[DEDICATO]SpaceLongju2,Una nuova realtà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non state a sentire ally e phil, rosicano perchè non riescono a raggiungere manco 500 player su quell disastro di miragemt2 ahah :-(
CIAO ROSIKONI!!!!!!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

PS: Sono entrambi nello staff di mirage.

Raga vi ricordo che il casinò è di nuovo accessibile..!

non vorrei intrometterti ma in un certo senso phil ti ha difeso, e poi ha infinity metin, che penso abbia più di 500 utenti online asd

server bellino peccato ke il rapporto exp e yang é troppo distaccato ... o meglio si sale veloce di livello e facendo pokissimi yang ... arrivi ke nn ti trovi con i conti
qualke piccola imperfezione ma del resto tranquillo x passare un pò di tempo. :)

Ultima modifica:
[GF]Powa;1262926 ha detto:
si lo so ora che rileggo il messaggio chiedo scusa ad phil!

PS: Sono entrambi nello staff di mirage.
Io ti difendo e tu mi dai contro :asd:.. Accetto le scuse ^^ (io non rosiko nemmeno metin it :lol:)
Per il fatto che mi hai scambiato per uno che lavora con mirage, beh.. Offesa peggiore non cè, potevi piuttosto insultare me che mi offendevo meno :asd:

grazie mille ^^ ormai ho ''quasi'' imparato a sorvolare su ste cose :D

Il server sara off dalle 13 alle 13:15 per piccola manutenzione

Ragazzi dopo un po di tempo ho fixato tutti i bug e potrete ritornare a giocare normalmente!

Space Kingdom...The event!

backup ogni 30 min -.- metallo in vendita lv 36 con gia suo equip ma skerziamo?capisco up senza item tipico di alcuni dedicati ma o mettete papiro o metallo e

a me nn m piace io gioo a un dedicato 100 volte + bello cn cavalcature e armature nuove http://www.cheatforge.net/community...divinitylongju-kingflames-mr-chuck-blade.html hahaha powa tu nn riusciresti a mettere le cavalcature neanke pregando in tedesco lo dico xk lo conosco e dato ke ai ftt kiudere un dedicato del mio amiko xk rubavi soldi dallo shop sei proprio nabbo nn sei bravo neanke 1/1000000 dello staf di divinity o.o scommetto ke in quel server fai lo sconto ai player se shoppano sulla TUA skifosa carta poste pay sei proprio un***** vbb m sono liberato spero ke voi altri kapiati ke mentalità ha 1 xsona far kiudere il server xk il gf lo aveva scoperto rubare....

le cavalcature ci sn dato ke l'ho aiutato a metterle (nn attaccano ovviamente asd)

Ragazzi, Powa a avuto un problema al pc quindi è off...appena aggiusta pc starta tutto.
Kilmako segnalo per bestemmie

P.s Non Rosikate Se è Un Server Stupendo -.-''
ai detto 3 kakkiate dietro file 1: nn o bestemmiato
2:server bellissimo? hahahahahaaha
3:io nn rosico vallo poi a dire al mio amico ke è strato costretto a kiudere barakka x colpa sua? tu nn sai cosa vuol dire avere 1 dedicato E NN FARE IL FIGO DICENDO non rosikate se è un server bellissimo tu nn sai minimamente un server bellissimo cos'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom