[DEDICATO]SpaceLongju2,Una nuova realtà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cos'hai????2 mesi di dedicato on ?!?!? powa solo xkè ieri uno h lasciato il game o perkè un altro ti ha detto k regalavi cose ai pg,non è detto k devi kiudere un server >.> vedi?qst significa nn sapere gestite un server!?!?! se ne vanno?gli dici Ciao,è stato un piacere!!!!!!stava venendo un sacco di gente sul server e tu?!?!lo kiudi?!ma daiiiiiiii xfavore nn aprire altri server o almeno nn gestirli >.> nn sei in grado =)

scusa ma posso sapere quanti anni hai??O.o una mia curiosità!!!! allora se tu apri un bar cn 100 clienti , 2 se ne vanno, k fai?kiudi il bar!? >.> eddai fai solo girare le palle agl'altri =.= ti dico propri un bel Vaffan.cul.o!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

Conosco 2 hamachi che sono durati molto di piu di sto server ._.

lol figurati!!!anke se a me nn piacciono i server su hamachi ,xkè hanno orari >.> ma sn stato su retroserver moooooolto mooooooolto mijori di spacelonju!!!sarà k sapevano gestirli.....

è per qst ke il metin italiano ha tnt successo >.> perkè i player provano i retroserver,vedono k dopo 1 settimana kiudono i battenti,e ritornano sull'italiano ... là è sicuro k nn dura 1 settimana >.>

Era anche un bel server serviva solo che tu lo curassi un pò e che anche se qualcuno lo mola tu continui ad amministrarlo bene per tutti i player che ci sono, che hanno provato il tuo server e che gli è piaciuto...

Io lo ho scaricato ora :P fra poco lo provo! Spero Sia Bello ... Io Ci Giocavo su Extreme ... avevo 3kkk di yang e l'hanno Chiuso! >.< E vbb... Pazienza xD

La descrizione potevi strutturarla un po meglio vabbhè...mi sembra un bel server anche per il fatto dell'up senza item,però gli item dagli npc potevi farli tutti +9 >.<per il resto sembra bello consiglio

ragazzi...stavo pensando...di riaprire il server xo seriamente sta volta...senza crash,laggate e senza fare i bm..voglio fare seriamente esprimete il vostro parere...

no lasciamolo

loggate il codice mc è il vekkio...dovete registravi di nuovo x l'ultima volta

Ringrazio con tutto il cuore quelli che sono ritornati non state le difficolta'...grazie a tutti ragazzi mi state dando veramente le motivazioni per continuare questo server e farlo riuscire!

Grazie a quello che mi sta distruggendo il server con i bot yang :patt::patt:

Ok i bot yang sono stati ownati con la mia soluzione ^^

[VERSIONE SERVER 0.1] Rilasciata versione 0.1

sto lavorando alle cavalcature sono riuscite a spawnarle e a salirci ma non riesco ad attaccare .___.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom