[DEDICATO][PAE]MetinRevolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7DaYs ma sei stupido -,- ? DIO CHE STUPIDITà COME AVETE FATTO A FARLI CSI SCEMI .... io non ho detto di alzare rate ma è impossibile che in mezzora di gioco un pg è arrivato al 71 con rate sbuggate 150% qui c'è l'ho zampino dei GM..

Iniziamo bene asd <_<''

presentati bello !

ehm

Ascolta ragazzino, se devi rompere il ****o,scassare la *******, NON SCRIVERE MESAGGI, CHIARO ???
Se devi dire Bmaboo mt2 REGNA , vai su bamboo e non rompi il ****o qua .. chiaro ??

Perchè i lserver è belissimo, almeno il danno che farai è giusto.. e non è esagerato coem volete voi 5k a spadate cojonazzi.

Saluti a tutti
AchilleS3

Non vedo la ragione per cui dovrei prendermi un bel ban, ma cmq va bene lo stesso.
Xk sono stufo di sentire la gente criticare i server solo da quello che hanno letto, e non ci sono manco entrate in game.

Questo server è fatto per gente che si vuole divertire.. ma sudando un pochetto... Complimenti allo staff, che li conosco da tempo, che ci hanno messo l'anima a fare sto server,
Solamente per farci divertire.

Saluti

AchilleS3

ho parlato cn il founder si scusa dei riavvii ma il refine_proto gli sta causando problemi finito il refine riavviano mettono rate e giocate tranquilli 24h su 24h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.