patrikStella
Utente Silver
SI FATTO MA DV ASPETTARE 15 MINUTI OGNI VOLTA ........ FAI UN Pò TU ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solito nabbo di 10 anni![]()

non vantarti di aver aperto un programma e aver schiacciato "start" .-. perchè se trovi una vulnerabilità devi saperla sfruttare, non areare la bocca, così son capaci tutti.Inizio io a dire certi errori importanti ...
X ke se nn aggiustate ci penso io al vostro DataBase
![]()
![]()
sarà meglio che il pg non me lo voglio buggare!!!!Sì, confermo. Dobbiamo cambiare coordinate. Scusateci. Non andateci per il momento. Vi aggiorniamo noi.
Non ti preoccupare SE MAI qualcuno ha dato qualcosa (improbabile comunque) si vede dal Db !Io spero di sbagliarmi ma ho beccato un certo GM insieme ad un pg da soli ... quando sono arrivato io il pg è stato crashato e il gm mi ha detto che lo ha crashato perchè aveva modificato il client alias attaccava dalle cavalcature....
io ora non so se sono cretino io o altro ma le cavalcature attaccavano anche a me quindi se il GF o un GA vuole sapere il nome del GM e del Pg me lo dica che lo dico in pvt.

MA figurati il nome del [GM] è Kaka88 e il nome del PG è DarkOrb...
Se mi sono sbagliato chiedo scusa ma ora come ora non c'è da fidarsi di nessuno.
Wow! Allora sei veramente bravo per aprire un programma, inserire il link fare ' Start ' e sentirti il Re del mondo ..Inizio io a dire certi errori importanti ...
X ke se nn aggiustate ci penso io al vostro DataBase
![]()
Aggiornamento1:
Leggi <.<
![]()
![]()
Ok grazie mille...ma è aperto da 3-4 ore se nn sbaglio e vedo gente oltre il 90...come mai?E' cosi facile exspare?E' Off-Line perchè stanno fixando tutto.