[DEDICATO]SpaceLongju2,Una nuova realtà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi vergognerei per lo staff che avete.

--- Aggiornamento Post ---

oggi lascio il server per il semplice motivo ke da noi rossi nn ho mai visto i gm, al 83 nn droppavo ancora corazza del 66 invece dai blu il primo che arriva al 70 l'aveva gia +9
ah nn pensate che il server sia ftt male nn è cosi l'unico problema è lo staff
Per farvi un esempio dp una ox mentre facevo un metin 90 invece di riportare sl quelli della ox in villo hanno riportato pure me -.-

ps: consiglio di farvi blu altrimenti per lo staff nn esistete (anke se consiglierei di nn giocarci)

ah dimenticavo qnd ho chiesto a quelli dello staff perke da noi nn ci siete mai larisposta e stata ma da voi e dai gialli siete 2 on -.-

quoto pienamente ! anche io ero dai rossi insieme a lui e NON C'ERA UN MINIMO DI DISPOSIZIONE DEI GM per noi -.- :bye:

Citami i nomi dei gm che vi hanno trattato così e prenderò provvedimenti drastici.

Vi faccio presente che è in corso il torneo del dio drago iscrivetevi sul forum!

[GF]Powa;1180156 ha detto:
Citami i nomi dei gm che vi hanno trattato così e prenderò provvedimenti drastici.
Qua è un problema di tutto lo staff non dei singoli gm... Io il mio parere tel ho gia dato nell'altro post ma tu non hai voluto ascoltare e continui a perdere player... Come direbbe Paolo Bitta "Uomo avvisato... Uomo avvisato!"

Allora chiedo scusa da parte di tutto lo staff,da oggi si prenderanno seri provvedimenti.

Powa

upp notturno *_*

Qua è un problema di tutto lo staff non dei singoli gm... Io il mio parere tel ho gia dato nell'altro post ma tu non hai voluto ascoltare e continui a perdere player... Come direbbe Paolo Bitta "Uomo avvisato... Uomo avvisato!"

quoto pienamente!! Io nel server ho fatto tanta scena per farvi capire di RIVOLUZIONARE LO STAFF !! non potete tenere un dedicato cosi

bè ecco il saggio tuky tuky che dice soltanto la verità nnt altro che la verità server fatto bene un pò duro ma fatto bene ma ragazzi parliamo serio lo staff fa sganasciare dalle risate se volete continuare a mantenere questo server cambiate staff perche come vedete dai commenti della pleba la gente si lamenta... cosi perdete soltanto player poi peggio per voi bè possiamo dire che basta... :asd:

Ci sono da tutte le parti.

Ricordo che e stata implementata la mappa exp lv 100
ed oggi verso le 8 si fara evento 2012 *.*

bè ecco il saggio tuky tuky che dice soltanto la verità nnt altro che la verità server fatto bene un pò duro ma fatto bene ma ragazzi parliamo serio lo staff fa sganasciare dalle risate se volete continuare a mantenere questo server cambiate staff perche come vedete dai commenti della pleba la gente si lamenta... cosi perdete soltanto player poi peggio per voi bè possiamo dire che basta... :asd:

Il saggio tuky tuky è mai andato a scuola per imparare l'italiano? :oddio:

Cmq Powa hai rotto... Dici sempre prenderemo provvedimenti ecc e non fai niente :\

Server nabbo che ci continuate dai crassha ci sono 987654 riavvi al giorno staff incapace ma dai plazyer che usano skill demange...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom