[DEDICATO]PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non capisco perche dite chè difficile sto server ci sono liv 66 con ebano +9 leonino +8 e senza nessun aiuto dai gm u.u, se poi volete un server che in 10 minuti siete al 127 con tutto +9 per poi nei 10 minuti successivi smettere di giocare non è quello che fà per voi, anche per i bonus 6,7 avendo mappe nuove e mob nuovi sai quanto ti aiuta avere l'equip con forte contro i mob 10%? x 8 fà 80 % vs mob expi da dio!!!!

Ragazzi i prezzi sono più che giusti, bisogna sapere soltanto dove e come expare. :D

Ah, si consiglia di scaricare l'intero client per godere delle novità (per questo non è stato postato l'mc) ^__^

mmm carino anzi dire bello solo una cosa se mettereste almeno l'exp 350% sarebbe ancora meglio xke sono al 89 e in atlantide faccio 0.36% tutta la stanza dei divini

cioè sl x farsi un equip bonussato uno dovrebbe spendere 4.5kk sempre ke vedano tt al primo colpo cosa impossibile e poi il giro dei bonus 400k cioè io cn i cambio bonus e rinforza ogg ke costavano 100k spendevo 20kk qui il quadruplo minimo 80kk -.-

mbaramario i prezzi sono questi e a nostro avviso anche troppo bassi. Su alcuni server costano 500 yang ne sono consapevole, per cui se ti piace un gioco in cui con 100k hai un equip full bonus ti consiglio di provare qualcuno di questi server. Il nostro è "leggermente" piu serio come progetto, non intendiamo annoiare i player dopo 3 giorni di apertura ^_^

expi da ieri, e sei "ancora" all' 89? fammi capire in 2 giorni volevi fare il livello 450? bhe in questo caso devo rivedere un po l' exp, non si può salire cosi lentamente...

Server stupendo , solo una pecca : i bonus iniziali durano 7 giorni.

:( per il resto server stupendo.

non dite che è difficile, perchè io sono al 71 , ho acciaio +9 e ninfa +6 , exp drop e up giusti.

--- Aggiornamento Post ---

giusto ma per le rate si puo fare qualcosa?

--- Aggiornamento Post ---

sto da ieri ad expare e sono ancora 89 e 57%

Come fai ad essere all 89? 49 semmai...

sto da ieri mattina ad expare stanotte o fatto le 4 di mattina e sono ancora al 89 mi manca 4% ma quanto sono le rate 1% -.-"

allora ti toccherà vincere l' evento a fine beta, sarebbe un peccato ricominciare da capo dopo il reset se sei arrivato all 89 ^_^

Grazie King

comunque speriamo di chiudere la beta e partire con la versione definitiva il prima possibile, stimiamo massimo entro inizio settimana prossima. Purtroppo gli admin sono tutte persone adulte che lavorano e gli impegni in real in questo periodo sono maggiori

Bhe devo dire che come server e molto bello, io ho expato 3 giorni e sono al 68,senza tanti sforzi,ho fatto battaglia +7 dio +8 e scudo del 61 +9,lo staff e stato molto cordiale, e sopratutto una cosa non si buttano gli yang a terra quindi niente crasc mappe :asd:
ora aspetto con ansia la final,cosi posso andare a killare il draghetto ad atla2 :rockomg:
concludo con un saluto hai membri dello staff panicfear ed allo staff di cheatforge nonchè tutti gli utenti :sisi:

ps:video di presentazione YouTube - PanicFearMT2 HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.