Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha parlato quello con il server resettato per un bug che anche gli hamachi hanno risolto a differenza vostra ahahaahA parte gli screen praticamente penosi, la descrizione è pessima, figuriamoci il server.![]()

Io ti difendo e tu mi dai contro[GF]Powa;1262926 ha detto:si lo so ora che rileggo il messaggio chiedo scusa ad phil!
PS: Sono entrambi nello staff di mirage.
.. Accetto le scuse ^^ (io non rosiko nemmeno metin it
)

tranquillo klima credo abbia chiuso anche questo... asd
a me nn m piace io gioo a un dedicato 100 volte + bello cn cavalcature e armature nuove http://www.cheatforge.net/community...divinitylongju-kingflames-mr-chuck-blade.html hahaha powa tu nn riusciresti a mettere le cavalcature neanke pregando in tedesco lo dico xk lo conosco e dato ke ai ftt kiudere un dedicato del mio amiko xk rubavi soldi dallo shop sei proprio nabbo nn sei bravo neanke 1/1000000 dello staf di divinity o.o scommetto ke in quel server fai lo sconto ai player se shoppano sulla TUA skifosa carta poste pay sei proprio un***** vbb m sono liberato spero ke voi altri kapiati ke mentalità ha 1 xsona far kiudere il server xk il gf lo aveva scoperto rubare....
ai detto 3 kakkiate dietro file 1: nn o bestemmiatoRagazzi, Powa a avuto un problema al pc quindi è off...appena aggiusta pc starta tutto.
Kilmako segnalo per bestemmie
--- Aggiornamento Post ---
P.s Non Rosikate Se è Un Server Stupendo -.-''