Contattare lo staff tramite il forum del server no?![]()
è arrivato mister so tutto io...ho già provato sia in forum sia in game sia nella chat box ma nessuna risposta, ho provato quà come ultima spiaggia...se le cose non le sapete statevi zitti <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contattare lo staff tramite il forum del server no?![]()
Togli sesto e settimo bonus e vengo![]()
è arrivato mister so tutto io...ho già provato sia in forum sia in game sia nella chat box ma nessuna risposta, ho provato quà come ultima spiaggia...se le cose non le sapete statevi zitti <.<
ma se li leva chi comincia adesso è svantaggiato rispetto agli altri -.-''
cancella tutto e fa daccapo! non ci vuole un genio per capirlo!
Ah scusi non avevo capito che stavo parlando con un genio!!mi perdoni!
Ma sei stupido o cosa???Ma come il gf deve cancellare tutto perchè a te non piacciono i 6 e 7 bonus??
Neanche a me piacciono ma ormai è fatta, mica gli dico cancella tutto -.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
se vuole un bel server lo deve fare -_-
Ah gia, deve cancellare tutto e rischiare di perdere dei players perchè a te non piace così??mha...
tanto non ci viene nessuno così.

Se non ti piace non giocarci.Trovati un server che non ha il 6 e 7 bonus, non perdere tempo a commentare questo![]()
non posso dire le cose che voglio dire?

No no, figurati...però cerca di non dire cavolate. C'è a chi piace così e di certo il gf non puo cancellare tutto perchè non ti sta bene com'è il server adesso![]()
-.-'' Mister sanno tutto gli altri.. mi sembra che ti ho risposto.. devi aspettare un GA... ok.. aspetti da un pò.. ma parliamo di persone "vive" . Non sei stato lasciato lì a chiamare ..ti ho risposto e subito anche.. evita di dire cose nn vere .
cry devi solo aspettare, anche io ho avuto il tuo stesso problema ed SGM Era mi ha assistito per tutto il pomeriggio
non dico cavolate il sesto e settimo bonus deve toglierli
Ma ancora insisti??Se non ti piacciono non metterli, punto
non dico cavolate il sesto e settimo bonus deve toglierli

DEVE? E tu chi saresti per decidere cosa fare del server??
Ah, poi porta rispetto![]()