[DEDICATO]SoulMt2!

• Autore discussione Autore discussione Maswa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
login off -.-"

--- Aggiornamento Post ---

ma e uno skifo forzieri a 1kk -.-" ma dai ke gusto c'è a dropparsi la roba sembra la copia brutta di un hamachi

a tuttiquelli ke sostengono ke il papiro dia 10 % di upp in piu : NON E' VEROOOOOOOOOOO :asd: . sarà vero sul ita perke li sbuggano tutto e sanno fare le cose ... ma qui sui privati non è sbuggato, quindi ha solo la funz di nn rompere litem e di riportarlo indietro se fallisce :\ fatevi un server e provate e mettete 90 % di upp e vedrete :ssd:

a tuttiquelli ke sostengono ke il papiro dia 10 % di upp in piu : NON E' VEROOOOOOOOOOO :asd: . sarà vero sul ita perke li sbuggano tutto e sanno fare le cose ... ma qui sui privati non è sbuggato, quindi ha solo la funz di nn rompere litem e di riportarlo indietro se fallisce :\ fatevi un server e provate e mettete 90 % di upp e vedrete :ssd:

hai ragione su tt =D inftt in un retro ho fallito cn papiro e l'up a +1 era 90% quindi e a botta di culo nei retro come viene

Guarda che anche nell'italiano è così -.- è un errore di traduzione :sisi:

SoulMt2

Il dedicato più brutto che potevano fare è SoulMt2.
Per iniziare parti con cavallo principiante senza ncp che vendono medaglie equitazione , missioni biologo non funzionanti , pietre solo +3 , exp 150% e nn vengono venduti gli anelli negli ncp , nn droppi item come per esempio bracciali lacrime , yang non avendo mis ricordi e o pietre+6 nn ne fai xk nn reggi , per mettere una pietra +3 in un item devi fallirla nn so quante volte nn so che altro dire .-.
L'unica cosa di bello forse sono i forzieri in vendita x il resto è di molto brutto

SoulMt2

Ok ragazzi, non sarà il massimo come server ma a me piace.

Le pietre sono uppabili ABBASTANZA facilmente fino a +7
Puoi avere il cavallo MEDIO ED ESPERTO consegnando un tot di medaglie allo stalliere (Lo metteranno così tra qualche giorno)
Eventi QUASI tutti i giorni
Ga e Gm MOLTO disponibili
Parti con l'equip +9 tranne elmo e corazza (In vendita dai mercanti a 100 YANG [Parti con 1kk])
Ci sono dei forzieri ma il quei forzieri NON TROVI TUTTO QUELLO CHE VUOI!
Puoi trovare le corazze 61 e armi 65, e basta!
Beh che dire.. io lo consiglio.

New Edit: Stabilizzato drop med equi: ora ne droppi 8-10 in 20 minuti.
Stabilizzato drop scudi 61 : ora in 5-6 minuti ne droppi uno.
Domani Lotteria insieme al Teleporter Powa sull'npc Hong Hae.
Sistemati valori pietre+5+6+7 ( 35 45 60% per antiwar sura ninja ecc)
Domani Ox e War tra regni sbuggate.
Ascaria implementata! Mancano mob e accessibilità ai player. A breve notizie in forum (www.soulmt.site40.net/forum)
Strategie contrattacco ora ben droppabili atlantide uno!
Armi livello 30 dal pescatore!
Sondaggio in forum : perle a 10kk o ostriche a 200k dall'npc?
In lavorazione Strega di ghiaccio: drop nuove armi lvl 80!
A.A.A Grafico Cercasi! contattare email [email protected] o su skype maswa_pro
Nakajima prende 40 medaglie per medio e altre 40 per esperto! (o direttamente 80 per esperto!)
Ps: penso che per aver aperto da 3 giorni appena siamo messi bene. ^^

Comunque stiamo sempre migliorando ora cerchiamo un grafico e appena ne troveremo uno esperto (o si farà trovare lui <.<) partiremo alla grande :D

Edit: Lotteria implementata col prossimo riavvio. (DA NOI I RIAVVII DURANO 2 MINUTI CIRCA. NON 3 ORE)

Ultima modifica:
A me non piace molto in piazza c'e un lag tremendo , non date cavallo medio , dagli npc non ci sono armi 30 , e i rate sono un pò bassini ...
EDIT: adesso crasha al login

A me non piace molto in piazza c'e un lag tremendo , non date cavallo medio , dagli npc non ci sono armi 30 , e i rate sono un pò bassini ...
EDIT: adesso crasha al login

Allora, In piazza c'è lag perchè c'è un bot che sta buttando yang, ed è stato bannato, quindi niente più lag, il cavallo medio te lo puoi fare portando 40 medaglie, dal pescatore ci sono ferri e lune+9, i rate non sono bassi, e si expa bene .-.'

PS: C'è UN NERDONE CHE SI DIVERTE A FAR CRASHARE MAPPE CON BOT YANG. Se sei tu sei pregato di fare meno il bimbo e andare a quel paese. Rosicone.
Armi del 30 dal pescatore. Rate cinesi buggati quindi altissimi. Up senza item ostriche dalla bottegaia per le perle npc che da cavallo medio e esperto con 40medaglie ciascuno a breve item craft aiutante biologo e lotteria ma non vi vergognate?

Scusami ma di cosa dovrei verognarmi ?
Ho detto la mia opinione , non avevo visto armi 30 e per questo mi scuso , 40 medaglie sono molte ..
Non c'e bisogno di aggredirmi :)

No e' che hai scritto Edit: Tra poco crasha il login. Come se già sapessi che sarebbe successo.. se non sei tu il bm che butta yang mi scuso...

Aggiornato: TRA POCHI MINUTI RIAVVIO DI 2 MINUTI -_-' per eliminare gli yang a terra, così i bm la finiranno DI FAR LAGGARE E CRASHARE.
Nota: Chiunque gestisca un server è pregato di bannare tutti i pg chiamati: BOMBOLO,JET,Nekr0, AnFaTo, sono i vari nick che questo bimbo usa per far crashare con bot yang.Meglio prevenire che curare.PS:Usa anche nick strani maiuscoli, come LAGECRASH, MAPPECRASH,TROPPOLAG e via dicendo. Fate Attenzione, COMUNQUE SIA NON LAGGHERA PIU CON TERZA MANO INFINITA E YANG NON GETTABILI A TERRA. Grazie dell'ascolto, il vostro SoulMt2's Staff.

12%? ammazza allora si che adesso mi faccio la hwang... tranquillo nn mi interessa aumentare i messaggi, al contrario tuo

il 12% per una hwang su un dedicato è più che sufficiente credimi :) su altri server si puo solamente shoppare, almeno qui sono stati un po più corretti con chi non shoppa e hanno dato la possibilità a tutti di poterla fare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom