[DEDICATO]PrivilegeLongju.eu - (6 skill , new armi , new mob , new mappe )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solito nabbo di 10 anni :\

Oi Ciccio sei sicuro ke ho 10 anni ?...
Nn facciamo certi discorsi ...io sto provando a dare na mano a loro x fixxare certe cose,cosi poi doppo nn si trovano col Db buccato <.<...

Qmq 3 Aggiornamento :

3vjv.jpg

:V

Inizio io a dire certi errori importanti ...
X ke se nn aggiustate ci penso io al vostro DataBase

1vxv.jpg

:bye:
non vantarti di aver aperto un programma e aver schiacciato "start" .-. perchè se trovi una vulnerabilità devi saperla sfruttare, non areare la bocca, così son capaci tutti.
cosa centra il database li? .-. mi pare che hai messo il link del sito e schiacciato start, nulla di che e ti sono comparse vulnerabilità/problemi che probabilmente non comprendi, posso ricordarti che problemi relativi ad apache NON è problema loro ma è un problema di chi fornisce il sito? ovvero la società di web hosting?
se vuoi provare divertiti ma sappi che saper usare un programma non fa di te un lamer.

p.s.: il db è a rischio solo quando nel sito ci sono script vulnerabili a una sql injection

prova a farle manualmente quelle operazioni che ti passa la voglia di giocherellare...

Io spero di sbagliarmi ma ho beccato un certo GM insieme ad un pg da soli ... quando sono arrivato io il pg è stato crashato e il gm mi ha detto che lo ha crashato perchè aveva modificato il client alias attaccava dalle cavalcature....
io ora non so se sono cretino io o altro ma le cavalcature attaccavano anche a me quindi se il GF o un GA vuole sapere il nome del GM e del Pg me lo dica che lo dico in pvt.

Io spero di sbagliarmi ma ho beccato un certo GM insieme ad un pg da soli ... quando sono arrivato io il pg è stato crashato e il gm mi ha detto che lo ha crashato perchè aveva modificato il client alias attaccava dalle cavalcature....
io ora non so se sono cretino io o altro ma le cavalcature attaccavano anche a me quindi se il GF o un GA vuole sapere il nome del GM e del Pg me lo dica che lo dico in pvt.
Non ti preoccupare SE MAI qualcuno ha dato qualcosa (improbabile comunque) si vede dal Db ! ;)

MA figurati il nome del [GM] è Kaka88 e il nome del PG è DarkOrb...
Se mi sono sbagliato chiedo scusa ma ora come ora non c'è da fidarsi di nessuno.

Fixati per sempre?<.<
Una altra cosa, era uscita una missione della bottegaia che diceva di uccidere 50 eild ma connetto dopo aver cenato e la miss non c'è più... spiegazione?

dinuovo off spero risolviate

---------- Post added at 02:22 ---------- Previous post was at 02:20 ----------

gm nn vi dimenticate fixate anche mappe che sono bug

Inizio io a dire certi errori importanti ...
X ke se nn aggiustate ci penso io al vostro DataBase

1vxv.jpg

Aggiornamento1:
Leggi <.<
2tst.jpg

:bye:
Wow! Allora sei veramente bravo per aprire un programma, inserire il link fare ' Start ' e sentirti il Re del mondo ..
PS: Sono sicuro che non hai capito una mazza di quello che hai fatto >_> .

Ragazzi sono allibito quanto voi ma il GF vuole sistemare tutto a costo di lavorare tutta la notte. Se verrà messo ON vi aggiorneremo. Sì, abbastanza facile per i 100, dopo sarà molto difficile.

C'è un errore in quella quest proprio!!! Sta risolvendo il GF e ha deciso di tenerlo off tutta la notte e se non ha finito apriamo in mattinata/primo pomeriggio. Scusate a tutti e grazie a chi ci sta vicino. Domani evento per ricompensarvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.