[DEDICATO]PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contattare lo staff tramite il forum del server no? :\

è arrivato mister so tutto io...ho già provato sia in forum sia in game sia nella chat box ma nessuna risposta, ho provato quà come ultima spiaggia...se le cose non le sapete statevi zitti <.<

è arrivato mister so tutto io...ho già provato sia in forum sia in game sia nella chat box ma nessuna risposta, ho provato quà come ultima spiaggia...se le cose non le sapete statevi zitti <.<

-.-'' Mister sanno tutto gli altri.. mi sembra che ti ho risposto.. devi aspettare un GA... ok.. aspetti da un pò.. ma parliamo di persone "vive" . Non sei stato lasciato lì a chiamare ..ti ho risposto e subito anche.. evita di dire cose nn vere .

cancella tutto e fa daccapo! non ci vuole un genio per capirlo!

Ah scusi non avevo capito che stavo parlando con un genio!!mi perdoni!
Ma sei stupido o cosa???Ma come il gf deve cancellare tutto perchè a te non piacciono i 6 e 7 bonus??
Neanche a me piacciono ma ormai è fatta, mica gli dico cancella tutto -.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Ah scusi non avevo capito che stavo parlando con un genio!!mi perdoni!
Ma sei stupido o cosa???Ma come il gf deve cancellare tutto perchè a te non piacciono i 6 e 7 bonus??
Neanche a me piacciono ma ormai è fatta, mica gli dico cancella tutto -.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

se vuole un bel server lo deve fare -_-

cry devi solo aspettare, anche io ho avuto il tuo stesso problema ed SGM Era mi ha assistito per tutto il pomeriggio

-.-'' Mister sanno tutto gli altri.. mi sembra che ti ho risposto.. devi aspettare un GA... ok.. aspetti da un pò.. ma parliamo di persone "vive" . Non sei stato lasciato lì a chiamare ..ti ho risposto e subito anche.. evita di dire cose nn vere .

Ma veramente non mi ha risposto nessuno...

cry devi solo aspettare, anche io ho avuto il tuo stesso problema ed SGM Era mi ha assistito per tutto il pomeriggio

Non importa tanto ho deletato <.<

n00b a te nn ti piacerà ma magari agli altri si....quindi cerkati un altro server -.- e nn stare a spammare inutilmente qui...

Ultima modifica:
Cerchiamo intanto di calmarci tutti

@Tondera: ti ringraziamo per il consiglio, prenderemo in considerazione quello che hai detto, ma per ora il sesto e settimo bonus resteranno reperibili dagli npc per 2 semplici motivi. 1, La filosofia del nostro server prevede che tutto sia reperibile in game, anche quando ci saranno le donazioni (perchè un dedicato come sapete ha i suoi costi per cui sono necessarie per forza) tutto quello che si potrà avere donando lo potrete fare o comprare anche in game, ovviamente il vantaggio di chi dona è che non dovrà fare grandi quantitativi di yang oppure ore di gioco ma potrà avere il suo item e i suoi bonus o altro subito e senza aspettare. 2, In questo modo il gioco raggiunge un certo equilibrio potenziando chi gioca di piu e fa piu yang (anche se è di livello basso) rispetto a chi invece si limita ai bonus normali perchè non gioca abbastanza da potersi permettere quelli speciali

Non possiamo attenerci all' opinione di un singolo player per cambiare il settaggio di un server intero. Cosi come tu disapprovi, ci sono tanti altri player che invece sono daccordo con i bonus speciali in game ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.