[Dedicato]OnlyLongju2 - Il Ritorno Alle Origini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scommetto che verrò bannato ma io lo dico lo stesso :|
Ho fatto il capo orco come in ogni normale server ho droppato il libro della provvidenza ho chiesto se gentilmente il [BA] mi poteva dare il forziere in quanto il drop sugli ufficiale è sicuro e si sa che nei privati c'è il problema del libro della provvidenza con il capo orco che o droppa quello o il forziere e va levato e lui FREDDO mi ha risposto NO....
Senza un nemmeno ''scusi ma non possiamo farlo perchè blablabla''
Io mi chiedo un Board Admin come cavolo ti permetti?
Io sono un utente normale se gioco e sei [BA] e scrivi che sei on dallo il supporto ti chiedo spiegazioni e non mi ''caghi'' si ''caghi'' e che diamine!
Poi dici che vai a mangiare e ora dirai eh ma ero andato a mangiare....
I Ga e i Gm invece sono disponibilissimi.
Non credo di aver offesso nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa ma da un [BA] non me lo aspettavo uno che gestisce un forum!
Io desidero del supporto ti sei preso una responsabilità sei [BA] non per nulla!
Io queste cose le dico sempre!
Cordiali saluti....

Scommetto che verrò bannato ma io lo dico lo stesso :|
Ho fatto il capo orco come in ogni normale server ho droppato il libro della provvidenza ho chiesto se gentilmente il [BA] mi poteva dare il forziere in quanto il drop sugli ufficiale è sicuro e si sa che nei privati c'è il problema del libro della provvidenza con il capo orco che o droppa quello o il forziere e va levato e lui FREDDO mi ha risposto NO....
Senza un nemmeno ''scusi ma non possiamo farlo perchè blablabla''
Io mi chiedo un Board Admin come cavolo ti permetti?
Io sono un utente normale se gioco e sei [BA] e scrivi che sei on dallo il supporto ti chiedo spiegazioni e non mi ''caghi'' si ''caghi'' e che diamine!
Poi dici che vai a mangiare e ora dirai eh ma ero andato a mangiare....
I Ga e i Gm invece sono disponibilissimi.
Non credo di aver offesso nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa ma da un [BA] non me lo aspettavo uno che gestisce un forum!
Io desidero del supporto ti sei preso una responsabilità sei [BA] non per nulla!
Io queste cose le dico sempre!
Cordiali saluti....

Non sono informato su cosa dare o non dare ai player...
e poi se non ti ho dato una spiegazione completa e che sto facendo degli aggiornamenti per il sito!

Presentazione : 4/10
Game Play : 4/10
Novità : 1/10

Voto Medio : 2.5/3
Risultato : Sconsiglio

Adghard the Law è passato di qui...

Ma tu esci dall'HappyMeal del McDonald o dalla raccolta punti dell'Agip?

Comunque, finalmente un server di METIN2 e non di WoW/Finalfantasy/Cabal e chi ne ha più ne metta. Non se ne può più di quelle cagate di spade, mappe e mob. Lo proverò il prima possibile.

fonzie sconsiglia perchè è stato bannato invece io lo consigio staff disponibile non come dice mulopeo e molto bello anche per l'assenza delle nuove armi

uhuhuh
Bisogna essere conosciuti per parlare qui..

Non sapevo foste tutti Vip's (Forse siete tutti BMp's o Pip's)

Adios.

Ahaha bella la parte

(Forse siete tutti BMp's o Pip's)

Ahahahah :asd:

Ma tu esci dall'HappyMeal del McDonald o dalla raccolta punti dell'Agip?

Ahahahah oddio sono caduto dalla sedia quando ho sentito sta frase oddio ahahahahhahahahah dall'HappyMeal del McDonald ahahahhahahaa :asd: +1 Per la battuta XDXD

Ahahahah oddio sono caduto dalla sedia quando ho sentito sta frase oddio ahahahahhahahahah dall'HappyMeal del McDonald ahahahhahahaa :asd: +1 Per la battuta XDXD

Grazie XD.

Comunque, ho provato il server qualche secondo, giusto per vedere rate exp, drop ed NPC. Sembra carino.

L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i bonus in alto a sinistra.
6 giorni sono troppo pochi. Aumentate la durata, e se proprio non volete metterli tutti illimitati, almeno la terza mano sì. E' indispensabile la terza mano illimitata.

E' indispensabile la terza mano illimitata.

Si infatti avevo dato disposizioni per farla mettere fino al 2012 ma non sono stato ascoltato.

Brutto server, staff incompetente. Sconsigliato

Beh , elenca cosa non ti è piaciuto .
Mulopeo a volte capita che quando si hanno tanti messaggi da laggere , a volte molti stupidi , in più si sta facendo altro capiti purtroppo una risposta diciamo fredda.
Ci scusiamo per questo .

Cerca di farti ascoltare, perché io stesso certe volte ho mollato server solo perché non avevano la terza mano.

La metteremo =) .

.:Aggiornamenti In Arrivo:.

Pietre +2;
Papiri luogo;
Anelli fidanzamento;

--- Aggiornamento Post ---

Aggiunte pietre+2 e papiri luogo .

Presentazione : 4/10
Game Play : 4/10
Novità : 1/10

Voto Medio : 2.5/3
Risultato : Sconsiglio

Adghard the Law è passato di qui...

Oddio questa e l'unica frase che scrivi in tutti i post O___o per farti messaggi ?
Ma sparati non hai neanche provato e critichi subito .-.''' :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom