[DEDICATO]PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://91.121.19.19/news.php
Ho iniziato il vostro deface... che faccio continuo? :)

eh mi dispiace mi avete fatto continuare

Bene.. sito mandato a *******.. io ve lo avevo detto.. vi ho s*******to.. che fate volete continuare?

AkirA hai modificato i tuoi post... i messaggi iniziali li ho salvati eh.

Questa la risposta del tuo amico... ecco poi chi sono i bambini...comunque il sito va alla grande mi pare. ò.ò

ora va.. io ripeto che non sono stato io.. ma se volete pensarlo fate quello che volete io so la verità.
E io vi ripeto per le 2 volta.. vi consiglio di non scherzare con me.. perchè non sono il solito BM di turno.. voi prendete per il culo?? bene reagisco anche se non direttamente ma indirettamente.. voi fate qualcosa contro di me?? bene perchè io non posso reagire. con questo io ho finito. buon lavoro al server.

ora va.. io ripeto che non sono stato io.. ma se volete pensarlo fate quello che volete io so la verità.
E io vi ripeto per le 2 volta.. vi consiglio di non scherzare con me.. perchè non sono il solito BM di turno.. voi prendete per il culo?? bene reagisco anche se non direttamente ma indirettamente.. voi fate qualcosa contro di me?? bene perchè io non posso reagire. con questo io ho finito. buon lavoro al server.

mi sa mi sa che hai visto un film diverso ^_^

Io ho visto un certo AkirA che veniva a spammare sulla mia discussione senza essere stato chiamato in causa, a definire BM uno staff che lavora sodo e fatto di persone adulte e che il lavoro altrui lo rispetta (non mi pare di essere venuto sul tuo server a spammare come hai fatto te, oppure sbaglio?). Poi ho visto un certo cagnolino di AkirA che veniva scodinzolante a fare la stessa cosa del suo amichetto, spammare... senza aver nemmeno provato il server, ho visto 2 bimbetti da asilo arrampicarsi sugli specchi quando sono stati messi davanti all' evidenza (vedi la storia di te che cercavi posto da GM). Poi ho visto sempre gli stessi bimbetti rosikanti che non sapendo piu che dire o che fare essendo stati totalmente messi in ridicolo, che minacciano di fare non ho ben capito cosa, come se io avessi paura di 2 lattanti da 4 soldi.

Per l' ultima volta ti ripeto, tornatene sul tuo server, se proprio vuoi spammare usa la tua discussione o usa le sezioni apposite per lo spam, ma molto gentilmente evita di scassare gli attributi a chi lavora e non ti si caga di striscio. Anche perchè detto francamente, ma chi ti conosce?

Scusa ma...chi ti ha fatto qualcosa qui? Sbaglio o siete stati voi ad iniziare con lo spam a raffica scrivendo una marea di stupidaggini per ridicolizzare il server? Quindi voi potete provocare e tutti gli altri possono soltanto leggere senza commentare o esprimere la propria opinione?
Ma finitela.

Come ho già detto in un post precedente, per chiarimenti usate MP,smettetela di spammare qua perchè è solo un post di presentazione di un server.

Certo che e la mia risposta.. E ormai io e akira sappiamo cosa fare -.- ci avete fatto in****are, eh quindi vi pigliate le conseguenze :D

Ah si? Inca**re per cosa? Voi avete iniziato no? :)
Crescete prima, poi gestite un server e rispondete alle risposte date a causa delle vostre provocazioni.

[/COLOR]il mondo sta proprio decapitando. L'assalto dei bm è iniziato[/QUOTE]

hem.. volevi dire "capitolando " ???????

Dio salvi l'italiano questo sconosciutoooooooooooooooooooooooooooooo

nn capisco xk dovete litigare ogni 5 secondi.. sta community va sempre a puttan.. con sta sezione metin2 <.<

Lo penso anch' io... però che vuoi farci.. quando i bimib finiscono la scuola, provano ad aprire un server e non sono buoni a farlo e chiudono dopo 1 settimana.... devono per forza andare nelle discussioni degli altri a spammare e rompere le scatole a chi invece lavora e manco se li calcola :)

forse hai estratto male il client. Hai scaricato la versione 1.1? Se si, prova a estrarre nuovamente tutto il contenuto dell' archivio, e avvia il gioco da panic2.exe

a me, mi si è buggato il pg in valle...riesco ad entrare con qualsiasi pg, tranne con quello in valle...chiedo che mi venga sbuggato -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.