[DEDICATO]PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ormai anche i BM di 10 anni che non sanno dove mettere delle ca**o di mani creano server..
I server di metin2 ormai escono dai culi di tutti :\
Prima di fare un server.. pensate se sapete gestirlo modificare implementare sistemare i vari errori cancellare i vari log quando ce ne sono troppi.. cioè gestire un server non è cosa da tutti ma invece molti pensano così e queste sono le conseguenze.. server gestiti da bambini.
Se a voi piace.. Buona Fortuna :)

Beh ormai anche i BM di 10 anni che non sanno dove mettere delle ca**o di mani creano server..
Prima di fare un server.. pensate se sapete gestirlo modificare implementare sistemare i vari errori cancellare i vari log quando ce ne sono troppi.. cioè gestire un server non è cosa da tutti ma invece molti pensano così e queste sono le conseguenze.. server gestiti da bambini.

Super Iper Mega RiIper Q8

Ultima modifica:
Con centinaia di topic e sezioni dovete venire a spammare proprio qui? Si vede che sono finite le scuole, i bimbetti si sono riversati tutti sui pc e questi sono i risultati ^_^

scusatemi ma questo devo dirlo..
dal titolo come lo ha scritto il creatore del topic (a quanto pare il creatore del server)
[DEDICATO]PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*

Mi sa proprio di server da BM con quel "new server molto da panico, troppo da paura *-*" -_-
Se volete fare un server.. Fatelo per bene..

Siamo un team maggiorenne, il piu piccolo ha 22 anni e che un lattante come te che va in giro per i forum tedeschi a rubacchiare release per farsi figo su cheatforge abbia la faccia tosta di chiamarci bm è proprio ridicola come cosa :)
Il server è gestito alla perfezione, e capisco che la cosa ti fa rosikare (leggendo qua e la ho visto che cercavi disperatamente un posto come gm, ma dubito che qualcuno con un po di sale in zucca affiderebbe un incarico a un porello come te, infatti non ti si è cagato nessuno).

Ti invito ad andare a spammare da qualche altra parte, questa discussione riguarda un server di cui tu nemmeno riesci a pensare il lavoro che c' è dietro figuriamoci a portarne rispetto. Se proprio non hai di meglio da fare, fatti comprare dalla mamma una decina di pupazzetti a forma di giraffa e ti metti li a pettinarle

Il server vi può anche non piacere , ma state spammando nel topic e state insultando l'autore.. datevi una controllata :patt:

la cosa ridicola è che un bimbo di 12 anni massimo con un nome femminile (se ha tendenze strane non lo so ma i miei dubbi mi restano) e che apre discussioni disperate "Cerco posto da gmmmmmm", "Cerco posto nello staff di dedicati!!!!", mi viene qui senza conoscere, senza avere la minima idea del lavoro che c' è dietro a un server e mi si mette a spammare. A me un po girano, e credo succederebbe anche a voi ^_^

Per rimanere in tema comunque, vi annuncio che tra pochissimi giorni parte la final, verranno resettati tutti i pg e si ripartirà da 0. PS: tante delle armi nuove saranno per livelli bassi per cui non preoccupatevi se si expa piano all' inizio, a livelli alti poi si experà piu veloce che negli altri privati anche perchè come sapete il max di exp settabile per un livello è 2kkk, e con i rates a 200% fissi, anello dello shop e anellino exp, si fa presto ^^

A me hanno detto che ci sarà un evento, il cuo vincitore potrà tenere il pg nella final.. infatti sto expacchiando 1 pò <-< ( 57 ). E' vero?

Verissimo, alla fine della beta ci sarà un evento e chi vince potrà tenere il pg anche nella final. (Sarà data la stessa possibilità anche con le donazioni, ovviamente facoltativo, chi non vorrà contribuire potrà ricominciare alla pari con tutti gli altri da 0, e dopo non ci saranno piu reset)

Chi ti dice che non lo si sappia gestire? Solo perchè il nome non ti piace, e senza nemmeno provarlo (spero non lo farai), ti sei messo a spammare come un bimbo insieme ai tuoi amichetti ^__^
Quindi per favore cambia aria.

Ah, BM è considerato "Trolling" lo sai? e tu l'hai scritto per ben 2 volte

Comunque consiglio di provarlo (per chi vuole e non giudica a vista qualcosa) e di non fermarsi sempre all' "apparenza".

la cosa ridicola è che un bimbo di 12 anni massimo con un nome femminile (se ha tendenze strane non lo so ma i miei dubbi mi restano) e che apre discussioni disperate "Cerco posto da gmmmmmm", "Cerco posto nello staff di dedicati!!!!", mi viene qui senza conoscere, senza avere la minima idea del lavoro che c' è dietro a un server e mi si mette a spammare. A me un po girano, e credo succederebbe anche a voi ^_^

Allora quì innanzitutto c'è da chiarire.. dammi i link della discussioni dove cerco DISPERATAMENTE dello staff con tutti quei punti esclamativi e con tutte quelle m ._. mi pare proprio che non le trovi.. quindi ti sarai confuso con un'altra persona.. e poi io so benissimo che lavoro c'è dietro a un dedicato. quindi se non sai qualcosa su di me.. stai zitto che fai + bella figura..

Chi ti dice che non lo si sappia gestire? Solo perchè il nome non ti piace, e senza nemmeno provarlo (spero non lo farai), ti sei messo a spammare come un bimbo insieme ai tuoi amichetti ^__^
Quindi per favore cambia aria.

Ah, BM è considerato "Trolling" lo sai? e tu l'hai scritto per ben 2 volte

Comunque consiglio di provarlo (per chi vuole e non giudica a vista qualcosa) e di non fermarsi sempre all' "apparenza".

B3S aveva detto che lo staff aveva almeno 22 anni ma non mi pare guardando il nickname di questo utente che sembra proprio dello staff leggendo le varie pagine..
Devil994 wow.. e adesso che mi dici?? cos'è ti sei dimenticato di uno dello staff?

B3S aveva detto che lo staff aveva almeno 22 anni ma non mi pare guardando il nickname di questo utente che sembra proprio dello staff leggendo le varie pagine..
Devil994 wow.. e adesso che mi dici?? cos'è ti sei dimenticato di uno dello staff?

Devil nn ha mai detto di essere nello staff .. omg

...... Akeira ... è un pò come dire che giudico un libro dalla sua copertina e senza aver nemmeno letto la prima riga mi metto a criticare il modo di scrivere dell'autore... cmq nn capisco tutto questo astio .. a cosa è dovuto ?!? possibile che sia solo il nome del game a urtarti tanto ??!?!? .... ma sai chi lo gestisce ?? .. cioè.. da come parli sembra uno che tutto sà su questo nuovo server ... perdonami eh .. ma son curiosa ^^

• Mi piace
Reazioni: B3S
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.