[DEDICATO]SpaceLongju2,Una nuova realtà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se dopo il 103 devo expare 0.01 ogni 3 mob vado sull'it

ma che cavolo stai dicendo ahahha è data firma questa ''se dopo il 103 faccio 0,01 da 3 mob vado sull'ita...se sul ita arrivi al 30 dopo 2 settimane sei fresco xD!

--- Aggiornamento Post ---

Ps:le mappe vanno meglio di te

le mappe nn vanno..

azzo prova a entrare nel casinò, è vuoto nn c'è nessun npc e niente.. mappa di Cnosso quando la scegli nn c'è fra le mappe visualizzate

Sconsiglio

bha ke server ero lvl 106 ora loggo sono dnovo lvl 100,sconsiglio x lo staff [GA]Powa vizia i blu e il villo tt gli altri villi nn li considera,nn sbugga le cose bha sene frega.

SCONSIGLIO!

bha ke server ero lvl 106 ora loggo sono dnovo lvl 100,sconsiglio x lo staff [GA]Powa vizia i blu e il villo tt gli altri villi nn li considera,nn sbugga le cose bha sene frega.

SCONSIGLIO!

Beh Boss mi hai fatto rovinare un server perchè volevi fare il GA,( E POI SEI UN INCOMPETENTE) Apparte il fatte che sei slivellato perchè abbiamo caricato i backup!

PS: Quando era stato 30 secondi GA ha scritto CONSIGLIO LOL!

non dire che me ne frego che sta roba mi fa sclerare se non lo sapevi ieri c'è stato uno sbugg completo di tutto armi,corazze uppabili e pietrabili con relativo danno <.<

che metti in mc?

Sito offline per 30m

registrazioni di nuovo online!

scaricate il nuovo client sul forum per vedere mappa cnosso ecc

Nuove Mappe!

stavo per giocare, poi ho visto prezzi itemshop e mi stavo per arrendere ma talos lo ha consigliato vediamo se ci ha azzeccato anche stavolta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom