Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. sarà vero sul ita perke li sbuggano tutto e sanno fare le cose ... ma qui sui privati non è sbuggato, quindi ha solo la funz di nn rompere litem e di riportarlo indietro se fallisce
fatevi un server e provate e mettete 90 % di upp e vedrete :ssd:a tuttiquelli ke sostengono ke il papiro dia 10 % di upp in piu : NON E' VEROOOOOOOOOOO. sarà vero sul ita perke li sbuggano tutto e sanno fare le cose ... ma qui sui privati non è sbuggato, quindi ha solo la funz di nn rompere litem e di riportarlo indietro se fallisce
fatevi un server e provate e mettete 90 % di upp e vedrete :ssd:
Guarda che anche nell'italiano è così -.- è un errore di traduzionea tuttiquelli ke sostengono ke il papiro dia 10 % di upp in piu : NON E' VEROOOOOOOOOOO. sarà vero sul ita perke li sbuggano tutto e sanno fare le cose ... ma qui sui privati non è sbuggato, quindi ha solo la funz di nn rompere litem e di riportarlo indietro se fallisce
fatevi un server e provate e mettete 90 % di upp e vedrete :ssd:

hai ragione su tt =D inftt in un retro ho fallito cn papiro e l'up a +1 era 90% quindi e a botta di culo nei retro come viene
tu hai fallito con il 90% io con il 95%... 
se io sono un bm il mio cane è un alieno -_-''
IL SERVER deve essere decente e poi non troppo difficile come l'ita visto che quasi gli si avvicina tranne che per le rate.
prendi esempio da infinitymt2, quello si che è un bel server
A me non piace molto in piazza c'e un lag tremendo , non date cavallo medio , dagli npc non ci sono armi 30 , e i rate sono un pò bassini ...
EDIT: adesso crasha al login
EDIT: adesso crasha al login

12%? ammazza allora si che adesso mi faccio la hwang... tranquillo nn mi interessa aumentare i messaggi, al contrario tuo
su altri server si puo solamente shoppare, almeno qui sono stati un po più corretti con chi non shoppa e hanno dato la possibilità a tutti di poterla fare