[DEDICATO]SoulMt2!

• Autore discussione Autore discussione Maswa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il 12% per una hwang su un dedicato è più che sufficiente credimi :) su altri server si puo solamente shoppare, almeno qui sono stati un po più corretti con chi non shoppa e hanno dato la possibilità a tutti di poterla fare :)

si hai tanta ragione, però su altri server le hwang si possono fare però l'item shop rovina tutto e non dico di quale server parlo

certo mettete 1kk a ogni persona che inizia cosi vi ritrovate 800 account inutili e tutti si fanno un mucchio di soldi cosi :|

Questo server è F A N T A S T I C O ... poi non criticate cosi pesantemente è stato creato 3 giorni fa ._. ci sono semrpe GA o GM online sempre disponnibili e gli npc per me vanno benissimo

È difficile ma è bello, io non ci gioco ma l'ho provato, lo consiglio a chi non vuole i soliti server che in un giorno hai gia tutto fatto

quoto e stra quoto frgolina... apparte che quei server non sono divertenti non durano più di un mese .... DAI VENITE IN TANTI VI ASPETTIAMO!!!

Non potrei consigliare un server migliore..

Ora che manca veramente poco ad avere un server completamente in ordine, è veramente bello giocarci..!! d:

Il server col tempo sta migliorando =)
A breve scudi 86 uppabili dai 61+9 60% riuscita
A breve elmi 61 uppabili dai 41+9 60% riuscita.
Powa!

[/COLOR]E comunque è dedicato non dovrebbe servire l mc O.o[/QUOTE]

si puo usare il launcher ma il dedicato va anke con mc :asd:

Ragazzi server stupendo che punta ad avere moooolto successo. Quoto Maswa:questo è un server x chi non vuole la Pappa in bocca e ama divertirsi guadagnandosi le cose con le proprie forze.

Maswa ora vi dice: MOD CANCELLATE LA DISCUSSIONE.
SERVER PENOSO. STAFF PENOSO. SOLO IO E KARL VALIAMO QUALCOSA. CHIUDERE E CANCELLARE GRAZIE.

Maswa.. non puoi cambiare così idea da un momento all'altro..

Anche dopo quello che è successo non mi sembra comunque corretto.. Ok, tu e karl eravate
quelli che gestivano tutto.. ma non è molto corretto dire ORA queste cose :\

E' più che corretto caro ^^ Tu non hai ricevuto item dai tuoi cari staffer? peccato, c'è gente che ha hwang per questo ^^

Ecco, con questo mi hai fatto cambiare idea anche a me..

Maswa, magari in pm, dimmi dove vai.. in che shard.. se ci andrai ancora.. così vengo a far compagnia <_<

E' più che corretto caro ^^ Tu non hai ricevuto item dai tuoi cari staffer? peccato, c'è gente che ha hwang per questo ^^
Dici tutto questo per trovare una scusa alla tua malefatta in cui hai nascosto una buona parte di equip fatto con il personaggio nascosto in un personaggio normale all'insaputa degli altri. Ed ora vuoi sembrare la vittima. Ma vai a rosikare da un'altra parte che è meglio.

cmq nn x dire nnt ma questo server dedicato è identico a EmpireMt2 quindi hai ftt solo 1 copia e adexo mi registro solo x vedere cm è....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom