[DEDICATO SERIO]CityOfIce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque concordo con gli altri se non vuoi dare l'mc almeno dai un louncher.
Se hai paura che ti scassino il server vuol dire che non sei come bravo come affermi di essere.
No mc or louncher no party ù.ù

Ma siete scemi o cosa?se nn da mc lo fa per voi lo capite si o no?se no dp nn vedrete nnt del server madonna satana siete proprio duri.....poi nn capisco cs vi costa scaricare un client un'ora massimo 2 nn e ke state attacati al pc fin ke nn finisce download fatevi un giro guardate un film madonna

Stupendo ci stò giocando
è un server senza tutte quelle cagate ke stanno uscendo, semplice, pulito, propio come i vekki, finalmente un server serio.

boiata non direi...dopo vi lamentate perche tutti vedono le cavalcature e voi no...perche tutti vedono le nuove mappe e nuovi mob e voi no...perche l'arma che volete mettere dice che si puo indossare da livello 80, invece di 105 e molto altro...quindi non lamentatevi...anzi...lamentatevi solo 1 volta scaricando il client...cosi non mi rompete a me tutti i santi minuti per un problema o per l'altro problema...
perdi utenza pappappero :l

ma ragazzi, penso sia logico scaricare il client di un rispettivo server visto che viene creato apposta per supportare le loro modifiche, usate il cervello per piacere.
Saluti da Arima

mmm...sto scaricando il client e poi il server da qll ke ho letto deve essere bello poi le pda meglio dai metin senno sn tt con le skill a P

a me questo nn piace molto anche se devo dire non male.Non credo durerà tanto e poi nn penso vengano molti player oramai i dedicati in circolazione con player superiori a 250-300 sono 3-4

Si però dai le pda dai metin xD mi sembra esagerato x.x però dai se c'è la mappa metin dovrebbe essere facile dropparle (se escono al 100% ) mi facio un giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.