[DEDICATO]StarLongju3 , rate non sbuggate 250-1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mettiamo commenti fasulli. il server può piacere oppure no, ma nn va criticato.
son liv alto e credo di conoscerlo bene!

lo descrivo un pò:
exp altissima, 1 ora superate liv 80. drop yang per me è alto, basta sapere dove andare: aliv 40 fatti 20kk in torre in 40 minuti..scendete che siete liv 70 e ne fate altrettanti nella mappa da exp, ma arrivate a liv 80 senza aver droppato nulla.

-armature da 66 si droppano dai metin e da mob (dopo liv 86) sia al bosco che nella mappa exp, ma in 5 ore ne ho trovate solo 3 (dopo aver fatto oltre 50 metin)- se le volete subito sono 3 euro.
-armi superiore a liv 65 (nn so di shamy e ninja) fate solo la tagliente e la sirio, da esorcismo e da battaglia, ma quest'ultima è quasi impossibile da droppare, come zanna.
-armi liv 75 le potreste reperire solo dagli eventi (se siete villaggio 'blù'), per il resto si droppano solo al nono piano torre (che crasha al settimo), o sono 6 euro.
-epiche solo item shop nn so quanto.
-up fabbro è sempre minimo al 70% senza oggetti, quindi coi papiri arrivi subito a 9.

per quel che mi riguarda cercavo un server semplice dove passare pochissime ore senza pretese di continuità, quindi a me piace.

per chi cerca staff preparato, mappe o anche solo le armi epiche a mio parere non è il server giusto per voi. lo staff ha puntato sul frsi pagare pochi euro (3 - 6) per item ormai 'normali'. e visti i molti errori riscontrati ed altre cose lo staff non si può dire di certo di prim'ordine, ma è una mia opinione personale-

rispetto al 90% dei server pubblicizzati qua nn ci trovate nulla.

questo qua apre 300 server, appena qualcuno shoppa chiude e se ne scappa, ci sono state anche diverse discussioni su di lui mi sembra che prima si chiamava ILVERME
No io non sono quel lurido verme di Vittorio , quello ci rubò un dedicato tempo fa ( i file ) , e comunque io apro tanti dedicati perche non li pago avendoli acquistati

raga a me nn funge vorrei provare però mi dice connessione al server nn riuscita neanke kn mc mi dite perke???

--- Aggiornamento Post ---

si ke palle però avvisate se il server è off

come detto non ci interessa se apri tanti server, se li rubi o se li acquisti.
non ci interessa nemmeno se sei tu Nexus (forse questo forum è l'unico dove ci sono 2 DavideSaccardo)..

però se vuoi continuare ad avere pg on-line metti almeno le armi da livello 75 (velenosa ecc.) droppabili in game e non solo a 6 euro di shop.
droppabili non significa con percentuale del 2% al nono piano della torre, ma mettere una mappa o metin o ciò che vuoi dove tutti ahnno qualche possibilità di trovarle.

siamo circa 40 pg attivi, spesso di meno. e francamente più della metà stiam iniziando a cercare altri server visti i continui prob di login off (come ora) e la scarsissima percentuale di drop.

se poi vuoi solo 10 bimbi che ti danno 3-6 euro a item e una decina di hacker polacchi lascia tutto così. non è una critica, ma un semplice consiglio. poi decidi tu cosa fare del tuo server.

ma e off??

stavo giocando ad un certo punto mi si e sloggato ma e off??:\ :\ :\

--- Aggiornamento Post ---

scusate mi ha loggato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.