[DEDICATO SERIO]CityOfIce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esistono gli hamachi allora...li hai tutto come entri...poi dimmi se è bello giocarci solo 2 ore e poi lasciare perche non sai che fare...

esistono gli hamachi allora...li hai tutto come entri...poi dimmi se è bello giocarci solo 2 ore e poi lasciare perche non sai che fare...

Eheheheh, qui ti sbagli.
Una cosa è l'inconsapevolezza di non saper cosa fare, un'altra invece è il fatto di aiutare players in difficoltà, ma invano perchè non c'è nessuno.
Non fate come un altro dedicato che inizialmente era tutto rose e fiori, dopodichè ha abbandonato forum e server solo perchè dicono che stanno ''implementando'' un qualcosa di rivoluzionario...per ora le gente si è stufata e se ne è andata. vedremo anche con questo cosa succederà.
Saluti.

non sbaglio tranquillo...i dedicati si pagano...non sono gratis come gli hamachi...un dedicato senza shop non dura e logicamente per far shoppare deve essere difficile non facile con gia tutto dopo 1 ora di gioco. Ecco perche dico che gli hamachi sono la rovina dei dedicati...tutti li vogliono hamachi ma cercano dedicati...cercate invece gli hamachi senza venire a rompere nei dedicati con le vostre pretese....

Il server è a scopo di lucro, vi parla il vecchio ga, tra un pò chiude, è hostato su ovh, stò segnalando , non giocateci tanto chiude

Ultima modifica:
Io sono un vecchio GA, che ha collaborato con Utopia in un altro server, SupremeLongju2.
Beh che dire, hai tirato su un bel server da solo con i MIEI aggiornamenti.
Io non dico di non giocarci, ma state attenti a non fare troppo i bm ( non voglio accusare nessuno nè offendere) perchè arriva che gli prende un raptus
e chiude tutto solo perchè non ha la pazienza.
Graziano hai 23 anni su cerca di capire i più piccoli di te :)
Saluti, ex [GA]Alkemist.

EDIT: Vi consiglio di pensarci bene prima di effettuare le donazioni, dato che per aprire il server precedente a questo, abbiamo dovuto io e un mio amico, sborsare TUTTI i 150€ per procedere al noleggio del server e poi lui si è preso tutto quanto, senza neanche ringraziare.
Dovete stare attenti prima di effettuare le cosidette "donazioni" , non spendete soldi per dei giochi online, sopprattutto se quest'ultimi sono tenuti e amministrati male.
Dopo questo ho finito di dire tutto.
Baci a tutti xD

Ultima modifica:
Io sono un vecchio GA, che ha collaborato con Utopia in un altro server, SupremeLongju2.
Beh che dire, hai tirato su un bel server da solo con i MIEI aggiornamenti.
Io non dico di non giocarci, ma state attenti a non fare troppo i bm ( non voglio accusare nessuno nè offendere) perchè arriva che gli prende un raptus
e chiude tutto solo perchè non ha la pazienza.
Graziano hai 23 anni su cerca di capire i più piccoli di te :)
Saluti, ex [GA]Alkemist.

EDIT: Vi consiglio di pensarci bene prima di effettuare le donazioni, dato che per aprire il server precedente a questo, abbiamo dovuto io e un mio amico, sborsare TUTTI i 150€ per procedere al noleggio del server e poi lui si è preso tutto quanto, senza neanche ringraziare.
Dovete stare attenti prima di effettuare le cosidette "donazioni" , non spendete soldi per dei giochi online, sopprattutto se quest'ultimi sono tenuti e amministrati male.
Dopo questo ho finito di dire tutto.
Baci a tutti xD

alke stattene zitto...tu mi hai aiutato ad aprire il server questo è vero...pero non ammetti di essere sparito dalla circolazione per ben 2 mesi lasciandomi nella "MERD.A"
se sei stato cacciato dallo staff non è perche mi sono preso i soldi e sono sparito....ma bensi perche sei sparito per 2 mesi circa senza farti piu sentire e senza avvisarmi della tua assenza...il server continua ad esistere tutt'ora e a parte questo non mi hai neppure chiesto scusa della tua assenza ACCUSANDOMI ora di aver chiuso server senza dirti nulla... beh...ci credo dopo che non ti sei piu fatto sentire non avevo modo di contattarti e di avvisarti che ero in GROSSE difficoltà.

Aggiungo inoltre che adesso ho capito cio che volevano dirmi smile22 e sarlic...purtroppo ho fatto molto male a non ascoltarli...loro mi avevano messo in guardia su di te ma io come uno stup.ido non li ho ascoltati e ora colgo l'occasione di chiedere scusa a loro...per come mi sono comportato e come li ho trattati.
Loro mi avevano messo in guardia che tu saresti stato solo un approfittatore...e come evidenziato da loro..mi hai fatto aprire un server per poi addossarmelo facendomelo gestire tutto da solo...e fortuna che ho avuto il sangue freddo e l'appoggio del resto dello staff.

Spero che chi ti prenda come staff stia in guardia e molto attento a te...sai...non vorrei che capitasse la stessa cosa a loro..quello che mi hai fatto passare in questi mesi non lo auguro proprio a nessuno!!!

Ora il server riprende le normali attività...(dopo la morte di mia zia avvenuta 3 giorni fa)...da lunedi tornerò allo sviluppo di mappe e item e forse anche a quelche nuovo evento.

Scusate per questo messaggio e auguro a tutti un buon game.

EDIT: avverto tutta l'utenza che, il nostro grande "AMICO" TheAlkemist, oltre ad essere sparito faceva shoppare la gente alle mie spalle dando il suo numero di postapay anziche il mio e dicendomi che nessuno shoppava...e ho saputo anche che regalava item moddati ai player...e aggiungo anche che da quando lo conosco si è sempre approfittato della mia bontà, venendo a casa mia come ospite per 2 giorni, mantenuto con i soldi dei miei genitori perche lui non li aveva dietro!!!! gli abbiamo dato pure 30 euro per la benzina per tornare a Imola e quest'estate, e venuto ospite 1 giorno in hotel a rimini con allooggio pagato da noi!!! si è pagato l'entrata in discoteca BAIA IMPERIALE solo perche aveva i 30 euro d'entrata e per il ritorno ho dovuto nuovamente dare io i soldi per la benzina per tornare a casa....
E poi sono io che sbaglio?? sono io che sparisco coi soldi??...Guarda ale...te lo dico chiaro e sinceramente...in quel periodo mi hai davvero fatto PENA, sapevo che eri un po approfittatore...ma non credevo fino a quel punto!!! I miei genitori sono incaxxatissimi con te e non ti vogliono nemmeno piu vedere...e io sinceramente li appoggio perche se non hai la possibilità di spostarti allora dimmelo chiaro...ma non venire da me per starmi a spalle con mangiare, dormire ecc

Mi spiace rivelare queste cose...ma ora lo faccio per farti aprire gli occhi...dai ale...hai 19 anni...cerca di pensarci su su quello che fai e che dici...

Ora il server riprende le normali attività...(dopo la morte di mia zia avvenuta 3 giorni fa)...da lunedi tornerò allo sviluppo di mappe e item e forse anche a quelche nuovo evento.

Scusate per questo messaggio e auguro a tutti un buon game.

al caro [GA]Ralf erano state dette + volte:
non fare queste implementazioni!
e lui:
tranquillo, tranquillo, tranquillo , tranquillo, tranquillo, tranquillo

tranquillo e nn ha utenti,ke cojons

invece di fare le implentazioni, veniva in kiamata dicendo : ho fatto 1000 km cn un pieno di gas e benzina
MA KI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
le persone nn potevano giocare e si metteva a dire ste cose, ma tieni 23 anni e fai ankora il BM , ma sparati

minacci di far kiudere tutti i server, grazie ad un amico della postale che hai, ke conosco anke io, e ke ha detto ke nn ti aiuterà
FAI PENA!

Ultima modifica:
infatti non mi appoggio su di lui...ma lo faccio chiudere da mio zio che è capo-postale di bergamo...avverto tutti fin da subito...arriva una segnalazione al mio server e vedrete cadere tutti i server uno per uno...
Vampire...ti avevo avvertito di non metterti contro di me...ma visto che non mi ascolti la chiusura dei server piu belli in circolazone sarà per causa tua
Questa non è una minaccia...ma bensi un avvertimento...toccate il mio server e vi assicuro che nessun server si salverà!!

PS: gli aggiornamenti che ho fatto...hanno solo reso il server piu completo (visto che le perle non si droppavano come nemmeno le ostriche) io ho messo le ostriche dal pescatore a modo di rimediare ad una tua scelta (sbagliata) di non metterle...poi se davo retta a te nessun utente veniva..tanti PM ho ricevuto lamentandosi che mancavano un bel po di cose e in effetti mancavano davvero perche ascoltando TE che non volevi metterle i player arrivavano al 90 senza armor 66 e senza armi 65....e tante persone lo possono confermare!!!!
Volevi fare il GA e ti ho messo...e fortuna che non ti ho dato gli accessi...altrimenti a quest'ora il server nemmeno esisteva piu!!! E poi è inutile dare accessi ad una persona che manco sa cosa sia uno script...vero??...Dopo questa spero che hai finito qui...non voglio umiliarti davanti a tutto cheatforge...anche se mi piacerebbe...ma non sono un BM che si diverte con cosi poko...

Ora ti saluto...ho parecchie cose da fare nel server per abbellirlo e riparare ai danni che tu stesso mi hai fatto fare!!

perché vi divertite a segnalare i vari server? se non fosse per voi BM non ci sarebbero stati il 90% dei problemi che ora tutti i dedicati hanno

vero vero è stupendo implementare una lotteria che con 50k ne vinci 150kk con il 5 % di probabilità , se la matematica non è un opinione, ogni 1kk sono 150kk
(prima figuraccia)

io mi metto contro di te, e se nn stai attento ti vengo anche a prendere a schiaffi
(seconda figuraccia)

fai chiudere tutti i server? che me ne frega io gioco sull'ufficiale ora
(terza figuraccia)

il tuo chiude al 101% =) poco ma sicuro, ma al tuo amiketto della postale nn gli avevi alzato un server? tuo zio gioca a metin? ç_ç strano xk è qll ke hai fatto cn ban^^
(quarta figuraccia)

cosa graziano? sei un GA ti ritieni il + intelligente del mondo e nn sai mandare una query?
(quinta figuraccia)

cosa? graziano che mi fai sentire? fai morire le zie xk ti scocci di implementare? O.O
(sesta figuraccia)

potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui

PS: IL TUO SERVER CHIUDERà.

stai zitto fai pena...e poi vai a scuola di italiano...manco sai scrivere...sisi...fammelo chiudere dai *-* voglio proprio vedere quanti server rimarranno...
Avverto solo 1 cosa...ho ip dei seguenti server:

Finalonju2
Bamboomt2
Diamond
Empiremt2
Epicalongju

se mi arriva la mail di chiusura questi server non esisteranno piu entro 36-48 ore...volete questo??...bene fatemelo chiudere *-* non aspetto altro...

e seconda cosa...io so fare quasi tutto in un server...quello che mi manca è solo il tempo di farle...so come mandare quesry e so pure implementare perfettamente le cavalcature...(cosa che il 99,9% dei server non lo sanno fare) so fixare bug e tantissime altre cose...e ripeto quello che mi frega è il tempo...che in questi gioni con la zia venutami a mancare non ho avuto!! Tu dici di avere problemi come tutti...ma non sai cosa vuol dire perdere una persona a te molto cara...secondo me il tuo problema piu grande è un altro che preferisco non dire per non offenderti. Ti ricordo inoltre che sei tu che sei voluto andartene dallo staff...è stata una tua scelta e considerando che non sei piu nello staff ora sputt.ani il server...Vuoi venire a darmi 2 schiaffi?? molto bene vieni ti aspetto ti do indirizzo se vuoi..ma dopo che mi hai "picchiato" cosa hai risolto?? Te lo dico io "NULLA"...credi di essere piu bravo di me in tutto ma se ti chiedo...come si fa uno script per il teleporter?? tu mi rispondi che non lo sai fare ma se provi puoi imparare...sai...a me spiace di tutto questo...ma credo di aver sbagliato a mettere nello staff te!! Un bambino cresciuto d'età ma non di testa...hai 17 anni quasi 18...ma ragioni ancora come un bambino di 10...cresci un po e cerca di capire quante difficolta ci stanno a creare un server...specialmente se sei SOLO!!! Non criticare le persone per un "ERRORE" commesso quando sono SOLE al database...gli errori capitano...
Pretendi di sapere far tutto??...molto bene ti apro io un server e poi vediamo se sei capace di gestirtelo...e logicamente nessuno ti deve aiutare altrimenti non sarebbe corretto...secondo me non lo riuscirai nemmeno a startare in quanto è molto complicato...ti ricordo che non è un hamachi gia tutto bello pronto che devi solo fare il comando start.sh .....ma devi sapere tutti i comandi alla perfezione...perche se sbagli anche solo 1 passaggio rischi di mandare a quel paese tutto il lavoro...Ti credi un piccolo genio venendomi a dare consigli "SBAGLIATI" su cosa implementare...ma se non sai nemmeno cosa vuol dire reboot piuttosto che item...dai cerca di crescere e finiscila di scrivere su questo post...le figure di merd.a le stai facendo te non io...perche io almeno ho la coscenza di quello che dico e quello che so fare...tu dici dici ma non sai fare nulla al di la di sputt.anare un server su cui ci ho messo sudore e sangue per aprirlo...
e con questo chiudo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.