Night ti ho detto qualcosa ho solo scritto al gf che quelli dell'ovh li chiudono i server .-.
quoto.. l ovh chiude tutti i server di metin
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Night ti ho detto qualcosa ho solo scritto al gf che quelli dell'ovh li chiudono i server .-.
e se la ovh li vende vuol dire che non li chiude. è tutto 1 *******ta pazzesca ^^emh nn per dire ma i dedicati li vendono nn solo per quelli che vogliono fare un server metin2 ma anke perke c'è chi c lavora e poi cmq li chiudono se no nn c'erano problemi che tutti hanno cambiato cmq io ti ho avvertito ciaoConosco tanti amici che hanno hostato su ovhe se la ovh li vende vuol dire che non li chiude. è tutto 1 *******ta pazzesca ^^

anche se non volete scaricare il client, potete scaricare i launcher eh!![]()

Dinuovo OFF?bhà

Sai distinguere tra 1 cosa off e non?
Tu lo ha idetto mettete on ke vojo giocare -.-

asd sarà qlc hacker ke si è rotto di giocare e nn sapendo ke fare buca i dedicati

ma quale mc mc ci vogliono 15 minuti per scaricare il client...cmq e quello di simox aggiornato penso...
Il sito nemmeno funge , diciamo che è pure carino è un po difficile .
da sistemare alcune cose sì ma è stupendo venite in tanti