[DEDICATO]SpaceLongju2,Una nuova realtà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un riavvio ogni 3 giorni per implementazioni crashi 1 su 10 skill damage e hack non ne ho mai visti.

Ciao.

[GF]Powa;1184999 ha detto:
un riavvio ogni 3 giorni per implementazioni crashi 1 su 10 skill damage e hack non ne ho mai visti.

Ciao.

se vede che non controlli bene
Da quando ha aperto sto con oneshot;)
P.S:cambia staff...i gm non rispondono manco se te metti n ginocchio...dopo va a fini che i player se stufano e bye bye server rimanete solo voi staffer

Comunque non è brutto il server eh ;)

il server ora è molto carino.. unica pecca è ke i soldi nn si fanno molti e si expa molto veloce e alla fine ti ritrovi al 70 con 4kk e nn puoi fare equip.. quindi forse dovreste abbassare un poco exp e alzare un poco yang cosi almeno un pg al 70 puo farsi equip

il server ora è molto carino.. unica pecca è ke i soldi nn si fanno molti e si expa molto veloce e alla fine ti ritrovi al 70 con 4kk e nn puoi fare equip.. quindi forse dovreste abbassare un poco exp e alzare un poco yang cosi almeno un pg al 70 puo farsi equip

Ho alzato dropp yang
Ho cambiato un po lo staff e quelli restati gli ho fatto un ****iatone esagerato.
Grazie a tutti.

Powa

Raga un nabbo che si fa passare per ''Powetto4Ever'' ci ha diciamo hackerato ho i backup di 30m fa adesso riformatto il server ci metto 1 ora e si rigioca..scusate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom