Allora quì innanzitutto c'è da chiarire.. dammi i link della discussioni dove cerco DISPERATAMENTE dello staff con tutti quei punti esclamativi e con tutte quelle m ._. mi pare proprio che non le trovi.. quindi ti sarai confuso con un'altra persona.. e poi io so benissimo che lavoro c'è dietro a un dedicato. quindi se non sai qualcosa su di me.. stai zitto che fai + bella figura..
B3S aveva detto che lo staff aveva almeno 22 anni ma non mi pare guardando il nickname di questo utente che sembra proprio dello staff leggendo le varie pagine..
Devil994 wow.. e adesso che mi dici?? cos'è ti sei dimenticato di uno dello staff?
Ti rispondo io visto che sono stato tirato in ballo.
Primo: usando il cerca ho appena trovato 2 discussioni nelle quali cerchi posto da GM ^__^ ed hai pure il coraggio di dire che non è vero xD
Secondo: tu giudichi una persona dal nickname su un forum? oddio come cadi in basso
ah, per la cronaca io metto numeri a caso nei nickname e id di qualsiasi account che possiedo, che siano di forum o altro genere.Terzo: non mi pare di aver detto che faccio parte dello staff, è solo che mi danno fastidio i bimbetti come te
Smettila di spammare gentilmente, veditela in MP con chi vuoi continuare ad annoiare.

proprio noi ^^ troppo panico molto da paura