[DEDICATO][PAE]MetinRevolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ragazzi abbiamo finito tutto il server resterà on-line

--- Aggiornamento Post ---

questo è l'ultimo riavvio ed abbiamo finito

allora la buona notizia che e tutto pronto solo le ultime cose la spiacevole e che devono cancellare tutti player per via delle modifiche apportate, ma niente paura erano tutti lv bassi mi hanno detto anche che aggiustavano rate =) dai dai nn vedo l ora di entrare server stupendooooooooooooooooooooooooo

ok e upp pietre comè?
la hwang si può fare?
e 20mantelli 4kk non è molto normale xDD
l'epicizzatore sarebbe il fabbro leggendario? ò_ò

allora mi ha detto il founder che riscontrano problemi cn il login personalizzato stanno provedendo e devono perforza cancellare pg

--- Aggiornamento Post ---

scusate doppio post stanno resettando pc e account riavviano e si nerdaaa!!

server SCONSIGLIATO, resettano sempre. Oggi un player lv 20 stava con drago blu e acciaio. LE INDOSSAVA !!!

abbiamo cambiato apss al db, il pg al 20 con l'acciaio è peri l login personalizzato che non funge e lo stiamo togliendo ... finito , per il resto funge tutto

Quello è un bug del login -.-'
Tutto penso che si sistemerà al più presto.. tolti questi inconvenienti il server è bellissimo..
Magari farà schifo oggi con questi riavvii/Bug, ma sicuramente quando questi ultimi saranno risolti sarà magnifico.

nik000

Ascolte vecio , te lo dighe in dialetto del nord,
questa è un emerita ******ata, che ti sei inventato TU PERSONALMENTE,
in anzi tutto il server non ha mai resettato dei pg, lo ha fatto una votla mentre eravamo 15 player sotto il 30 quindi...
il server apre alle 22:00 PREPARIAMOCI PER NERDARE :))

FUORI DAI COJONI I BM CHE PARLANO SOLTANTO PER CAMBIARE L'ARIA DALLA BOCCA PERCHE GLI PUZZA

Saluti AchilleS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.