[DEDICATO SERIO]CityOfIce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonAge

Utente Silver
9 Giugno 2010
201
19
3
99
Ultima modifica:
RATE:

Exp: 200%
drop: 200%
yang: 200%

La domenica verranno messe a 400%

FABBRO:

Upp. sicuro fino al +5, +6 70%, +7 50%, +8 40%, +9 25% (richiesta item: lo scoprirete voi)

STALLIERE: 1 medaglia e 10kk = 1 livello del ciuco
NOVITA'!!!: IMPLEMENTATE NUOVE CAVALCATURE!!! La 1° (cinghiale), si otterrà da livello 50 dallo stalliere

MAPPE, TELEPORTER E IMPLEMENTAZIONI:

- Mappa metin: accessibile da liv 1 fino a liv 35 tramite cittadino ubriaco.
- Imsham: accessibile da liv 80
- Teleporter che vi porta al 6 piano all'interno della torre (cosi non si crasha al 4 piano)
- Fabbro leggendario in piazza
- NPC casinò in piazza: si potrà giocare al superenalotto, lotteria e utilizzare banca

NUOVE MODIFICHE AL GAME:

- Tolti i drop inutili: bile d'orso, ppp ecc
- Tolte tutte le missioni: tenute solo quelle del biologo dalla 30 alla 90
- Messe droppabili le Pietre delle Anime: ottenibili da tutti i metin (da liv 5 a liv 90) con aumento di 300-500 punti karma ad ogni metin rotto.
- Fixato bug taglio
- Fixato fuoco duraturo

In seguito metteremo nuove cose.

Non cerchiamo staff game...cerchiamo solo 3 moderatori di forum ovviamente capaci, con skype, cuffie e microfono e avere la maggior età!

Home Page: http://cityofice.it

Forum: CityOfIce

Download Client (obbligatorio): MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (se dovesse dare non al momento disponibile, aggiornate qualche volta la pagina finche non ve lo fa scaricare)

Launcher: http://www.megaupload.com/?d=CVQF2QON (all'interno troverete anche l'autopatcher)

Registrazione: CityOfIce: Pannello Utente

CHIEDO ALL'UTENZA DI CHEATFORGE.NET SOLO 1 COSA...
"SE IL SERVER NON VI PIACE EVITATE DI CRITICARE CON PAROLE (ES. FA SKIFO...SCONSIGLIO ALTAMENTE ECC.)...IO RISPETTO VOI E I VOSTRI SERVER E VOI RISPETTATE ME E IL MIO.
GRAZIE!"

Bhè ma il difficile mika si riferisce all'exp anche alle altre cose . . . comunque lo provo e vi dico :D

--- Aggiornamento Post ---

Date mc???

domani scarico anche questo :) spero sia bello... xo una cs... nn puoi mettere che va solo 1 med??? anche 10kk x forza??? e le med dv si trovano??

sentite...avete tutto l'occorrente per giocare...
- sito
- forum
- link registrazione
- download client
- informazioni e caratteristiche del server...

che altro volete?? stop!

scaricate il client, vi registrate e giocate...se non vi piace ciao e amici come prima ok??

domani scarico anche questo :) spero sia bello... xo una cs... nn puoi mettere che va solo 1 med??? anche 10kk x forza??? e le med dv si trovano??

evidentemente dalle scimmie =.=

Bhè ma il difficile mika si riferisce all'exp anche alle altre cose . . . comunque lo provo e vi dico :D

--- Aggiornamento Post ---

Date mc???

C'è scritto a carateri cubitali: OBBLIGATORIO IL CLIENT

per niente....si sale molto velocemente...quindi direi molto semplice

se è troppo difficile vi lamentate, se è troppo facile vi lamentate... ao ma che volete si può sapere?

boiata non direi...dopo vi lamentate perche tutti vedono le cavalcature e voi no...perche tutti vedono le nuove mappe e nuovi mob e voi no...perche l'arma che volete mettere dice che si puo indossare da livello 80, invece di 105 e molto altro...quindi non lamentatevi...anzi...lamentatevi solo 1 volta scaricando il client...cosi non mi rompete a me tutti i santi minuti per un problema o per l'altro problema...

Ultima modifica:
Per poi ritrovarsi le stesse cose che hanno tt i dedicati? ma và -.-

9 server su 10 non hanno le cavalcature....10 server su 10 non hanno i miei aggiornamenti (creati da me), modifiche personalizzate del client su grafica, musica e quant'altro che comporta la giocabilità regolare del server (fatta da me personalmente), bloccaggio del 90% su tutti gli hack, cheat e molto altro (fatto da me e dal mio staff)...dici che tutte queste cose gli altri dedicati / client li hanno??...bene...allora dimmi chi mi ha rubato i file...perche questi file li ho solo io modificati in questo modo!!

Potrai avere le cavalcature anche su un altro client...ma non le vedresti cmq...perche i value sono diversi (ricreato script e stringhe item_proto personalmente)

ah...un ultima cosa...ho il programma che tutti stanno cercando da mesi e mesi disperatamente...di cui molti mi hanno chiesto di vendergli...non ho ancora ne accettato ne rifiutato perche questo programma una volta che uno lo ha lo condivide (non che sia un male) ma personalmente chi condivide aggiornamenti o programmi che lui stesso crea o trova per puro sedere gli converrebbe tenerseli se ha un server dedicato o in progetto di aprirne uno...ne va tutto a suo vantaggio.
Cmq il programma che tutti cercano e che mi hanno offerto pure 100 euro è il decriptatore del mob_proto ma non quello caxxuto che non va proprio l'originale giapponese.
Detto questo chiudo..

ma ci vogliono 30 minuti scarsi per scaricarlo.....lo mettete in download e vi fumate una sigaretta o vi fate na doccia tornate al pc ed è gia bello pronto...

Madonna santa raga quando vi alzate dal pc lo mettete a scaricare e vedrete ke in un'oretta e li pronto xk dovete sempre fare ste scenate dammi MC se no ciao ma ke modo di fare e???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.