Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Beh ormai anche i BM di 10 anni che non sanno dove mettere delle ca**o di mani creano server..
I server di metin2 ormai escono dai culi di tutti
Prima di fare un server.. pensate se sapete gestirlo modificare implementare sistemare i vari errori cancellare i vari log quando ce ne sono troppi.. cioè gestire un server non è cosa da tutti ma invece molti pensano così e queste sono le conseguenze.. server gestiti da bambini.
Se a voi piace.. Buona Fortuna![]()
Spero tu la abbia salvata... XD voglio avere 1 ricordo di LoSquart Destin te e me con magni ç_ç
scusatemi ma questo devo dirlo..
dal titolo come lo ha scritto il creatore del topic (a quanto pare il creatore del server)
[DEDICATO]PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*
Mi sa proprio di server da BM con quel "new server molto da panico, troppo da paura *-*" -_-
Se volete fare un server.. Fatelo per bene..
Beh ormai anche i BM di 10 anni che non sanno dove mettere delle ca**o di mani creano server..
Prima di fare un server.. pensate se sapete gestirlo modificare implementare sistemare i vari errori cancellare i vari log quando ce ne sono troppi.. cioè gestire un server non è cosa da tutti ma invece molti pensano così e queste sono le conseguenze.. server gestiti da bambini.

Chi ti dice che non lo si sappia gestire? Solo perchè il nome non ti piace, e senza nemmeno provarlo (spero non lo farai), ti sei messo a spammare come un bimbo insieme ai tuoi amichetti ^__^Beh ormai anche i BM di 10 anni che non sanno dove mettere delle ca**o di mani creano server..
la cosa ridicola è che un bimbo di 12 anni massimo con un nome femminile (se ha tendenze strane non lo so ma i miei dubbi mi restano) e che apre discussioni disperate "Cerco posto da gmmmmmm", "Cerco posto nello staff di dedicati!!!!", mi viene qui senza conoscere, senza avere la minima idea del lavoro che c' è dietro a un server e mi si mette a spammare. A me un po girano, e credo succederebbe anche a voi ^_^
Chi ti dice che non lo si sappia gestire? Solo perchè il nome non ti piace, e senza nemmeno provarlo (spero non lo farai), ti sei messo a spammare come un bimbo insieme ai tuoi amichetti ^__^
Quindi per favore cambia aria.
Ah, BM è considerato "Trolling" lo sai? e tu l'hai scritto per ben 2 volte
Comunque consiglio di provarlo (per chi vuole e non giudica a vista qualcosa) e di non fermarsi sempre all' "apparenza".
B3S aveva detto che lo staff aveva almeno 22 anni ma non mi pare guardando il nickname di questo utente che sembra proprio dello staff leggendo le varie pagine..
Devil994 wow.. e adesso che mi dici?? cos'è ti sei dimenticato di uno dello staff?