eee hai mai visto i gialli vincere una guerra fra regni?????????????Come non quotare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eee hai mai visto i gialli vincere una guerra fra regni?????????????Come non quotare![]()
infatti nel villo1 giallo entri vedi quei soliti 5 che girano cosi per....vai al villo1 blu ti comincia a laggare da dio k appena entri muori all'istante..Tutti si fanno blu perchè in tutti i server sono sempre di più e allora negli eventi vincono solo per numero!!!! PAGLIACCI![]()
figurati noi gialli k siamo ogni volta 4 5 XD

ha questo si però puoi essere il pg + shoppato al mondo ma se ti vengono 100 pg blu di sopra pazzo fai?????????Meglio pochi ma buoni
In un server dove giocavo eravamo una decina di gialli e un esercito di blu. E la gilda che era prima era quella formata da 4 gialli (io ero il capo) xD.
Ti diverti così tanto a mettere quei cavolo di segni interrogativi?ha questo si però puoi essere il pg + shoppato al mondo ma se ti vengono 100 pg blu di sopra pazzo fai?????????

Ti diverti così tanto a mettere quei cavolo di segni interrogativi?
sono tanto belli..
ho la tastiere k nn prende il tasto bene e devo cliccare forte per questo ne escono moltiTi diverti così tanto a mettere quei cavolo di segni interrogativi?![]()
Sono fastidiosi, è come se tu urlassi :Oho la tastiere k nn prende il tasto bene e devo cliccare forte per questo ne escono molti

ahahahah prometto che ne metterò uno solo xdSono fastidiosi, è come se tu urlassi :O![]()
se te sempre piaciuto lo shamy cura usalo pero nei server new style nn sono molto buoni perche curare nn serve a nnt dato k si hanno molti hp e che curare da (mi sembra) max 3 4 k hp e poi lo buf fa leggermente schifo ti consiglio un ninja cacIo mi faccio giallo forever ma non so che razza scegliere forse un bel ninja c.a.c o uno shamy cura(Mi è sempre piaciuto usarlo) cosami consigliate?
ho letto k ritorna on o sta mattina o nel primo pomeriggiosapete quando torna on?
Perchè devono resettare -.-''Dopo tutto questo spam assurdo volevo sapere se resettano...
se torni alla lista ce ne sono molti..cmq nn vale la pena penso k verso le 3max torna onqualcuno konosce qualche hamachi on nel fratempo che aspettiamo ( me lo mandasse in pm ) grz =)
allora aspetta XDquelli postati sulla lista so tutti off <.< ( hamachi ) altri dedicati nn mi piacciono ....
Ecco cosa succede a prendere nello staff dei BM ò__ò.a breve apriremo... un po di pazienzaieri sera qualche staffer ha toccato qualcosa.. sistemiamo subito