[DEDICATO]SpaceLongju2,Una nuova realtà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che domani dovrei riuscire a farle attaccare e portando 3 med allo stalliere riceverete il chiama cavalcatura per un tempo delimitato,,,devo capire come toglierlo,,,

Sono gia sbuggati.Ho messo gia prestabilitoPapiri luogo (IMPOSTANTI CON IL PROPRIO VILLO1) e i papiri da salvare voi.

rinata non e reperibile in game...tramite upp si possono fare raggio di luna,spada zin,arco preciso,giave del vento,campana fiorita e un altra arma,deserto e droppabile mappa exp 85 con un po di difficoltà

cerca di farlo durare ,che come server e' bello. mi hai fatto incavolare un po', con i riavvi e reset.mo cerca di non rovinare il db con gli aggiornamenti mi raccomando.

Si ^^ ho completamente implementato tutto sta volta...non esiste più motivo perchè io posso toccare il db..apparte che ho messo anche le cavalcature nel lato server! :rulz: domani faccio lato client e posto sul forum perchè ora ho sonno :|

--- Aggiornamento Post ---

Notte!

[GF]Powa è Powa u.u server troppo bello spero non chiuda mai .
a gia e sbugga i maledettissimi papiri te lo scordi sempre xD

aaaaaaaaa Powa non loggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, qualche volta ci riesci a scrivere qua nel post quando stai a fare aggionamenti o ,chissa cosa????????????????,visto che non hai un forummmmmmmmmm????????????????????.

si certo.

Aggiunto npc banca.

Nuove cavalcature! Dopo faccio topic e vi do download lato client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom