[DEDICATO]SoulMt2!

• Autore discussione Autore discussione Maswa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso delle pietre da +7 in poi non mi piace proprio.
Crea un abisso di differenza tra chi usa pietre +9 e chi le usa +7.
Con questi tipi di item non c'é grossa competizione in pvp e in rissa. Diventa o un "oneshotta chi attacca prima" o un "vince chi shoppa di più"

Ma vi ripeto: 2% è un numero piccolo ma ci sono due cose che ne valgono quel 2%:
1.550 di difesa senza spendere un euro
2.le perle le droppi come niente c'è l'npc apposta.
3.max 600kk e hai la tua hwang. :\ qualcosa di piu?

Psycho evidentemente sei un po nabbo... Allora perche quando ce 90% di upp e uso papiro non mi dice il tuo oggetto potrebbe rompersi? -.- :bye:

Psycho evidentemente sei un po nabbo... Allora perche quando ce 90% di upp e uso papiro non mi dice il tuo oggetto potrebbe rompersi? -.- :bye:
1° io non ti ho dato del nabbo.
2° ti piacerebbe sapere tutto quel che sò io a riguardo di metin.
3° sei te il nabbo perchè hai torto e continui a sostenere di aver ragione.
4° si vede che non era del 90% ma del 100%

E continui a insistere? La gente è proprio messa male :oddio:

Siete proprio parte della generazione BIMBI****** PAPPAPRONTA. :\
Killone abbiamo startato stamane, ti abbiamo detto in 10 che avremmo messo armi del 30 dal mercante d'armi e a molti andava bene anche senza.
Antea ti faccio presenta che è un retroserver pensato per durare alla lunga, non dove il primo giorno hai hwang e subito al 99.
Le nuove mappe ho detto che ci sono, come anche le nuove armi ma dobbiamo renderle IN SEGUITO disponibili per i player.
Lv 127 ci mettiamo niente a implementarlo ma all'inizio è ovviamente inutile visto che ci sono altri 99 livelli prima del 100 ._.'

--- Aggiornamento Post ---

EDIT: Aggiorno situazione : Evento SPAM in forum, il vincitore ottiene una hwang a scelta sua, il secondo classificato un cavallo esperto e il premio "miglior spammer" un cavallo medio.
Exp Buggata cinese.

Nuovo NPC:
Cittadino ubriaco

hrdn9e.jpg

Spero non vogliate più pappa pronta di così, senò andate su Biemmetin2 :\

PS: Pietre uppabili a +7. +8+9 Shoppabili.
PSS:Abbiamo deciso di dare la possibilità ai player di scegliere il server che vorrebbero.In Forum prendiamo in considerazione sondaggi in sezione suggerimenti.
Se qualcosa non va ditelo.
Saluti, il Vostro SoulMt2's Staff.

Ragazzi, vi do un consiglio.. io questo server lo devo ancora provare però.. però questa cosa non va bene, e non dico questo perchè non piace a me, ma sapete il perchè?
Perchè se ci sono ad esempio 50 persone nel server, e (sempre ad esempio) 5 di queste si shoppano queste pietre, il 50% delle altre 45 persone se ne va via.. è veramente, come dice un altro utente, un ABISSO questa differenza.. Vi sconsiglio vivamente di mettere queste pietre "Shoppabili", al massimo toglietele anche.. fino a +4 bastano ed avanzano, almeno la gente non và in giro a shottare.. >.< [ Questa è un'opinione mia, prendetela come un consiglio.. niente di più. ]

ragazzi, vi do un consiglio.. Io questo server lo devo ancora provare però.. Però questa cosa non va bene, e non dico questo perchè non piace a me, ma sapete il perchè?
Perchè se ci sono ad esempio 50 persone nel server, e (sempre ad esempio) 5 di queste si shoppano queste pietre, il 50% delle altre 45 persone se ne va via.. è veramente, come dice un altro utente, un abisso questa differenza.. Vi sconsiglio vivamente di mettere queste pietre "shoppabili", al massimo toglietele anche.. Fino a +4 bastano ed avanzano, almeno la gente non và in giro a shottare.. >.< [ questa è un'opinione mia, prendetela come un consiglio.. Niente di più. ]
lui ha messo le pietre +7+8+9 shoppabili xk devono fare soldi in questo server infatti medio e esperto sono shoppabili o te li devi fare -.-

lui ha messo le pietre +7+8+9 shoppabili xk devono fare soldi in questo server infatti medio e esperto sono shoppabili o te li devi fare -.-

Lo so benissimo che devono fare soldi per mantenere il server, ciò non vuol dire, che tra i player che shoppano, e quelli che non shoppano, ci sia un ABISSO nel tema PvP.
Io darei un consiglio, di mettere tutte le pietre, uppabili normalmente fino a +9,
però, per il +8+9, con una percentuale bassina, più o meno del 5-8%.. Così ci saranno meno player a lamentarsi di queste pietre.. Poi come ripeto, la mie è un'opinione..

se io sono un bm il mio cane è un alieno -_-''
IL SERVER deve essere decente e poi non troppo difficile come l'ita visto che quasi gli si avvicina tranne che per le rate.
prendi esempio da infinitymt2, quello si che è un bel server
Ma cosa ti aspetti da gente che viene da.. \/\/||/|/\/||//|/|/\Coso,CaccabooMetin2???/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/? Do massimo 1 mese a sto server.

Siete proprio parte della generazione BIMBI****** PAPPAPRONTA. :\
Killone abbiamo startato stamane, ti abbiamo detto in 10 che avremmo messo armi del 30 dal mercante d'armi e a molti andava bene anche senza.
Antea ti faccio presenta che è un retroserver pensato per durare alla lunga, non dove il primo giorno hai hwang e subito al 99.
Le nuove mappe ho detto che ci sono, come anche le nuove armi ma dobbiamo renderle IN SEGUITO disponibili per i player.
Lv 127 ci mettiamo niente a implementarlo ma all'inizio è ovviamente inutile visto che ci sono altri 99 livelli prima del 100 ._.'

EDIT: Aggiorno situazione : Evento SPAM in forum, il vincitore ottiene una hwang a scelta sua, il secondo classificato un cavallo esperto e il premio "miglior spammer" un cavallo medio.
Exp Buggata cinese.

Nuovo NPC:
Cittadino ubriaco

hrdn9e.jpg

Spero non vogliate più pappa pronta di così, senò andate su Biemmetin2 :\

PS: Pietre uppabili a +7. +8+9 Shoppabili.
PSS:Abbiamo deciso di dare la possibilità ai player di scegliere il server che vorrebbero.In Forum prendiamo in considerazione sondaggi in sezione suggerimenti.
Se qualcosa non va ditelo.
Saluti, il Vostro SoulMt2's Staff.

Vado su metin2.it a StoPunto

malolasdxd o kome ti kiami tu 6 uno di quelli ke viene a fare critiche di altri server xche tu ne hai uno personale non ricordo quale ma l'ho letto in un post.xciò non venire a rompere e a criticare gli altri server quando il tuo può benissimo far + skifo del suo (non sto dicendo che qsto server fa schifo)quindi vai a disturbare da un'altra parte grazie.Aggiungo infinitymt2 e bello?ahahaha eblla qst.
bella*
veramente il mio server l'ho chiuso per mancanza di tempo visto che lavoro in un bar, quindi fai meno il figo.
il mio server non poteva fare così schifo visto che ho gusti migliori del creatore di questo dedicato a parere degli altri utenti.
concludo dicendo una cosa, non scassare :owned:
Ancora non avete capito che i papiri non danno 10% di up in più? Era solo un errore di traduzione :oddio:
fortuna che eri tu l'esperto di metin che sa tutto sui launcher e del game e che io cano tutto :oddio:

Ultima modifica:
guarda gf non vorrei dire niente... kmq io su bamboomt2 ke ha la % di riuscita uguale a voi, ci ho speso 3kkk e non ho fatto un emerito caz.z :asd: ... ho sprecato come minimo 45 strategie:oddio:(non ho preso il conto xke può darsi anke di +)...quindi non dire ke se hai 500kk te l'ha fai sicuro (e na cavolata), perke come uno la può fare alla 1 volta, n'altro la può fare alla 100esima volta... io propongo ke almeno un 5 - 8% di riuscita ci deve essere(q8 ke le cose devono essere difficili =) ), xke il fatto del papiro e na Ca.zzata :|... poi il server e vostro e decidete voi =)...

EDITONE: exp buggata cinese QUINDI SI EXPA ALL 80 IN POCO. EDITONE 2 : siamo agli inizi non ho mai visto un dedicato che è partito senzxa problemi e cose da fixare.
EDITONE3:ALZEREMO A 5-6% LA HWANG. EDITONE 4: NON SERVONO STRATEGIE DA NOI. ^^

Editone4: Pietre+8+9 verranno messe in game.
Editone5:npc che con 40medaglie vi da cavallo medio e 80 l'esperto.

ahahahah hwang 2 % ? ma anche no -_-''
200% exp ? fluidamente ? mia nonna di 90 anni sa ballare la samba
150% drop ? si droppa che è una meraviglia ? dai cani scommetto che droppi le cacche mica gli item
150 yang ? tanti soldi ? non ti bastano nemmeno per pagare una shamana quando fa la put... ehm
per concludere le ostriche tele puoi mettere tu sai dove...
il solito nabbo che sa solo offendere ma cambia forum va...

EDITONE: exp buggata cinese QUINDI SI EXPA ALL 80 IN POCO. EDITONE 2 : siamo agli inizi non ho mai visto un dedicato che è partito senzxa problemi e cose da fixare.

40 medaglie e 80?? voi siete fuori... le droppo in 2 3 anni... e poi scusate ma a questo punto non conviene andare a far missione per missione? così ne usi solo 20?

ecco vedi ora va meglio... kmq volevo sapre ma le medaglie si droppano difficilmente o normale?
P.S: grazie x avere preso in considerazione la mia proposta :)

Si raga ma basta spammare,se volete parlare del server andate sul forum o sul sito.... Perchè quì non si fa altro che spammare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom