[DEDICATO]StarLongju3 , rate non sbuggate 250-1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
psicoCri si vede ke leggi poco sto forum leggiti le mie recensioni sui post dei altri server..non faccio parte di staff di retro ma aprezzo un lavoro fatto bene

Starlongjupro è un server che creai io molto tempo fa cn ERCOLE...

devo dire che a copiare i nomi siete bravi.. Beh purtroppo nn avete copiato solo il nome ^^

troppi stranieri ,portano un sacco di hack fanno crashare nei villi,mi insultano in inglese ecc,direi di bloccare accesso ad ip stranieri <.< seno ci rinuncio

capirai Gm oltre che inesistenti Corinna con super nuvola velenosa del ninja asd expa piu veloce di un sura armi buffato senza stare in gruppo e rate a 1000 asd nessuno si accorge :p

SCONSIGLIO!CLient piu' schifoso del SECOLO,una bambina di 3 anni ad occhi chiusi lo fa mooooolto meglio (VALUE SBALLATI.Non sanno fa un louncher hahaha parte con mc -.-").mi so fatto 500 draghi (CON ONESHOT NATURALMENTE) e ho drop tutte armi epiche respawna ogni 3 min che schifezza tutti con oneshot.SCONSIGLIO

questo qua apre 300 server, appena qualcuno shoppa chiude e se ne scappa, ci sono state anche diverse discussioni su di lui mi sembra che prima si chiamava ILVERME

Che draghi? non ti capisco. comunque il server è bello, competitivo ma non difficile, è aperto da un giorno neanche quindi potete raggiungere i livelli più alti, il livello massimo è 99, e secondo me è meglio perchè è una balla arrivare al 127 dato che ci sn i nerd che ci arriverebbero in 4 giorni. Io ve lo consiglio per quanto riguarda texan993 forse a te non piace, sconsiglialo, c'era bisogno di arrabbiarsi? o.ò

P.s: non sono staff. C o n s i g l i o.

Ok ora vi dico una bella cosa per fare soldi.Allora mettete oneshot,andata in carta,recatevi dal vecchietto dove respawna re fiamma,sorpresa troverete un bel drago rosso KILLATELO,e droppera' forziere apritelo USCIRANNO ARMI LIV 80 86 90 95 92.Una volta killato andate dietro al vecchietto c'è una colonna andate vicino,vi teletrasporterete in carta2 dove vi aspetta un altro bel DRAGHETTO killattelo e buon drop :).
Tanto i gm non vi cagano nemmeno se fate crash gente avanti a loro xD.

Ok ora vi dico una bella cosa per fare soldi.Allora mettete oneshot,andata in carta,recatevi dal vecchietto dove respawna re fiamma,sorpresa troverete un bel drago rosso KILLATELO,e droppera' forziere apritelo USCIRANNO ARMI LIV 80 86 90 95 92.Una volta killato andate dietro al vecchietto c'è una colonna andate vicino,vi teletrasporterete in carta2 dove vi aspetta un altro bel DRAGHETTO killattelo e buon drop :).
Tanto i gm non vi cagano nemmeno se fate crash gente avanti a loro xD.

texan nn lo trovo il drago xD...cmq potresti darmi il tuo acco grz 1000

nemmeno io trovo nessun drago... boh!! cmq sto server è veramente fatto a caxxo

--- Aggiornamento Post ---

beh fail il 10 dai cani e poi vai dai selvaggi e vedi che al 30 ne avrai di + di dindi :sisi:
nahhh nn ci perdo tempo è semideserto, ed in più nn mi piace senza armi nuove, ho letto anche in chiama che nn si droppano nemmeno corazze del 66 o quanto meno se ne droppano pokissime

nemmeno io trovo nessun drago... boh!! cmq sto server è veramente fatto a caxxo

--- Aggiornamento Post ---

nahhh nn ci perdo tempo è semideserto, ed in più nn mi piace senza armi nuove, ho letto anche in chiama che nn si droppano nemmeno corazze del 66 o quanto meno se ne droppano pokissime

delle corazze è 1 falso..da 1 metin 90 droppato vento oscuro e magia e anima xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.