DavideSaccardo
Utente Electrum
No questo rimarrà on , comunque shark non è dello staff !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.Ok ora vi dico una bella cosa per fare soldi.Allora mettete oneshot,andata in carta,recatevi dal vecchietto dove respawna re fiamma,sorpresa troverete un bel drago rosso KILLATELO,e droppera' forziere apritelo USCIRANNO ARMI LIV 80 86 90 95 92.Una volta killato andate dietro al vecchietto c'è una colonna andate vicino,vi teletrasporterete in carta2 dove vi aspetta un altro bel DRAGHETTO killattelo e buon drop.
Tanto i gm non vi cagano nemmeno se fate crash gente avanti a loro xD.
è molto squilibrato come server, si fa il 30 dai cani ma ci arrivi con solo 300k di yang

nahhh nn ci perdo tempo è semideserto, ed in più nn mi piace senza armi nuove, ho letto anche in chiama che nn si droppano nemmeno corazze del 66 o quanto meno se ne droppano pokissimebeh fail il 10 dai cani e poi vai dai selvaggi e vedi che al 30 ne avrai di + di dindi![]()
nemmeno io trovo nessun drago... boh!! cmq sto server è veramente fatto a caxxo
--- Aggiornamento Post ---
nahhh nn ci perdo tempo è semideserto, ed in più nn mi piace senza armi nuove, ho letto anche in chiama che nn si droppano nemmeno corazze del 66 o quanto meno se ne droppano pokissime
ma se in chiama alcuni spammavano da tre ore che cercavano corazze del 66 -.-