[DEDICATO]SpaceLongju2,Una nuova realtà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
come mai la hawang si puo' solo shoppare??

comunque ha il droop piu basso che abbia mai visto
comunque pensavo fosse meglio non mi piace piu' secondo me credi di essere troppo furbo ,vuoi che la gente shoppi,ma come puo fidarsi a shopp , se dice che non chiudera' mai e il giorno dopo lo chiudi lo resetti, poi dici che e' fall la ditta dell host e dopo lo riapri da 0, poi dici che fra un apio di settimane scade il contratto ,e che lo rinnovi (ti credo).

Perchè senno non fanno soldi e non mandano avanti il server ._.

--- Aggiornamento Post ---

comunque ha il droop piu basso che abbia mai visto
comunque pensavo fosse meglio non mi piace piu' secondo me credi di essere troppo furbo ,vuoi che la gente shoppi,ma come puo fidarsi a shopp , se dice che non chiudera' mai e il giorno dopo lo chiudi lo resetti, poi dici che e' fall la ditta dell host e dopo lo riapri da 0, poi dici che fra un apio di settimane scade il contratto ,e che lo rinnovi (ti credo).

Quoto *Q*

Comunque ha il droop piu basso che abbia mai visto

sono 3 giorni filati che è on senza problemi e con cio' penso che non faro' mai più lo stupido errore di chiuderlo.

E non ho mai costretto nessuno di shoppare,anzi molto di meno.

Da quello che ho visto fin ora, SCONSIGLIO VIVAMENTE ! ... Staff che non è capace di fare niente, se ti lamenti ti insultano... Non sanno fare eventi ( Premio di una ox di 45 persone con domande del web : Ninfa+0 .-. ) ___ L'unico regno popolato è il blu; se nn sei dai blu non vieni nemmen cagato... e altre nabbate

ehi, c'era la domanda della ox sull'orgasmo, gli ho detto di cambiarla e mi ha detto '' ah be certo tu non te ne intendi di orgasmi ''

che staff di mer**

ciao

oggi lascio il server per il semplice motivo ke da noi rossi nn ho mai visto i gm, al 83 nn droppavo ancora corazza del 66 invece dai blu il primo che arriva al 70 l'aveva gia +9
ah nn pensate che il server sia ftt male nn è cosi l'unico problema è lo staff
Per farvi un esempio dp una ox mentre facevo un metin 90 invece di riportare sl quelli della ox in villo hanno riportato pure me -.-

ps: consiglio di farvi blu altrimenti per lo staff nn esistete (anke se consiglierei di nn giocarci)

ah dimenticavo qnd ho chiesto a quelli dello staff perke da noi nn ci siete mai larisposta e stata ma da voi e dai gialli siete 2 on -.-

Non c'entra niente che regno e che regno i gm stanno dai blu perchè dai gialli e dai rossi c'è sempre 1 player on e dai blu sono circa in 60 on
e poi il fatto del dropp non c'entra niente e solo questione di fortuna perchè l'item cade random
:bye:

poi stiamo anche in altri regni e non dire che non è kosi.

allora dimmi perke qnd ho loggato ho kiesto max hp e cera qlcn dello staff che skerzava cn qualche blu senza minimamente cagarmi?

sinceramente abbiamo 241414442421414 file di pvt e non riusciamo a rispondere a tutti io faccio il possibile e mi sembra che ti ho anche risposto ''7000''

l'ultima risposta e poi basta
1- nn lo kiesto in pvt ma qnd uno di voi *******i skerzava cn una shamy lo so perke mi sn ftt blu per vedere il kiama
2-lo hai dtt dp 1 ora che ho dtt wow ke kulo mi sn usciti 5k hp

se l'unicomodo di farmi cagare e farmi tipa o farmi blu il server tienitelo bye

staff di cheat se volete bannarmi fate pure mi disp ma dovevo sfogarmi su 4 pirla che creano server e manco seguono i player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom