, vorrei sapere se le missioni oltre ad essere state tradotte sono state modificate in modo che diano buone ricompense, oppure a fini pratici sono del tutto inutili?

Non ti so dire , se sei in game chiedi al GA .

Ultima modifica:
Sconsiglio, c'è bug yang, bug itemshop per far spawnare qualsiasi item nel magazzino... Io, DarkSide e Destiny abbiamo visto tutta la scena di NewFrizz che livellava dal 80 al 86 in 2 sec stando fermo... usava rinata...e altre menate... Se non fosse per sti due bug... sarebbe perfetto il server.

edit: SE FATE UN BEL RESET... TOGLIENDO L'ITEMSHOP... VENGO A GIOCARE...

L'item shop è stato sistemato .
Frizz è stato bannato ( con relativi multi PG ) .
Abbiamo ripulito tutti gli item "Comparsi Magicamente" .

Ultima modifica:
Cmq vero resettare il server u.u ( sn BackToBack )
Eliminate gli item fino a +6
levate il drop inutile
Mettete qualke script nuovo e delle nuove quest <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom