Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di essermi spiegato abbastanzSalve community!
Innanzitutto mi scuso per aver postato qui, ma in sezione "Lista Server Privati" non mi lascia postare, dicendo che mancano i privilegi: chiedo a un mod di passaggio che sposti questa discussione dov è giusto che stia.
Scommetto che sei uno di quei bm che vuole la pappa pronta al 99 con tutto+9ahahahah hwang 2 % ? ma anche no -_-''
200% exp ? fluidamente ? mia nonna di 90 anni sa ballare la samba
150% drop ? si droppa che è una meraviglia ? dai cani scommetto che droppi le cacche mica gli item
150 yang ? tanti soldi ? non ti bastano nemmeno per pagare una shamana quando fa la put... ehm
per concludere le ostriche tele puoi mettere tu sai dove...
se io sono un bm il mio cane è un alieno -_-''Penso di essermi spiegato abbastanz
--- Aggiornamento Post ---
Scommetto che sei uno di quei bm che vuole la pappa pronta al 99 con tutto+9![]()
Questo è un server pensato per far intrattenere i player a lungo, non per 10 minuti. ^^
se io sono un bm il mio cane è un alieno -_-''
IL SERVER deve essere decente e poi non troppo difficile come l'ita visto che quasi gli si avvicina tranne che per le rate.
prendi esempio da infinitymt2, quello si che è un bel server
Scusate voi potete stare a bisticciarvi ma io voglio più info :
Se date ciuco medio o esperto " o se lo dobbiamo fare"
Se l'exp è buggata " cinese" o sbuggata " Ita"
MC ?
Se avete implementato le armi epiche e oltre lv 100 e le nuove mappe se avete implementato lv 127
RAGAZZI IO NON CHIEDO MOLTO CHIEDO SOLO UNA DESCRIZIONE COME SI DEVE POI SE IL SERVER NON MI PIACE NON CI GIOCO MA DEVO VEDERE SE MI PIACE...
SERVER ASSOLUTAMENTE SCHIFOSO LE LUNE E I FERRI LI DEVI DROPPARE TU CON IL 100% DI POSSIBILITà E POI UPPARLI TU A +9 MA FINO A QUA CI SIAMO, MA IL CAVALLO SI DEVE FARE COME NELL'ITALIANO -.-
![]()
tanto valeva nn metterle proprio -.-Implementate corazze hwang! Uppabili da corazze 70 con 2% di possibilità
tanto valeva nn metterle proprio -.-
almeno qui la possibilità c'è di farla, su altri server si shoppa e basta
2% me la chiami possibilità? bah!... povera matematica

Esiste il papiro che te lo mette a 12% la possibilita di upp. se non ti piace il server cambia discussione e non aumentare i messaggi![]()

Siete proprio parte della generazione BIMBI****** PAPPAPRONTA.
Killone abbiamo startato stamane, ti abbiamo detto in 10 che avremmo messo armi del 30 dal mercante d'armi e a molti andava bene anche senza.
Antea ti faccio presenta che è un retroserver pensato per durare alla lunga, non dove il primo giorno hai hwang e subito al 99.
Le nuove mappe ho detto che ci sono, come anche le nuove armi ma dobbiamo renderle IN SEGUITO disponibili per i player.
Lv 127 ci mettiamo niente a implementarlo ma all'inizio è ovviamente inutile visto che ci sono altri 99 livelli prima del 100 ._.'
EDIT: Aggiorno situazione : Evento SPAM in forum, il vincitore ottiene una hwang a scelta sua, il secondo classificato un cavallo esperto e il premio "miglior spammer" un cavallo medio.
Exp Buggata cinese.
Nuovo NPC:
Cittadino ubriaco
![]()
Spero non vogliate più pappa pronta di così, senò andate su Biemmetin2
PS: Pietre uppabili a +7. +8+9 Shoppabili.
PSS:Abbiamo deciso di dare la possibilità ai player di scegliere il server che vorrebbero.In Forum prendiamo in considerazione sondaggi in sezione suggerimenti.
Se qualcosa non va ditelo.
Saluti, il Vostro SoulMt2's Staff.